Perfettamente imperfetti
di Pupulewahine

29/05/20, ore 18:24

Ciao! Molto carina questa storia, veramente.
Ho un debole per Naruto sposato, ma ancora innamorato di Sasuke, nonostante ogni volta mi si stringa il cuore nel corso della lettura. Chissà, forse è un modo inconscio per "giustificare" il finale del manga xD
Mi è piaciuto particolarmente il ricordo dello scontro alla Valle dell'Epilogo e come hai descritto le emozioni di entrambi, l'ho trovato molto realistico.

Spero, alla prossima!
Gz

08/01/20, ore 06:15

Magnifico 💯 complimenti una storia bellissima e per loro una bella scazzottata risolve tutto o quasi complimenti

03/01/20, ore 01:16

Ciao, una shot davvero molto carina, mi è piaciuto come hai reso i personaggi, con i loro dubbi e le loro incertezze, ma anche con il loro immensi sentimenti. Hinata ha giocato un ruolo importante in tutto ciò e senza di lei non so se Naruto si sarebbe mai deciso a ritornare da Sasuke dicendogli la verità. Ad ogni modo ora hanno un nuovo inizio insieme e questa volta senza menzogne ad oscurare il loro amore.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Per non avergli dato pugni in testa fino a fargliela diventare ancora più dure,”, “I corpi vicini, tanto diversi da combaciare alle meraviglia.”, “Si gettarono sul letto, sfatto, di Naruto è tra baci, carezze e risatine”, “Quando entrambi riuscirono a calmarsi di guardarono semplicemente negli occhi, e capirono che il loro era un amore fatto solo di sguardi.”, “Parlare di quella storia gli avevo messo addosso una sensazione orribile.”, “Quando ti ho chiesto di raccontarmi di voi era perché sapeva quanto tu ci tenessi”, “Sei in coglione!»”, “, ad arrancare per un po' d'ossogeno.”, “Quella nuvola nera fatta di tristezza, rassegnazione e paura di fidarsi era volta via”.
Alla prossima, kiss