Exile - Rise like a Phoenix
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/20, ore 15:53

Bellissimo finale per questa splendida storia gemy!😍 alla fine tutto è andato come era destino che andasse..loro due insieme anzi tre..adesso c e una baby solo/skywalker..😍adesso c e pace..per tutti@beavissoma!😍😘😘😘❤

15/06/20, ore 15:43

Bellissimo capitolo gemy!😍 mi piace molto ka nuova svolta che ven ha dato alla sua vita..sul padre sarebbe fiero di lui e sono sicura che Chewe lo è!mi è piaciuta moltissimo la parte hot e l ambientazione su naboo che è stupenda..oddio le ha chiesto di sposarlo!😍 bravo ben..era l ora!💪 bravissima come sempre!😍😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 mi e piaciuto molto l inckntro con la resistenza.. sopratutto poe..fin un po meno ma in fondo si può capire.. davvero emozionante l i contro con tutti i fantasmi della forza...il più toccante quello con suo padre..mi sono emozionata tantissimo!adesso è in pace con tutti e potrà trovare la sua via..davvero bellissimo!😍brava!😍😘😘😘

Capitolo bellissimo gemy!😍 davvero stupendo l incontro con Leila.. mi è piaciuto molto anche quello con il peloso..come lo chiamo io..dovevano confrontarsi e farsi perdonare..bellissimo il loro affiatamento..l unica cosa che mi preoccupa è l incontro con la resistenza..speriamo bene..🤪bravissima!continua così!😍😘😘😘

15/06/20, ore 14:42

Che capitolo infuocato gemy!😍😍🤩 davvero bello vedere ben arrendersi a rey..adesso finalmente si sono ritrovati e sono perfetti insieme!😍bellissime le scene hot..specie quelle con la pioggia.non so perche ' m ispirano parecchio..😎bravissima!continua così!😍😘😘

15/06/20, ore 01:06

Bellissimo capitolo gemy!😍davvero un capitolo bollente..adoro rey che caparbia non molla e anzi si butterebbe su ben(e chi non lo farebbe..🤩😎)mentre lui non di sente degno e scappa per non affrontarla ma credo che adesso siamo arrivati ad un punto di rottura e rey passerà all attacco!😎bravissima davvero!come sempre descrivi questa coppia magnificamente!continua così!😍😘😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 adoro ben e rey!lui può negare quanto vuole..lo capisco..ma rey è testarda e non mollerà mai..bravissima!continua così!😍😘😘

13/06/20, ore 21:05

Bellissimo capitolo gemy!😍 è una tortura vedere ben in questo stato..senza poter mai riposare o stare tranquillo a causa dei suoi demoni..per fortuna adesso è arrivata rey e spero che le cose migliorino..loro due devonobstare insieme..da soli sono persi..descrivi molto bene lo stato d animo di ben..sei bravissima!continua così!😍😘😘😘

13/06/20, ore 20:55

Bellissimo capitolo gemy!😍 mi piace molto come stai usando lando..era giusto che dasse il falcon a ben..mi duole il cuore vedere ben che si sta logorando per quello che ha fatto e dall altra parte la nostra rey sempre caparbia che lo va a cercare..questi due sono fatti per stare insieme e così doveva essere!grazie per questa nuova versione.. decisamente migliore di quella cinematografica!te kho sempre detto..devi metterti a scrivere sceneggiature..certi film verrebbero decisamente meglio..grande gemy!😍😘😘😘

13/06/20, ore 18:03

Bellissimo inizio per questa storia che già amo..ben è normale si senta così..come anche la resistenza non può far finta di nulla..nonostante mi spiace che sia andato senza rey lo capisco..deve trovare un equilibro dentro di sé e li con tutti che lo odiano non è possibile.. sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose..bravissima!😍😘😘

05/02/20, ore 17:48

Bellissimo questo epilogo. Era il finale che meritavano e che meritavamo anche noi. Mi è piaciuto molto quando partono con il Falcon ed entrambi sanno che Rey è incinta. Bella l'atmosfera, belle le parole. Per un attimo mi sono commossa.
Grazie per questa bellissima storia.
<3 <3 <3
Un abbraccio

03/02/20, ore 20:22

Bellissima conclusione per questa storia!
L'ho seguita fin dall'inizio e mi ha preso tantissimo. Il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente e mi è piaciuto ogni capitolo.
Spero che non sarà l'ultima tua reylo
Un bacione
-L

03/02/20, ore 15:10

Ciao, caspita che capitolo "pieno di movimento!" Ho molto apprezzato il fatto che Ben abbia preso il posto di Han e adesso sia lui a depredare a il Primo Ordine esattamente come avrebbe fatto suo padre. Mi piace anche che vada in giro con Chewe. Infine, ho apprezzato che si siano ritrovati dopo alcuni mesi e che una volta che si sono ritrovati hanno deciso di sposarsi.
Questo capitolo da sfogo a tutti i desideri erotici delle Reylo ha ha ha.
Forse anche qualcuno extra come bonus :D
Ciao tesorina, hai sempre una fantasia incredibile!
Bravissima!

03/02/20, ore 08:46

Che bellissimo epilogo! Hai scritto un storia molto bella e articolata, ben pensata. Hai una fervida fantasia che applichi correttamente all'universo di Star wars.
Ho seguito questa storia con molto piacere e spero nella prossima che, da come mi hai già accennato, sarà moooolto promettente

Un bacione 🤩😘

31/01/20, ore 13:27

Accidenti!!! Capitolo molto dinamico, in tutti i sensi 😅😂 Mi piace la nuova missione di Ben . Cioè... ci voleva tanto a fargli fare una cosa del genere anche nel film? Tenendo conto che il PO ha ancora il suo esercito in giro per la galassia il suo contributo a svuotarlo, sarebbe stato un ottimo modo per rimediare ai suoi errori.
La scena su Naboo è super hot, del resto tu sei una maestra in questo!
Attendo l'epilogo ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]