Wonderin' if I could sneak out the back
di dinyrd

02/08/21, ore 20:56

Eccomi tornata a commentare anche il secondo capitolo!
Per iniziare ti dico che ieri ero seduta in treno accanto a un gruppo di ragazze pronte per un addio al nubilato e la prima cosa a cui ho pensato è stato il tuo Oikawa. XD
A parte questo, adoro Tobio che borbotta ubriaco che Hinata gli piace tanto. È di una tenerezza incredibile. T.T Quanto si piacciono!
Ho riso un sacco nel leggere Kindaichi che, bello come il sole, arriva a dirgli che sono anni che si mangiano con gli occhi e Kage che non si è mai accorto di niente. Questa cosa che si piacciano entrambi da una vita e sia palese a tutti tranne che a loro mi uccide davvero.
Hajime che va recuperare tutti nonostante sia quello che ha più diritto di tutti di ubriacarsi si sta evidentemente preparando a fare da cane da guardia a Tooru PER SEMPRE. XD
Probabilmente senza Iwa si sarebbero svegliati in un fosso la mattina dopo. XD
Sul finale sono stati davvero tutti dolcissimi, i KageHina che non si capiscono, ma anche tutti gli altri che vogliono che si mettano insieme. T.T
Grazie per questa fic, mi sono davvero divertita tantissimo a leggerla! <3

30/07/21, ore 18:54

Il trope della relazione fake non è dei miei preferiti, ma mentirei se dicessi che non ero già stata conquistata alla terza riga. XD Ho davvero riso da morire per tutto il capitolo!
Prima di tutto devo dire che amo il tuo Tobio, è adorabile stare nella sua testa e Hinata è un raggio di sole. Ovviamente è sempre un raggio di sole, ma visto dagli occhi di Kageyama ancora di più, se è possibile. Amo il modo in cui riesci a descrivere la sua cotta stratosferica. <3
Apprezzo poi tantissimo la cura nei dettagli nella narrazione, tipo la frase iniziale dove parli della partecipazione alle nozze che è stata ripiegata tante volte, ma anche se occupa meno spazio è comunque davvero problematica per il povero Kage. T.T
Mi piace anche tanto come hai scritto Kindaichi. Lo so, è un po' una merda, ma mi piacciono tanto le sue interazioni con Kageyama e poi "Aki" con il cuoricino, vogliamo parlarne?
La mia cosa preferita in assoluto però è l'organizzazione dei falsi ricordi per la falsa relazione, che in realtà sono veri ricordi con la sola aggiunta che si tengono per mano mentre scappano dalle anatre. Le anatre mi hanno uccisa. Ho riso tantissimo!
Insomma, non posso far altro che farti un sacco di complimenti! °-°
(In realtà ho già letto anche il secondo capitolo, spero di poterti lasciare presto un commento anche lì. A presto!)

11/05/20, ore 11:18

Non credo di essermi divertita così tanto nel leggere una fanfiction!
Ho adorato ogni singola parola di questa incredibile storia. In generale amo quando si vengono a creare una serie di momenti imbarazzanti che portano i due sfortunati protagonisti a fare il conto con i loro sentimenti, ma qui non ho smesso un attimo di ridere, sorridere ed emozionarmi.
Il momento in cui credevo di morire asfissiata dalle risate è stato quando Tobio stava per inviare al suo fidanzatino la foto del suo arnese. Il solo pensare  a questa scena mi stende completamente XD
Il tuo stile di scrittura l'ho trovato azzeccatissimo! Dinamico, simpatico, riflessivo e pieno di frasi che prossimamente mi stamperò su delle magliette! Menzione speciale a Oikawa e Iwa-chan (il fatto che sia prossimo alla santità, anzi che sia Gesù non me lo farà vedere più con gli stessi occhi. Credo che appena avrò tempo correrò a fare un editing XD). Quindi che dirti, un os che spammerò a tutto il mondo perchè mi hai davvero rapito, anzi mi hai fatto sorridere in un momento non facile, quindi ti ringrazio per aver creato questa perla e spero in futuro di leggere qualcos'altro di tuo. *corre a spulciare nel suo profilo da brava stalker* ti mando un bacio, Carol.

30/04/20, ore 00:24

Questa ff è adorabile, oltre ad essere veramente divertente! Davvero scorrevole e simpatica, spero di avere la possibilità di leggerne altre tue :)

01/03/20, ore 18:29

Una storia carinissima e non complicata, mi è piaciuta tanto e le risate non sono mancate. Complimenti !!

19/01/20, ore 01:06

Non commento una fan fiction da secoli ma cavolo dopo aver letto questa meraviglia storia devo farlo!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, la tua scrittura è scorrevole e non ho trovato alcun tipo di errore, sarà complice anche la comicità di alcune scene e l'amore che Kageyama e Hinata provano l'uno per l'altro che è stato descritto alla perfezione. Alla fine, mi stavo per commuovere e non scherzo. Grazie mille quindi per aver scritto questa storia🖤

14/01/20, ore 11:13

Ciao! Sono capitata su questa storia per puro caso... Innanzitutto, devo ringraziarti dal profondo del mio cuore, non mi capitava di leggere una KageHina fatta così per bene da secoli! Veramente, l'ho amata dal profondo del mio cuore.
Innanzitutto, la trama è stupenda. Mi è piaciuta troppo, io adoro quando due persone per una serie di sfortunati - catastrofici- eventi si ritrovano a far finta di stare insieme, e poi ci finiscono veramente. È una cosa che proprio adoro troppo, e sono felicissima che tu l'abbia proposta fra l'altro in un'atmosfera così particolare, ovvero il matrimonio di Oikawa. Davvero, mi hai tenuto incollata dall'inizio alla fine, sei stata incredibilmente coinvolgente e voglio già rileggerla da capo! Poi, lo stile l'ho adorato. Mi hai fatto morire, MORIRE dalle risate, vorrei avere la tua ironia e simpatia, davvero! La rileggerei altre seicento volte solo per quanto sono collassata dalle risate, davvero, sei stata bravissima! E in generale l'ho trovata una narrazione davvero molto scorrevole, dinamica, e ottima l'introspezione di Kageyama che hai curato proprio a dovere. Anche la caratterizzazione ti è uscita alla perfezione e niente, mi hai davvero migliorato la giornata, una fanfiction splendida che mi ha proprio colpito il cuore, il finale l'ho trovato di una dolcezza disarmante!
Bravissima davvero, complimentissimi. <3
Spero a presto! ^^

03/01/20, ore 22:20

Ho trovato la tua storia veramente piacevole da leggere! Scorre molto bene e mi è piaciuta molto la narrazione leggera e ironica che hai dato all'intero racconto.
Quei due sono talmente scemi che hanno bisogno di un camion di gente che li aiuti a capirci qualcosa - e questo è maledettamente canon! XD
Ho trovato qualche piccolo errore di battitura qua e là, ma niente di grave e non inficia assolutamente la lettura.
Alla prossima,
mel