Walk with the devil
di LightingThief

20/07/20, ore 07:47

Ciao! Storia letta tutta d’un fiato! Hai un ottimo modo di scrivere e la storia prosegue con scioltezza, davvero complimenti! Spero continuerai presto coi nuovi capitoli perché sono davvero curioso!
In bocca al lupo e buon lavoro!

26/03/20, ore 21:59

Ho appena letto tutta di un fiato la tua storia e la sto leggermente adorando😍 finalmente qualcuno nel fandom italiano decide di fare una storia su the Mandalorian 😍
Ad ogni modo spero che aggiornerai presto!

03/02/20, ore 20:57

Ti adoro, questa storia è davvero fantastica!
La figura del Mandaloriano mi aveva già incuriosita, prima, e conquistata, poi, nella serie tv ed è stato bello trovare questa fan fiction su di lui.
Speed/Eryn mi sta piacendo sempre di più ogni capitolo che passa.
Non vedo davvero l’ora di leggere altro!
Un bacio,
Sharleen

12/01/20, ore 15:19

Potrei aver urlato quando ho letto il capitolo dal pov di Din. Seriamente, una meraviglia.
Lui così Mandaloriano e così tanto dedito al cacciare taglie che però decide di fare una buona azione dando la possibilità a Speed di catturare quell'uomo. E' un vero Mandaloriano d'onore.
Ti prego aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di andare avanti.

04/01/20, ore 21:14

Ciao !
Devo proprio dirtelo: f i n a l m e n t e una ff ispirata al Mandaloriano, stavo aspettando questo momento con estrema ansia, dunque eccomi qui per commentare.
L'ho trovata entusiasmante, innovativa ed il personaggio di Eryn (o forse dovrei chiamarla Speed?) che finalmente inizia a mostrare il suo voler voltare le spalle ad i sith è molto intrigante.
Il tutto sembra promettere davvero molto bene e non vedo l'ora di scoprire anche Mando, che spero arriverà presto nei prossimi capitoli.
Ti prego continua così perché sono davvero in hype.

30/12/19, ore 10:16

Che bello, finalmente una fic ispirata al Mandaloriano! Come inizio mi sembra promettente, vediamo come evolverà la storia 😉