I bet you look good on the dancefloor
di xShieru

Heyy!
Noo che malee, essere chiamati per cognome fa schifissimo!
"Keith era un maledetto bastardo, [...] Era arrogante e gironzolava impettito come se fosse questo gran figo e comandasse tutti lì dentro", io non vedo difetti.
‘Oh, certo che sto guardando.’, ma solo perché non può toccare ;)
"No no no, non farlo, giuro che chiamo la polizia" IO MI SENTO MALE (e mesà anche Lance).
Le cinque persone che non sono diventate paonazze sono cieche ovviamente, altrimenti non mi spiego come siano rimaste impassibili.
Adoro che Lance creda di non essere drammatico, quando è proprio quello che è #DramaQueen
Insomma in questa storia Keith non ha vestiti che non siano attillati o che non gli lascino più pelle scoperta del normale (per la sanità mentale di Lance). Molto bene, approvo tutto quanto!
Keith sotto sotto è un cuore di panna *sigh*
"Non ti è piaciuto essere sollevato alla ‘dirty dancing’ o qualcosa del genere??? Ti ha fatto cadere???" Sto V I V E N D O per questa frase, non so neanche perché. Ma adoro.
“Intendi il dolce abbraccio della morte perché è l’unica cosa che voglio al momento!” questa frase di Lance potrebbe benissimo essere una mia frase in sessione.
Con tutto il rispetto per Rihanna, MA che cazzo Lance????? E Beyoncé?
Un grande applauso a Lance che non è morto in una situazione in cui IO avrei preso spontaneamente fuoco, anzi ha anche risposto a tono! BRAVO. Adoro il Lance di questa storia (ma forse questo l'ho già detto).
“Prendetevi una stanza!” IO SONO EM, EM è ME.
So far, questo è il mio capitolo preferito. Adoro come Lance e Keith si stiano avvicinando, la parte finale mi è piaciuta moltissimo. Trovo che anche la traduzione sia molto più scorrevole, non che prima fosse fatta male per carità non è quello che intendo.
Sono sempre contentissima degli aggiornamenti rapidi!
Un abbraccio,
Ale.

Heyyy!!
Ancora qui! Sono contentissima degli aggiornamenti rapidi (anche se so che quando finirà sarà bruttissimo)!
Io sono il Lance di questa storia, praticamente. Per molti versi. "Pisolinare fino a cadere in coma" mi ha stesa!
SAURON.
Un po' mi rattrista che Lance si sia allontanato dai riflettori, ma lo capisco :(
"Sexy come un principe Disney dal vero?" MI SENTO MALE.
Ahhh Allura, come lo conosci bene il nostro Lancey. Sa benissimo che basta un Keith in crop top per farlo sbarellare (e possibilmente farlo tornare alla danza). BRAVO Lance, concentrati sulle cose importanti. Cioè su quanto è bono Keith, ovviamente.
"Quando rialzò lo sguardo dopo la terza occhiata, cacciò un urlo dentro di sé perché Keith lo stava guardando con un sopracciglio alzato. Beccato sul fatto, ottimo lavoro." STO MALE, ma si può essere più ovvi di Lance? NO, certo.
Io adoro come Lance neanche conosca Keith, se non per il ballo e perché lo stalkerava su twitter, e sia già così stupidamente innamorato di lui. Fa quasi male quanto lo adoro.
Super canon il fatto che Lance s'infili in situazioni in cui non può tirarsi fuori in alcun modo, mi fa un sacco tenerezza.
Cose di cui non sapevo di avere bisogno, ma di cui sono incredibilmente grata: KEIth che twerka #MORTA
è normale leggere e sperare che non finisca mai? ;))

03/01/20, ore 23:09

Heyy!
Sono davvero contenta che tu stia traducendo questa storia, principalmente perché non la conoscevo e perché probabilmente non sarei mai arrivata a leggerla su AO3 (Per pigrizia e perché mi ritrovo a leggere sempre le cose più recenti)! Inoltre la traduzione mi sembra molto buona quindi si, insomma, gioia e gaudio!!
Keith in crop è attualmente quello per cui sto vivendo, quindi si.
Ho visto che sono sette capitoli, e non vedo davvero l'ora di leggerli tutti! Amo il Lance della serie e qui mi sembra molto IC quindi ADORO TUTTO.
Avevo un sacco di domande, ma la fine di questo capitolo me le ha fatte dimenticare tutte!
A presto, spero!
Un abbraccio!