Rose
di IneffableIronGirl

18/02/20, ore 06:04

Ciao!!!! Non ci posso credere che sia finito tutto! 😢 È tristissimo quello che ha fatto Rose! Poverina.. avrà sofferto tanto! E i poveri Cro e Azi?!?!? Felici nel loro sogno d'amore ma per sempre incompleti senza la loro Rose 😢😢😢 Grazie per la bella storia! A presto! Kiss

14/02/20, ore 16:18

Wow sono senza parole!!!
Rose non può andarsene!!! Non può chiedere questo ad Ana!!!
Spero che riesca a trovare un'altra soluzione 😢

Aggiorna presto ❤
Baciii

03/02/20, ore 12:48

eccomiii tesora, finalmente mi sono rimessa in pari... non amo granché vedere Rose e Cro insieme, meno amle era tutto un incantesimo e un attraversare di vortici e si è sistemato uto
ora si pensa al matrimonio ineffanile.. ma a quanto pare i guai non sono ancora finiti... che vogliono questi loschi figuri infernali da Rose?
Mi piace quant'è protettivo Cro verso Rose ... ma lo preferisco con Azi, ovviamente.. accetto triangoli solo da chi ha la stessa faccia di uno dei dei due lol lol XD
continua così ^^

01/02/20, ore 06:44

Eccomi!!! Scusa il ritardo, cara, ma sono pronta a recensire anche questo capitolo!!! Per un attimo ho avuto paura per la nostra Rose 😢
Meno male che è scappata!!! Sono curiosissima perché ora voglio sapere come si evolverà questa cosa!!! "Crowley non ama nessuno"....... ma non è vero!!!! Nessuno ci crede xD
Un bacio

25/01/20, ore 17:00

Noooooooooooooooo!!!!! Rose!!!! Cosa sarà successo!? Chi l'ha rapita?!? Ti prego, aggiorna prestissimo che non sto più nella pelle!!!
Un bacio!

23/01/20, ore 16:00

Ciao cara! È un po' che leggo questa ff ma non ho mai commentato prima! Che bella storia, piena di tensione e colpi di scena... fino allo scorso capitolo avevo davvero paura che Crowley e Rose non avrebbero mai recuperato i loro ricordi... che bello quando poi lui e Azi si sono baciati!!
Sono ancora curiosa per quanto riguarda il vortice che li ha presi nel secondo capitolo, spero deciderai di parlarne ancora un po'.... perché ha preso proprio loro? Forse l'ha creato Crowley inconsciamente? Oppure era un desiderio di Rose? Qualcosa è andato storto mentre tornavano da Azi?
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere del matrimonio! Al prossimo capitolo!

23/01/20, ore 15:57

Wooooow !!!!! Sono così felice per i nostri maritini ineffabili!!! Finalmente coroneranno il loro sogno d'amore!!! Voglio bene a Rose, ma spero che non si metta in mezzo ai due involontariamente. C'è feeling tra lei e il demone e Aziraphale ha ragione a essere geloso! Speriamo che nulla si metta in mezzo ai due amorini!!! ❤

19/01/20, ore 16:00

Ciao, devo essere sincera, avevo letto il primo capitolo di Fandom, e non mi aveva entusiasmato, anche perchè nuova su epf, saltavo da un fanfic all’altra per leggere a più non posso dei maritini. Poi ho iniziato a seguirti con New York e quindi ho trovato Rose, che però rimandava a Fandom, insomma cortocircuito 🤣
Oggi, giornata di divano ho divorato sia Fandom che Rose.... è nulla storia piacevole e bizzarra. Mi hai incuriosita quindi aspetto aggiornamenti! 💋

14/01/20, ore 15:12

Ciao! Che bello finalmente si sono ritrovati!!! Che momento emozionante la scena del bacio. Mi sentivo proprio come Rose 😍❤ Speriamo che ora vada tutto bene con il vortice. Chissà perché è successo tutto sto casino. Sono curiosa!!! Ora però si devono sposare eh!!!! Un bacio a presto

11/01/20, ore 16:36

Che capitolo intenso!!!! Incredibile come questa storia stia diventando sempre più avvincente. Come la prenderà Crowley adesso??? Sono curiosissima!!!! Aspetto con ansia! Un bacio

10/01/20, ore 15:46

Ciao! Finalmente Rose ha capito chi è Azi, e forse presto arriveranno alla verità.... e Crowley e Aziraphale torneranno insieme!!!! Ma chissà cosa ha scritto Aziraphale su quella copia di Good Omens.... e come mai Crowley non crede negli angeli....... aspetto con ansia il prossimo capitolo!! XD

06/01/20, ore 14:33

ooohhh allora è tutta colpa di quel vortice che ha fatto loro il lavaggio del cervello .. e comunque l'incontro con Azi ha lasciato il segno al Cro sotto incantesimo che ora vuol saperne più su di lui e lo ha trovato nel libro oohh mi piace ^^

a presto

06/01/20, ore 14:30

ma povero Azi!!
arrgh non mi è piaciuto nemmeno un po' leggere di Cro e Rose in quel modo, anche se immagino sia a i fini della storia, anche se è una realtà parallela... no e basta XDD Cro immaginarlo het è un sacrilegio ahahah

ripeto povero Azi, confido in te, volo a leggere

05/01/20, ore 15:10

Ciaooo!!! Come farà Aziraphale ad annullare gli effetti del vortice e a riportare il suo Crowley a casa!?!?!? Rose è così furba che capirà presto cosa sta succedendo intorno a lei! Non vedo l'ora che vai avanti con la fic!!! A presto! Un bacio!

04/01/20, ore 16:00

Il mistero si infittisce ihihih xD
Perché Crowley e Rose non riconoscono aziraphale?!?! Aggiorna prestissimo che sono curiosaa!!!!
Un bacio!!!