Last Christmas.
di dreamlikeview

02/08/20, ore 21:42

Ormai appaio ovunque ahah Sì, sto recuperando le tue storie e volevo dirti che mi è piaciuta un sacco!Idea originale con lieto fine che è il massimo <3 Certo che con Draco bisogna sempre fare un sacco di fatica, meno male che alla fine ha capito che non poteva farsi sfuggire Harry <3

09/01/20, ore 20:55

Mi fa così strano pensare che Harry e Draco non frequentano Hogwarts insieme! LOL ahahh
ti ringrazio anche per non aver fatto finire Ginny con Dean! 😂😂

Stava eseguendo un complicato incantesimo di diagnostica,
ma cosa significa? mi trovo questa frase ovunque ahah

scommetto che l'elfo è Dobby 😍
ahhaha avevo ragione! E Dobby è firbissimo, per convincerlo gli ha detto che poteva esserci anche Harry!

Spero che Dobby abbia bussato prima di entrare nella camera da letto. Ti immagini se stavano facendo cose? 😂😂

mamma mia, durante l'addio di Draco mi sono sentita le lacrime agli occhi
nelle questioni degli addii sono particolarmente empatica xd

«Tu amavi il Natale» ricordò Draco, sentendo un po’ di dolore nel cuore «Mi manchi, Blay»
tu mi vuoi proprio far piangere 😭😭

«Non voglio perdere nessun altro, ha fatto male con te, ha fatto male con i miei, fa sempre male quando le persone se ne vanno…»
quanto lo capisco! 😭😭
mamma mia, in questa ff mi sento tantoooo simile a Draco!

Luciuuuuuuuuuuuuus!!! ahhahh stupendo stupendo!!!! 👏👏👏👏
io ho letto "il canto di natale" di Dickens e amo questa versione con Draco 😍😍😍

non capisco, quando Narcissa spolvera le spalle di Draco, lui deve ancora scivolare giù o è già sceso? Perchè lui dice che non gli succederà niente, ma poi sembra che è già giu

Secondo me l'elfo che chiede di lui è una trasposizione del futuro di Draco! Manderà Dobby a parlare con Harry 😍

Io non chiamerei MAI mio figlio con il nome di anche solo uno di cui ero innamorata ahha
eppure c'è gente che lo fa davvero! Non so come fanno ad avere la forza xd

Ho letto tutto! Allora vediamo se riesco a fare mente locale e ricordarmi tutto Xd mi fa rotolare che hai promesso che non ci sarebbero state più morti nelle tue ff e alla fine hai ammazzato Blaise 😅😅🤣 ma perché? 😭 e hai ammazzato Piton, e i genitori di Draco!! xd
Invece per quanto riguarda la storia in sé per sé, ho già detto all'inizio che il canto di Natale di Dickens è una delle mie opere preferite e mi è piaciuto molto leggere il libro e ho visto questa opera anche in varie sfumature, tipo film cartoni animati. Anche se devo dire la verità, lo preferisco di più in versione anime o film ! Hai mai visto la versione con zio Paperone? Credo fosse in fumetto!! Io l'ho letto ma me lo sono scordata ahah sono passati anni!

il mio spirito preferito è quello di Piton, quello però che non sono riuscita a capire e come ha fatto Draco a cadere dalle scale 😅 proprio perché noi l'abbiamo lasciato che si addormenta nel suo letto. Ecco, mi è un po' dispiaciuto che non è stata spiegata questa parte. Secondo me è una parte importante LOL e lo sai che quando Draco si è svegliato e trova Harry vestito da medico, io credevo che fosse come in uno di quei film dove il protagonista pensa di essere sveglio o che quello è il suo mondo e invece è in una dimensione parallela? 😂😂 Ma ti immagini se Harry diceva per esempio "Ma guarda che io non ti conosco, sono solo il tuo medico" 😂😂

Sono contenta per l'orfanotrofio, ma come farà Draco a vivere in casa sua ora? LOL convivono tutti insieme? O lui dovrà trovarsi un'altra casa? LOL

Mi è piaciuto molto leggere questa storia, confesso che all'inizio ero indecisa se leggerla o no, considerato lo stress di questi giorni, che tu sai, non avrei mai pensato mi sarebbe piaciuta tanto 🥰🥰 poi parlami di storie che trattano di abbandoni e timori di essere abbandonati, io ci vado a nozze xd

Stavolta recensisco in maniera più breve, forse sarà che sono giù di morale, non lo so, ma sappi che mi è piaciuto tutto della storia e ho trovato le scene molto emozionanti 😍😍 in particolare quella con Blaise!!

Bacioni 😘😘
(Recensione modificata il 09/01/2020 - 10:43 pm)

06/01/20, ore 12:51

Oh damn you, la smettiamo di far piangere le povere pulzelle indifese come me!? XD
Scherzo, naturalmente... ho apprezzato davvero questa versione molto magica di A Christmas Carol. Hai reso tutto alla perfezione, sembra tutto studiato in ogni minimo dettaglio e la cosa mi garba parecchio. A partire dalle storie familiari dei nostri due maghetti preferiti, al lavoro di Harry, alle aste di Draco. Tutto è un puzzle perfetto e ben costruito.
Ti faccio davvero i miei complimenti e ti ringrazio per aver reso la mia epifania un po' meno triste (nonostante le lacrime di commozione finali)! Spero che tu abbia trascorso delle buone vacanze :)
Un bacio,
Eevaa