Recensioni per
Il miglior compleanno!
di Io_amo_Freezer

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/01/20, ore 13:54

Ciao, sono un po’ fusa da ieri sera ma ho comunque deciso di leggere questa one shot in onore del compleanno di Ace, compleanno che Ace stesso nella fanfiction sembra felice di affrontare, beato lui… per me tutti i motivi per fare festa sono deterrenti xD
Kotatsu! C’è Kotatsu anche qui, che bello. Questo sì che è un personaggio che non si vede mai, brava che l’hai inserito. E poi hai creato un momento puccioso tra umano e animale… e la tenerezza non guasta mai in questo genere di one shot.
Hahahah! Carino Luffy che è andato subito a giocare con la neve, odio le feste ma amo la neve, nonché giocarci * --- * approvo!

stupirsi eccessivamente davanti alla sagoma, poco più alta di lui e dal leggero ciuffo “ananoso” biondo, di Marco.

Ananoso ahhahahah mi ricorda il ciuffo di ananas di cui ti ho mandato la foto. Chissà se anche quelli di Marco originali sono commestibili :/ E comunque lietissima di vedere Marco! Ha inizio capitolo non ero sicurissima del fatto che l’avresti inserito, ho pensato che avessi dedicato la storia solo agli ASL, invece è stato bello vederlo perché anche se non per forza con rating rosso o storie romantiche mi piace vederli interagire. Inoltre, a parte noi due non vedo storie che riguardano questa bellissima e perfettissima coppia.
Comunque, il nostro Marco—
Ace: mio!
Volevo dire… il Marco di Ace porta Ace in giro, la tappa alle giostre è super dolciosa, e con la neve da quel tocco di magia che è perfetto per la storia, brava! Ma ovviamente prima di giocare si mangia hahahah Va beh, ci sta dato che i tre fratellini sono sempre affamati e mangiano per cento… oh, ho citato la sigla del diavolo della Tasmania senza farci caso xD (spero che la conosci…)

-Sarebbe divertente appartarci un po’, mhm? Qui c’è troppa gente.- mormorò, spintonando docilmente, con una spallata, l’altro, per invogliarlo ad accettare la proposta; con uno sguardo dolce e speranzoso, e con Marco che sorrise, intenerendosi per la sua dolcezza di esprimersi, annuendo e stringendoselo contro nel passare una mano attorno al suo fianco.

awwwwww concordo!
Mr2: *entra nell’armadio*
Non intendevano appartarsi in quel senso…
Mr2: oh… nel dubbio rimango qui 😊

-Quindi, direzione ruota panoramica?- affermò retorico e deciso,

Bay: sì, io mi sono divertita molto là sopra con il mio Mar-- *prende fuoco*
Dicevamo? Ah sì, le giostre!

-Siamo soli soletti, eh?- ridacchiò, sperando di non risultare troppo perverso, e lasciando che il suo volto si sfregasse contro la spalla, coperta da quel caldo e turgido giubbino, di Marco, sentendosi come un micino indifeso alla ricerca di coccole, e forse era vero, per l’ultimo particolare.

NekoAce: miao!
Ad ogni modo, penso che abbiano impiegato benissimo i momenti sulla giostra. Un po’ di intimità tutta per loro ci stava… Ace sta avendo decisamente un ottimo compleanno *

-Ci crede solo Luffy a quello, io ero curioso solo per i regali.- sbottò con orgoglio, come se quello lo facesse sentire più maturo;

xDDDDDD
Law: ….
Awwww che tenera la finta “litigata” con Marco che prende in braccio Ace, quei due sono proprio super romantici, ispirano sempre dolcezza al contrario di altre coppie come ad esempio la Kidd x Law che senza vere e proprie litigate non sembrano loro hahahaha
Thatch: ci sono anch’io * ^ *
Uh, alla fine Mr2 aveva ragione… lo hanno fatto.
Mr2: *ancora nell’armadio* ho ripreso tutto!

-Questo sempre. Sono tutto per te, oggi.-
-Mio! Lo sei sempre però!- ci tenne a precisare in fretta,

geloso come sempre, non c’è che dire… ahahahha
Pisolino assieme, che carini!

Aveva mandato dei messaggi a Sabo, durante il pisolino di Ace; e gli aveva dato l’“Okay.” su tutto, che fosse pronto e che avesse prenotato più cibo possibile.

E’ bello vedere Marco e Sabo organizzare le cose al meglio per Ace. Ace è così amato * ^ *

-E allora baciamoci ancora.- annuì, puntando il naso in su, con tanto di mento, ma ancora davanti a guardare lo sguardo dell’altro,

come ingannare il tempo in modo piacevole * ------ *

-Ti amo, Ace.- espose tranquillamente,

awwwww ma quante volte si sono detti Ti amo nel giro di poche righe? * ---- *
Mr2: devono dirselo sempre… *pensa alla chat* … sempre ç ___ ç
Va beh, torniamo alla fanfiction che è meglio > - <
Sul finire sono arrivati vari personaggi per una festa indimenticabile.

In un attimo, poi, Ace venne preso e trascinato via da Thatch, il suo amico cuoco che lo condusse in fretta al buffet, dove risiedevano anche i suoi amici di lavoro, i suoi colleghi, da Jaws ad Haruta.
-Forza! Giochiamo! Giochiamo e mangiamo!- propose poi, Luffy, già con un cosciotto in mano e uno in bocca, festoso e allegro come mai, mentre Ace, annuendo, si affrettò a raggiungerlo.

Jaws: * ^ * si ricordano di me…
Ma chi se ne frega! Qui la cosa importante è la proposta finale di Marco!
Bay: …
Jews: ….
Mr2: ha detto sì * ^ *
Ovvio! * ^ *

-Vi ringrazio.- mormorò, sorridendo e sentendosi lui, quello felice per aver incontrato persone così speciali, un ragazzo che lo amava con tutto il suo cuore come era Marco e a cui non avrebbe mai lasciato la mano; un vero padre che lo chiamava figlio, e poi la sua famiglia, e soprattutto i suoi cari fratelli dal legame di cuore. Era una persona così fortunata, così felice.

Questi pensieri di Ace sono proprio IC!

Per fortuna, aveva tutto, compreso il miglior compleanno al mondo!

Lo penso anch’io! Quindi brava per aver scritto questa storia così positiva per Ace, magari non ha festeggiato in chat ma ha festeggiato qui quindi… ottimo lavoro!
MarcoChat: è __ è
AceChat: ç ___ ç
Marco&AceOneShot: * --------------- * ♥
Un compleanno davvero perfetto!