Dolori e incertezze
di crazy lion

23/01/20, ore 10:06

Ciao! Hai pubblicato questa one shot ormai quasi tre settimane fa, e solo oggi riesco a leggerla, ti rendi conto di quanto a volte il tempo non basti? A proposito di tempo, esso stesso è pieno d'incertezze e non torna indietro, proprio come in una poesia che ricordo di aver scritto. Mi spiace tantissimo per la protagonista, non deve certo essere facile vivere con quelle uniche due parole a riverberarle nella mente. Perdona il commento striminzito, ma la storia qui parla da sè, e sfogo o meno, è bella veramente. Fa capire come questa povera ragazza si senta, con il giusto tatto eppure senza mezzi termini. La paura l'accompagna, ma spera in un futuro migliore, come chiunque di noi durante una tempesta. Bel lavoro, e a presto,

Emmastory :)

04/01/20, ore 07:14

Buongiorno.
Ognuno ha le sue croci in questa vita.
Questa storia mi ha reso molto triste, purtroppo combattere una malattia così è durissima, ci vuole tanta forza e non solo.
C'è chi dice che ci sono diritti e tutto è perfetto nella nostra società, ma non ci saranno mai i diritti finché restano sulla carta e non vengono rispettati. Si sa però che i compagni di solito sono molto cattivi, anche io ho avuto esperienze di vario genere, tutte alquanto terribili. Anche se poi mi sapevo difendere, andava comunque male.
Ti sono vicino! Spero che questo anno nuovo possa essere portatore di qualche lieta novella.

03/01/20, ore 19:28

Buonasera.
Le paure di Monica e tutto ciò che ha passato l'hanno resa una persona fragile, molto sensibile, ma con tantissimo amore nel cuore, che non perde mai occasione di dare alle persone, e non solo, a cui tiene.
Ricevere una notizia di questo tipo è davvero devastante. Le poche certezze sembrano svanire, nonostante ci si impegna per affrontarlo senza troppi timori e con positività.

Auguro a Monica e alla sua famiglia un bellissimo 2020, che riesca a donare un po' di serenità :)

Complimenti cara,

Arianna

03/01/20, ore 10:38

Ciao cara... Auguro il meglio per tutto davvero con tutto il cuore a Monica e alla famiglia...un abbraccio forte
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 07:09 am)