Fil Rouge
di _Almach_

28/12/19, ore 22:16

Macciao!!

Quando mi hai chiesto un parere, mi hai incuriosita moltissimo e, che dire, l'aspettativa è stata ampiamente rispettata!

Sono di una tenerezza e di una dolcezza assurda queste drabble, per me sarebbe stata un suicidio quest'impresa, invece le tue sono piccole perle. Sei piccole gemme con un significato che è stato perfettamente rispecchiato nella corrispettiva.

Complimenti, complimentissimi!
Ti saluto con un abbraccio e mi unisco agli auguri <3

~ Athe

28/12/19, ore 00:38

Non ho parole... il regalato migliore di sempre (e conta che mia madre mi ha dato una gif card da 100 € per i libri). Una ff dedicata per il proprio compleanno è un dono stupendo, ma questa in particolare è qualcosa di estatico.
Ho i brividi, sto piangendo e mi sta scoppiando il cuore, e non per la febbre, giuro.
Sono felicissima che questo piccolo capolavoro sia dedicato a me, non so come esprimere l’amore che sto provando in questo momento per te. Wo ai ni, mia Terza Giada.🖤
Ok, ora giuro che mi concentro sulla storia in se:a scrittura è bellissima, i concetti sono intendi e ben approfonditi. Le coppie, che te lo dico a fare, le amo...( “Un capire tardi che forse, erano stati entrambi ingenui“ ah, lo sentì il mio cuore che si rompe ? )
Mi aspettavo una cosa ed invece te ne sei uscita con una raccolta di piccole storie... io sinceramente mi chiedo perché tu non sia già ascesa ai cieli, altro che Xie Lian!!!
Grazie ancora, mi hai resa felicissima, mio Lan Zhan💫
Wo ai ni, sempre, Lilith