My only love sprung from my only hate.
di Soly_D

27/04/20, ore 00:35

Ciao, bella questa flashfiction , allora qui non stavano insieme , si Katsuki probabilmente potrebbe volere un bacio una volta che Izuki si sarà pulito :)

27/04/20, ore 00:20

Ciao, allora se Katsuki fa le faccende domestiche rifà solo il letto se le fa Deku non si finisce. Si ogni cosa ha i suoi lati positivi

27/04/20, ore 00:16

Ciao, molto bello, si per Katsuki Deku non è così insignificante, comunque anche secondo me è un cuore, anche se credevo che nel suo diario scrivesse più cose vere, senza pensare se qualcuno potesse leggerlo e Izuki che lo legge , bisogna nascondersi se si legge il diario di qualcunaltro almeno. XD

24/02/20, ore 02:06

Premetto che io ho iniziato ad intrufolarmi nel mondo Yaoi/Shounen-ai solo nell'ultimo periodo, e non pensavo potesse essere tutto così incredibilmente puccioso *^*
In più tra tutte le ship yaoi esistenti nel mondo anime la BakuDeku è assolutamente la mia preferita, quindi parti avvantaggiata xD
Shipposità a parte (scusa il neologismo) questo primo racconto mi sembra davvero ben scritto, non vedo l'ora di buttarmi sulle altre flashfics!!

[Shibumi]