La cura del gatto per negati (E altri novantanove pratici consigli per diventare Imperatori del Male)
di Ellery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/02/21, ore 22:16

Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli e a recensire. Mi è piaciuta molto l'idea di Kylo stilista, e anche di Hux che non riesce a prendere la patente. Ti ringrazio perché la tua storia mi ha dato momenti di puro divertimento durante il lockdown.

03/02/21, ore 00:43

Sto malissimo AHAHAHAH Povero Hux che si stava commuovendo per la lealtà di Mitaka XD e alla fine ha cambiato nome, ridooo
Ben stilista ADOROOOO Ce lo vedo a sfilare sulla passerella XD
Sono veramente felice di aver visto l'epilogo, ma non per la storia in sè perchè la adoro e l'ho adorata tantissimo quindi per me poteva durare all'infinito, ma perché è stata la tua prima long finita e mi sembra un bellissimo traguardo (sarà perché anch'io faccio fatica a finire i miei progetti ahahah); comunque dovresti essere davvero fierissima di dove sei arrivata con solo qualche idea iniziale in testa e chissà magari un giorno riuscirai a stilare una trama per il sequel e io sarò sicuramente lì a leggerlo *-*
Sono io che devo ringraziarti per avermi fatto ridere così tanto, perché anche se ho avuto dei momenti brutti sono riuscita a superarli leggendo, e a volte rileggendo, i tuoi capitoli *^*
Spero che le tue preoccupazioni di qualche capitolo fa siano state risolte e niente, spero anche che questo sia un arriverci e di reincontrarci su questo sito ^^

03/02/21, ore 00:30

AAAA sono in ritardissimo perdonami!! Sono un po' incasinata con l'università e mi riprometto di entrare su EFP ma poi mi scordo sempre :c
Comunque, ora andrò a leggere anche il secondo capitolo, ma già posso dire che sarà fantastico come questo XD
Hux e Ben sembrano una coppia sposata che organizza la loro vita futura insieme ahahahah addirittura si fanno abbindolare dagli spot televisivi XD
Diciamo che a Ben sarebbe potuto capitare peggio come lavoro e poi lui è contentissimo XD già lo vedo camminare tra gli scaffali con i pantaloni a vita alta, spero che almeno coi clienti si tenga la maglia AHAHAH
Hux invece perde il pelo ma non il vizio XD una Strakiller II, illegale? Perché no!
Adoro troppo il tuo stile AAAA non riesco a smettere di dirtelo, ma è per farti capire che veramente sei bravissima e dovresti esserne orgogliosa *-*
Ok ora la smetto che tanto ti stresserò nel prossimo capitolo XD

01/02/21, ore 07:22

Ma io le avventure di Hux e Ben a Milano le voglio assolutamente leggere 😁
Comunque grazie a te per questa storia, divertente, leggera, ma a tratti anche profonda e toccante. Hai tenuto compagnia e strappato risate in questo periodo non proprio facile, quindi grazie 😊
L'immagine di Ren che gira tutto convinti con i suoi pantaloni a vita alta per le sfilate e chiama Armani "Giorgio" penso mi rimarrà in testa per un po'🤣
Un abbraccio fortissimo, che praticamente ti stritolo
Amy

31/01/21, ore 11:37

Oh mio Dio! Il finale è perfetto, ci sta alla grande. È stato veramente un viaggio fantastico. Grazie per aver scritto questa storia. Baci.

26/01/21, ore 06:56

Dalle televendite a Jane Austen, un primo approccio sfaccettato direi 🤣 Hux non impara mai, proprio come i suoi nuovi amici americani. Immagino non gli parra vero di aver una mini star killer base da ricostruire. Il suo disinteresse per la legalità della cosa mi ha uccisa 😅 PS. Faccio la commessa, ti giuro che le capacità di Ren, soprattutto quella ti strozzare la gente a comando e a distanza, sarebbero utilissime in quel settore 🤣🤣🤣

24/01/21, ore 04:34

Ciao! Le televendite hanno conquistato anche la galassia lontana lontana... Capitolo come al solito molto divertente, non so come le tiri fuori certe idee (i Men in black sono troppo forti). Alla prossima!

Ma che carina wuesta storia! Proprio il genere che, in questa fase, preferisco! O forse sarà che in Star Wars si prendono tutti parecchio sul serio (gli imperiali specialmente) e quindi la tentazione di prenderli in giro è irresistibile.
Peraltro adoro i gatti, li ho sempre avuti in giro per casa e li trovo a tutti gli effetti esseri superiori 😉
Poi...l'immagine di Ren col pigiama con ke piccole morti nere eguaglia solo quella del mandaloriano col pigiama von tanti piccoli baby Yoda. Fantastica.
Aggiungerei che il povero Hux ha avuto la.mia solidarietà dovendo star dietro alle crisi di nervi di Ren😃 il quale però magari si riscattera' dimostrandosi a sua volta un gattofilo? Vedremo.

19/12/20, ore 22:54

Ehilà le mie più sincere scuse per il ritardo, sono un po' incasinata (tra parentesi ho visto lo speciale di Natale e credo sia qualcosa di bellissimo, adoro Palpy in versione Lego 😂) ma ora bando alle ciance e diamo il via alla recensione XD
Un gungan come guardia non è stata una grande idea, ma sono stata felice di vederlo sommerso da robaccia XD (tra parentesi, pure io dimentico schiacciatine e snack nella borsa anche per anni)
"quell’immacolato colore bianco che la faceva assomigliare ad un “medicinale da culo”" mi ha definitivamente uccisa, basta. AHAHAHAH giuro, ho riso mezz'ora, non riuscivo più a leggere per le lacrime agli occhi
Ma mi sono resa conto di non aver visto ancora niente perché poi ho letto questa perla «Armitage ci chiami tua sorella, stronzo!» 😂 adoro i commenti di Hux, ma ancora di più adoro Poe con i suoi commenti sui Jedi XD
Ma di nuovo Ben? Ancora mezzo nudo e con i pantaloni a vita alta? Ah, è proprio vero che le vecchie abitudini non muoiono mai 😂
Comunque è un bellissimo capitolo! Ti faccio sempre un miliardo di complimenti ma ti posso assicurare che li penso veramente!
Vedo dalla tua NdA che sei un po' giù, e volevo assicurarti che sono con te, qualsiasi decisione tu prenda, l'importante è che pensi a te stessa come priorità senza fare l'errore di pensare troppo al giudizio o alla opinione degli altri
Nel caso avessi bisogno di parlarne con qualcuno, e so che arrivo in tremendo ritardo e spero infatti che tu abbia già risolto per il tuo bene, ma se dovessi ancora avere bisogno puoi trovarmi anche su Instagram come @vale_paso00 (ho un'opera di Banksy come foto profilo ahahahah)
In ogni caso ti dò tutto il mio supporto virtuale, qualsiasi siano le difficoltà che stai passando ☺️

12/12/20, ore 13:11

Ti giuro, sto malissimo! Sono in coda alle poste da ormai un'ora e la tua storia è l'unica cosa positiva di oggi - questo capitolo mi uccide!
Ammetto che quando ho letto dei vestiti di Hux mi sono augurata che lo vestissero letteralmente col bikini di metallo della principessa Leila e che a Ren toccasse salvarlo vestito così - ma ho amato anche questa versione! Quando Ren chiede "quale piano" credevo di morire! E quando se ne va agitando la mano, ne ero praticamente convinta.

Mi fai scompisciare!

Afaneia

No vabbè adoro!

Ti chiedo scusa, perché è da mesi che non passo dalla tua storia. La verità è che ho continuato a leggere qualche capitolo ogni tanto ma che in questo periodo sto recensendo poco. Ma ogni tanto mi fa piacere lasciarti un commento, perciò ci tengo che tu sappia che adoro come hai rielaborato gli elementi delle prime due trilogie in questo capitolo... Ma soprattutto adoro Millicent in versione principessa Leila!

Continueró a leggerti e a sbucare ogni tanto dal niente, prometto!

Un bacione

Afaneia

02/12/20, ore 14:36

Bellissimo il capitolo, compreso il vomito di Armitage. Finalmente il duo è arrivato sulla terra. Non vedo l'ora di scoprire della loro nuova vita.

26/11/20, ore 07:01

Ciao. Capitolo spassosissimo dall'inizio alla fine. Complimenti, e in bocca al lupo per tutto. Baci.

26/11/20, ore 06:40

La citazione da "Non ci resta che piangere" è un tocco di classe. Fantastica. Qui saliamo proprio di livello.
Povero Hux, essere centrifugati di un buco nero non deve essere una bella esperienze, nonostante l'entusiasmo di Poe e Ben. Peccato che la loro bromance, tra limbo e Karaoke si sia dovuta interrompere.
Comunque ora che sono sulla terra, chissà quanti gatti.
PS. "Stay afraid, but do it anyway", Carrie Fisher.
La nostra principessa doveva essere una persona speciale anche nella vita vera.
Personalmente mi ripeto questa frase ogni volta che ho bisogno di ricordami che sono sulla strada giusta e che le scelte che compio sono mie e di nessun altro.
Un abbraccio
Amy

25/11/20, ore 09:59

Sto morendo dal ridere, questo capitolo è perfetto, soprattutto il finale, e non vedo l'ora di vedere Ben e Hux che si adattano al nuovo pianeta.
P. S. Scusa se ho recensito così tanto tempo dopo la pubblicazione, ma non mi andava l'account Efp.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]