The 'Third Wheel' Theory
di Melanto

30/08/20, ore 16:38

carina come storiella... molto carina ;)
continua così!! Brava!😊

10/02/20, ore 14:56

Quando organizzi tutto nei minimi dettagli ma... come la legge di vita i figli si ammalano nel week-end...
e qua siamo quasi al medesimo livello.
Povero Mamoru santa santissima pazienza... che non ha.
I maschi che parlano con il proprio arnese... io li ho in casa ahahahah
Quindi e realissima sta cosa.
ahahahah
Sanae77

26/01/20, ore 19:18

Tu non lo sai, ma io leggo le tue storie dal lontano 2011, anche se non mi sono mai fatta sentire.
Qualche giorno fa ho deciso di rifare un tuffo in questo fandom che era veramente un sacco che non seguivo, e non puoi capire quanto sono stata contenta di scoprire che tu ci scrivi ancora!

Passando alla shot in se, è bellissima come sempre. Yuzo e Mamoru sono due dolcinidolcissimi e Shuzo è... eh, vbb, dai, è simpatico. Mi sto recuperando pian piano tutte le tue storie che ho lasciato in dietro in questi anni, penso che mi faranno compagnia per un bel po’.

Ultima cosa... di questa serie amo ALLA FOLLIA Genzo e Ken. Spero di rivederli comparire presto 😉

Ah, buon anno anche a te!!
(Recensione modificata il 26/01/2020 - 07:21 pm)

03/01/20, ore 00:41

Ma ciao ancora non avevo fatto in tempo!

Ma quanto sarà stronzo shuzo(bestiola di zia se fai i dispetti a yuzo ti passo sopra con il trattore)

Cmq certo che mamo invece di baciare al volo sulla porta, faceva meglio a controllare i capelli,da quelli e non solo si riconoscono i due fratelli.

Yuzo è un santo!!sopporta due teste dure ,che,messe insieme, spaccano il muro e non fanno niente.

La guerra la vincerà il fratello stronzo ho il ragazzo bastardo?

Tessora ora sono curiosa,aspetto con pazienza,secondo me, vedrò yuzo incazzarsi,come un riccio che non tromba, con suo fratello.
Qui mi diverto io!!!

Cmq è bellissimo vedere i due fratelli insieme.
Tesor ancora buon anno!
(Recensione modificata il 03/01/2020 - 12:45 am)

02/01/20, ore 00:24

Ma che cosa ha fatto di male Yuzo per ritrovarsi un fratello tanto deficiente? Shuzo ha proprio deciso di mettersi di traverso e dare il tormento a Mamoru in tutte le maniere, senza curarsi mijimamente del fatto che gli sta rovinando l'esistenza (e in questo frangente Shuzo lo,strangolerei volentieri con le mie manine 😀)
Certo che Mamoru comunque un po' ci mette del suo… Saltare addosso a chi ti apre la porta forse non è propriamente l'idea più azzeccata, anche se la fame, effettivamente, è decisamente una brutta bestiaccia (e qui entrambi i cucciolotti sono a digiuno veramente da troppo!)
Comunque Shuzo, sappilo bestiolina pestifera, hai fatto male intuoi conti: Izawa sa essere un vero mastino e un gran bastardo, quando ci si mette 😊
La scena con Mamoru che si fa trovare au naturel - e ne da anche dimostrazione - e intima a Yuzo quel lento streap tease, beandosi della vista del suo ragazzo "senza buccia" ha improvvisamente alzato la temperatura di un discreto quantitativo di gradi (questi due sono da annoverare nel patrimonio universale dell'UNESCO).
Purtroppo il primo round l'ha vinto l'erbaccia, ma di sicuro non ha piegato i nostri due eroi, che riescono almeno a riderci sopra (e comunque un po' di coccole se ne sono fatte) 😍
Di nuovo buon anno e alla prossima 👍🏽

01/01/20, ore 18:01

Ma sai che mi sono resa conto solo ora di averre degli arretrati nella serie Soulmate? O.O
Innanzitutto, per quanto rompiscatole e dispettoso, è bello vedere Shuzo andarsene a zonzo con Yuzo ancora vivo e vegeto. XD Se è possibile, qui con Mamoru si comporta in modo ancora più stronzo di quanto faccia in Malerba. Forse è solo iperprotezione nei confronti del fratello. Forse è la volta che vediamo Yuzo sbroccare. XD
Buona anno! Ci voleva una shottina così.

01/01/20, ore 16:35

Innanzitutto buon anno a te!
Ovviamente per loro il buon anno è passato qualche capitolo fa... *_* però devo dire che questo capitolo ci sta benissimo.. Amo il modo di fare di Mamoru.. Lo adoro già dal primo capitolo, dolce e seducente allo stesso tempo.
Il modo in cui lo sveglia il giorno dopo Natale resterà fisso nella mia mente.

Ora passiamo al capitolo in corso.. Devo dire che una controllatina ogni tanto ai messaggi eviterebbe baci non voluti... Però poi si riprendono. E come scrivi tu da qualche parte, non esistono fratelli iperprotettivi o invadenti.

La tua scrittura come sempre è scorrevole, giusta punteggiatura e trama non deludente... Ovviamente si attende il 5.5 red! XD
Grazie comunque per questa shot..