I want you everywhere and everytime (Indecentber 2019)
di Ellygattina

09/01/20, ore 13:05

su questa tematica non sono per niente ferrata e ammetto non è un genere di cui leggo con piacere, sento dolore ?? e frustrazione ?? al posto dei personaggi :') però sapevo, avevo spulciato la lista dell'incedentber quindi ero pronta! e ti posso dire, dall'alto della mia più umile ignoranza, penso tu abbia trattato abbastanza bene l'argomento, per quello che ne hai scritto. non è troppo ampliato, non c'è un prolungamento ripetitivo del “piacevole tormento” e il fatto che il pov sia praticamente di izuku amplifica ogni parola e sensazione descritta.
una cosa che adoro e apprezzo davvero tanto di questa raccolta è quanto traspaia il consenso. con mio dispiacere mi sono imbattuta in diverse storie rosse dove pareva più un dubbio-consenso che altro. invece izuku è coinvolto, giustamente spaventato dall'esperienza nuova e dall'impossibilità di vedere e muoversi ma eccitato e fiducioso che katsuki non gli farebbe mai del male oltre il consentito. questa cosa mi ha proprio scaldato il cuore, perché sperimentano insieme con curiosità condivisa e lo trovo davvero bello. grazie per averlo sottolineato, qui come nelle precedenti ♡
e nulla, attenderò con piacere e pazienza le prossime! per quanto mi riguarda stai facendo un ottimo lavoro, credo sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo ma mi piace molto come scrivi e sarò più che lieta di leggere altro in futuro!
un bacio ♡

09/01/20, ore 12:59

beh, come si dice, uno strappo alla regola ogni tanto ci sta! chissà quanto ricorderà katsuki il giorno dopo e se izuku, per quanto suo malgrado abbia più che apprezzato l'esperienza fuori sede, gli darà una tirata d'orecchie per il futuro :') o gli suggerirà di andare a bere un'altra volta? lol di sicuro gli ci vuole una grande pazienza! ma del resto il loro rapporto è fatto così, più che un trascinare è un lasciarsi coinvolgere l'uno dall'altro e godere insieme anche di queste piccole tragressioni ♡
ti assicuro che non ho avuto nessuna confusione e non ho notato le parti in cui hai corretto, forse ero troppo coinvolta ma me la sono goduta senza problemi! è stata una descrizione piuttosto evocativa e considerando il prompt ci stava anche la circostanza~
alla prossima!

09/01/20, ore 12:51

eccomi qui, ci ho messo un po' ma ce l'ho fatta~
non leggevo una raccolta pwp-centrica credo da anni, ma questa serie di stralci tutti in rosso dedicati a quella che è la mia otp più cara non poteva assentarsi dalla lista di letture! innanzitutto ti faccio i complimenti, perché a scrivere certe cose sono una frana e a leggerle “decontestualizzate” non riesco a lasciarmi coinvolgere particolarmente, ma mi è piaciuto il modo in cui hai scritto il tutto e la complicità del rapporto. hai fatto calzare più che bene il prompt a loro, col senno di poi e la maturità della relazione giunta a questo punto. complimenti e ancora grazie per averla scritta, vado alla prossima ♡

05/01/20, ore 15:11

Elly, questa raccolta è un’oasi nel deserto per chi, come me, ha appena scoperto il meraviglioso mondo di BnHA e la coppia BakuDeku *____* Due capitoli bellissimi e ricchi di passione ma anche sentimento <3
Complimenti!

Soly Dea