Dietro le onde del mare
di Alley

22/04/20, ore 16:53

Ciao Alley!
Mi sono precipitata a leggere la tua storia perchè sapevo che sarei andata a colpo sicuro, e infatti non mi sono sbagliata. Ho finito la serie proprio ieri e ne sono rimasta folgorata. Mi aspettavo un finale che stravolgesse parte della storia, ma mai avrei immaginato una cosa simile e, personalmente, lo ritengo perfetto per la serie e per il personaggio di Elliot.
Anch'io ho avuto dubbi sulla presenza di Tyrell nella realtà parallela, più che altro per il suo aspetto, e le spiegazioni che hai fornito le trovo molto interessanti. Il senso di colpa e quel legame invisibile che legava i due "colleghi" sono entrambi motivi che avrebbero potuto spingere The Mastermind a inserire Tyrell in quella realtà, e tra l'altro tuttto questo emerge anche nel dialogo che hanno nello studio di Elliot alla AllSafe.
Chi può dire quale sia la verità, ma senza dubbio il tuo punto di vista mi è piaciuto molto, comprese le riflessioni sulla famiglia di Wellick che, lo ammetto, mi hanno anche un po' commossa (probabilmente perchè sono ancora stravolta dall'ultima stagione ahaha).

Complimenti, spero di rileggerti ancora :D

_Atlas_