Parole al vento
di Tudavantiagliocchi

01/02/20, ore 12:17

Quel tu che rompe la tiritera penso sarei io.Poi riprendi ma non considerando che chi non ha niente rimane senza niente.Infine il nemico che diventa amico.Ma da quale parrocchia esci mio caro amico.Questa e' una societa' umana che pascola solo le bestie.Sei un idealista ma piuttosto positivo. Bene.
Pasta 1/2/2020

31/01/20, ore 07:21

Buongiorno.
la gente va e viene, alla fine restiamo sempre soli con noi stessi...
Altra poesia a impatto emotivo.

30/01/20, ore 09:17

Inutilmente scurrile.Ti compiaci di versi che ti escono di notte.E se uscissero di giorno ci troveremmo forse con un rosario di.........Cerca di scrivere qualcosa di...spirituale.Un saluto.
Pasta 30/1/2020

30/01/20, ore 07:10

Buongiorno.
La rabbia secondo me rovina molti momenti.
Può essere sì una rovina.

29/01/20, ore 11:39

Fa male e reca la morte la rabbia trasmessa dagli animali.Quella degli umani ti puo' portare nella sedia dello psichiatra.Tutto qui.Quindi non avrai bisogno di incavolarti.Scrivi una poesia e tutto ti passa.
Pasta 29/1/2020

29/01/20, ore 07:28

Buongiorno.
Poesia un po' più labile rispetto alle precedenti, secondo me, ma sempre suggestiva.

28/01/20, ore 10:16

Dai tempo alla tua mente di raccogliere le tue idee.TU impiatti subito e poi scodelli due,tre idee e pretendi di svelare qualche segreto.Poi arrivo io e ti dico che sei brava e il guaio e' che sei bravissima Sofia col nome cosi' orientale da mille e una notte.Un abbraccio.
Pasta 28/1/2020

28/01/20, ore 07:40

Buongiorno.
Questo è un componimento che azzera ogni speranza!
Complimenti, è a forte impatto.

28/01/20, ore 01:08

Buongiorno mia carissima,
che dire.......mi accodo a mr. Pasta qui di fianco ^u^ ^u^ ^u^ nel farti i complimenti ma nello stesso tempo a dirti di tenere duro.....e se qualcuno ti schiaccia ancora con quei paletti tu prendilo a bastonate con quelli!!!!! XD XD XD XDInsomma, siamo giovani, gagliarde, siamo super heroesse ;D ;D ;D ;D ;D bisogna dare i cazzotti qualche volta e non ingoiare sempre secondo me!!!!! \*W*/ \*W*/ \*W*/
UN super bacione éSMAAAAACK* a presto!!!! ;o ;o ;o

27/01/20, ore 08:12

Piuttosto pessimista con questi paletti.In ogni caso devono pur arrivare da qualche parte e non certo per darti un colpo di grazia.Una visione della vita che vede Roma bruciare..Disse il nobile Gattopardo dopo di me verra' Sedara,cioe' un plebeo.Poesia che si legge ma falla piu' corta e senza lamenti.Sei troppo giovane ancora.Un abbraccio.Pasta 27/1/2020

P

26/01/20, ore 20:08

Buona sera.
Anche per me è sempre così, mi sono rispecchiato un sacco in questo testo, e ormai sono molto pessimista.
Complimenti perché mi ci rispecchio veramente... è come se la tua poesia mi capisse, ahimè.

25/01/20, ore 20:46

Cara Sofia,e'possibile che tu abbia uno stato depressivo da superare,da curare.Le tue rime sono un grido convulso al mondo,ad una ragnatela di cose,di vicende tutte al negativo.Da come scrivi penso sia tu una bella e positiva persona.Non sono frasi fatte le mie.Nella vita non mi sono mancate tristezze e gioie.Rimboccati le maniche e muoviti.Un abbraccio.Bravissima.
Pasta 25/1/2020

25/01/20, ore 06:55

Buongiorno.
La poesia è bellissima e la capisco fino in fondo, ma ahimè posso dire che a volte le persone è meglio lasciarle andare... certe persone...
Complimenti come sempre per l'umanità dei tuoi testi.

24/01/20, ore 12:32

I paradossi del sentimento.Qualcuno dovra' pur morire um giorno.Quindi quel mai apre lo scontro con un mondo che ci sopporta a stento.Sono poesie d'impeto le tue,perche' non ti decidi a far sognare chi vive come Ulisse quando approdo' da Nausica?Sei in gamba,
Pasta 24/1/2020

24/01/20, ore 07:17

Buongiorno.
Inquietante quella parola ripetuta...
E alla fine il silenzio è stato, perché il componimento finisce così.
Forte!!