Indiana Jones e il destino di Atlantide
di IndianaJones25

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
20/08/22, ore 21:38

Perfetto e meraviglioso finale dolce amaro per una storia che è riuscita a tenermi appeso al filo per quasi due anni, mi congratulo veramente per essere riuscito a scrivere un tale omaggio a Indy, spero di mio di riuscire presto a passare anche su altre storie. A presto.

14/08/22, ore 22:57

Ultimo e meraviglioso capitolo della storia, che offre un bel pezzo di ansiosissima azione e un momento da villain malato per Rahn, adorato tutto. Ed ero veramente convinto che Sophia ci rimettesse le penne, ma è riuscita comunque a salvarsi in un modo che risulta tutto meno che forzato. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Solo una cosa, a un certo punto hai scritto ' due quattro uomini', subito dopo la fuga di Indy e Sophia.

07/08/22, ore 14:00

Bellissimo lavoro che offre un'atmosfera più ricca che mai e una piccola ma emozionante riflessione sul fato, accompagnato ovviamente dai sentimenti di Indy e Sophia. Puro amore per tutta la fic.

31/07/22, ore 14:26

Meraviglioso capitolo che porta a compimento quanto abbiamo imparato in questa bellissima storia sulla tragedia di Atlantide, sancendo nuovamente la volontà di Sophia in una lotta con sè stessa e qualsiasi entità sia dietro questa visione.

24/07/22, ore 14:49

Magnifica introspezione psicologica che, unita a una rapida ma dettagliata descrizione degli eventi aiuta a rendere benissimo la caduta della situazione e la reazione di tutti i personaggi. Sono in ansia quanto loro personalmente.

17/07/22, ore 14:44

Capitolo semplicemente spettacolare, un vero scontro tra dei a cui noi e Indy siamo impotenti testimoni. Ansiosissimo di scoprire se Sophia ha ritrovato almeno un barlume di sanità mentale nella sconfitta. A presto.

10/07/22, ore 13:42

Ottimo contrasto speculare tra Sophia e Rahn, sempre più chiusi nelle rispettive psicosi a cui il povero Indy è un perfetto testimone, attorno a lui un vortice sempre più confuso di emozioni che ho adorato dall'inizio alla fine.

03/07/22, ore 14:36

Altro capitolo dotato di un'intensa carica mistica ed emotiva di cui ci vengono mostrate molte sfumature. Il viaggio mentale di Sophia prosegue in una maniera estremamente interessante e con un finale( per ora) carico di promesse, cui si accompagna la tipica tenacia di Indy.

25/06/22, ore 12:17

E' la prima volta, credo, che trovo un capitolo interamente dedicato a un cunicolo così entusiasmante. L'umorismo di Indy emerge da ogni parola, non tralasciando affatto i lati più cupi di questa vicenda e l'ansia sempre maggiore per quanto sta accadendo, inoltre l'introduzione delle creature è da autentico horror misto a spy story. Adoro questa fic

19/06/22, ore 13:44

Bellissimo lavoro introspettivo che fa ancora una volta uso della grande determinazione e umanità di Indy, da contrasto ai valori di Rhan.

12/06/22, ore 18:08

Ottimo modo per costruire un preludio a quella che sarà la battaglia finale, contrastando le scoperte di Sophia alla costante e crescente preoccupazione di Indy, di cui lo stesso lettore sente più che bene la paura.

05/06/22, ore 12:23

Ottima introspezione per Otto e Indy, accompagnato da un dialogo molto ben curato per la creatura incontrata dall'archeologo. Non vedo l'ora di vedere l'evento per cui questo capitolo forma una perfetta base.

29/05/22, ore 14:41

Bellissimo lavoro che alterna con grande disinvoltura l'ottima descrizione dell'ambiente alla follia di Rhan e Sophia, in un crescendo di ansia per il destino dell'eredità di Atlantide e tutto il mondo. Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli.

22/05/22, ore 13:39

Ancora una volta ottime descrizioni dell'ambiente generale, un bellissimo 'dungeon' che funziona da perfetto set per Rahn, la cui presenza è più forte che mai e permea l'intero capitolo quasi come un avatar del male puro.

15/05/22, ore 16:20

Adoro quegli scontri dove i protagonisti si lanciano contro tutto ciò che hanno a disposizione, incluso l'odio reciproco( se tale può dirsi in questo caso). Tutto il combattimento tra Indy e Jastro è costruito con grande abilità, dandoci modo di immaginare ogni mossa e i sentimenti che vi sono dietro. i momenti di Rahn mostrano d'altronde fino a che punto sia arrivato, mostrandosi ancora come la perfetta nemesi di Indiana sotto ogni punto di vista. I miei più sentiti complimenti, non vedo l'ora di gustarmi questi ultimi capitoli.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]