Un bicchiere di Sakč di troppo
di Mercury_3_2_93_

12/11/20, ore 22:47

Molto carina, qualche erroretto di ortografia ma credo sia normale. Brava!

11/01/20, ore 11:59

Stupenda la scena mi piace hai rappresentato bene sanji secondo me non vedo l'ora dei futuri sviluppi

10/01/20, ore 14:54

Perché blocchi tutto sul piů bello cavolo spero aggiorni presto

08/01/20, ore 01:27

Eccomi ancora! Avevo letto questa fic prima di quella precedentemente recensita e non avevo idea che tu avessi scritto anche questa, per cui ora mi farň perdonare recensendola AHAHAHA ...Scusami. Non posso dir nient altro che: la amo. Amo come strutturi le tue fic e il tuo lessico e modo di scrivere mi piacciono molto! Poi ho visto di sfuggita che hai scritto anche altre cosette su Sasuke e Sakura, quindi magari domani appena avrň tempo, il tuo profilo diventerŕ la mia biblioteca personale ( spero che non ti dispiaccia! ). Complimenti ancora. :) - A a l e x .

04/01/20, ore 18:20

Capito molto carino ed eccitante
Sanji verso la fine mi ha sorpreso ma penso che essendo uomo e sicuramente innamorato di Nami non e riuscito a resistere 🤭 aspetto il prossimo capitolo

03/01/20, ore 23:45

Ciao.
Io adoro le SaNami e per questo appena ho trovato questa nuova Fanfic su di loro mi ci sono fiondata 🤩
Mi e piaciuta da subito, come scrivi mi piace e come hai descritto la scena del bacio e stato molto bello ed intimo
Ora voglio vedere cosa faranno
:) A presto spero !

03/01/20, ore 20:40

Adorabile, dinamica ed eccitante. Č anche romantica e soprattutto piena di passione. Il tutto poi č condito con il sake'. Mi piace tantissimo! Sono nuova su EFP, mi sono iscritta ieri e volevo leggere qualcosa anche su One Piece. Sono felice di avere trovato questa storia.