It's gonna hurt a lot
di gabryTheGift

03/01/21, ore 10:26

ciao un missing moment veramente centrato ! si potrebbe dire che hai espresso i pensieri di Buffy dopo il loro primo incontro, quella scena è davvero da corrente elettrica mi fa sentire un brivido lungo la schiena anche a distanza di anni! poi su you tube c'è un video che inizia proprio con la scena del Bronze e la canzone che accompagna il video è Cool Vibes delle Vanilla Ninja che sembra proprio scritta ispirandosi alla loro storia d'amore! l'attrazione che scatta da subito è palpabile già a guardare la scena tu l'hai tradotta con le parole ! grande!

06/01/20, ore 10:29

Ad un occhio attento il primo incontro tra Buffy e Spike non l'ha lasciata affatto indifferente e hai saputo cogliere benissimo i pensieri della nostra cacciatrice.
Sempre combattuta tra il suo dovere e la constatazione di essere di fronte ad un vampiro oggettivamente bello e affascinante e poi quando ti trovi di fronte al tuo destino non puoi rimanerne indifferente.
Avevo già letto un tuo lavoro, sempre introspettivo e sei davvero brava! Scrivi ancora su di loro, io aspetto.

05/01/20, ore 14:46

Bellissima e divertentissima, bellissimo il contrasto tra i vari sentimenti che girano nella testa di Buffy, e il fatto che debba ricordarsi di avere un fidanzato per togliersi Spike dalla testa.

05/01/20, ore 14:44

Wow! Mi piace come dai voce ai pensieri di Buffy, perché sotto sotto sono anche i nostri! XD
Dalla prima apparizione di Spike ne siamo rimasti affascinati e nemmeno alla Cacciatrice è sfuggito il suo fascino sinistro! E' molto probabile che la giovane Buffy abbia pensato tutto ciò, perché in realtà non ha mai cercato di ucciderlo veramente, più che altro cercava di difendersi dai suoi attacchi! E quello che Buffy ha pensato di Spike, Spike lo avrà pensato di Buffy. Non si può dimenticare come la guardava la prima volta al Bronze. Questi due personaggi sono stati esplosivi sin dal loro primo incontro. Inimitabili! Complimenti per questa one shot! Spero di leggere altri tuoi lavori! ;)