Natale a letto
di Ellygattina

29/02/20, ore 14:45

Mi piace un sacco come hai trattato Weisz, mi ha fatto un sacco di tenerezza, sia per quello che gli successo, sia perché ciò che prova è normalissimo in quella situazione e mi veniva voglia di fargli pat pat sulla testolina. Ovviamente, ho gradito tantissimo Homura che lo vegliava *^* Che tu dica, non l'ho vista così ooc.
Quando poi sono saltati tutti fuori per gli auguri e hanno allestito la stanza per un piccolo party "privato" il mio cuoricino è impazzito. Tanto sappiamo che Sister non ha protestato più di tanto u.u fa la dura, ma per quanto mi riguarda, potrebbe persino avere proposto lei la cosa.
No, credo che sia più una cosa da Shiki, patato lui XD
Però sono stati fantastici con Weisz e io ho adorato questa fic **

30/12/19, ore 13:04

Mi è piaciuta un sacco questa fanfiction incentrata sulla Weismura e con tutti gli amici della Edens Zero che si sono dati da fare per non lasciare il malcapitato Weisz al suo letto di dolore letteralmente il giorno di Natale. Tra amici è vero si dovrebbe fare così, anche se spesso in questi giorni di festa alla fine non è insolito comunque lasciare l'escluso per qualsiasi motivo per andare a festeggiare, io non lo farei, ma non mi sento di condannare chi invece agisce diversamente, chiaro non sempre, però purtroppo la vita è frenetica e se non ci si diverte nemmeno in questi giorni di festa. Per me invece io sono come i nostri amici, a maggior ragione perchè si tratta di un periodo di festa non si può pensare di abbandonare alla solitudine un amico, a meno che Weisz non fosse stato a chiederlo lui stesso perchè ancora provato dalla ferite, e non volendo confusione intorno. Mi è rimasto solo l'incognita di capire quale fosse il regalo che Homura gli aveva fatto. Sicuramente per Weisz la sfortuna più grande non è il dover restare a letto per Natale, o meglio non solo quello, ma vedere sfumare i piani che aveva in testa per Homura. Ellygattina ti faccio intanto tanti auguri per un meraviglioso anno nuovo, che possa iniziare per te nel migliore dei modi, e se dovessi scrivere un prequel sul serio della storia, lo leggerò volentieri.