Cinderella Boy
di I_Want_Wonderland

13/01/22, ore 23:19

Pillyyyyyy, maledetta Pillyyyyy!!!
Tu con questo capitolo mi hai fatto morire lo sai vero?
Ne abbiamo già lungamente parlato ma te lo voglio ribadire anche qui, mi hai sorpreso tantissimo ma mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai raccontato in maniera così accurata quello che Minseok, in coma, sente attorno a lui. Mi sono venuti i brividi!!!
Giuro è anche difficile a parole descrivere le sensazioni che ho provato leggendo questo capitolo molto particolare!!!!
Bravissima <3 <3 <3 <3

21/09/21, ore 21:10

So che non entro molto su questo sito, ma leggere tanti capitoli tutti insieme mi rende felice.
Che belli che sono, così felici e innamorati, che si sposano.
Ma come? Chi sono queste 2?
Io pensavo che il problema fosse madame e invece....

13/04/21, ore 21:23

Che belli questi 2 capitoli.
Kris me lo immagino proprio uomo protettivo.
Però madame é una vera strega... Proprio odiosa.
La storia più bella di sempre

05/03/21, ore 22:16

Che Bellini parlano di Matrimonio.
Mi emozioni molto!!!
Sembra che siano già sposati.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/02/21, ore 15:09

Zan zan zaaaan!!!!!
“Non perdo tempo con chi non ha una vagina”. Credo che me lo tatuerò in fronte!!!! 😂
Sehun prendi me, ti prego!
Questo capitolo mi ha fatto ridere, ma mi ha fatto anche tanta tenerezza, i due poccioncini che finalmente possono amarsi alla luce del sole mi rende la persona più felice del mondo. Anche la loro prima volta è bella, ma soprattutto reale. Finalmente non la solita storia in cui loro lo fanno selvaggiamente senza pensare alle conseguenze. Poi il loro amore è così autentico, Minseok è un ottimo “top” 😉
Madonna quando ho letto chaeyoung e Chanyeol “fidanzati”, mi è venuto un mini ictus... perché mi fai questo? Almeno nella mia storia sono cugini!!! Questa è l’unica pecca della storia 😂 per il resto bellissima Pilly, come sempre ♥️

28/01/21, ore 16:02

Come ho fatto a perdermi questi due capitoli.
Oddio sono troppo emozionata per loro perché ho la sensazione che anche questa tua bellissima storia stia per giungere al termine?

25/01/21, ore 11:44

Quanta tenerezza fanno questi bimbi! Dae è proprio innamorato, insomma è così dolce quando gli porge il volantino e gli dice di non rinunciare ai suoi sogni. Sono contenta che Minnie abbia accettato.
Chanyeol e Baek sono sempre ridicoli, li amo!
Sissy mi fa venire mille dubbi! Si vede che lei sa qualcosa di quella casa che noi non sappiamo, spero stiano attenti.
Sono contenta che tu abbia aggiornato Pils, non vedo l'ora di leggere gli altri ❤️

20/01/21, ore 19:24

FINALMENTE! Sia benedetto GIANMAION! Sono contenta che si siano dichiarati l’un l’altro e l’hanno fatto nella maniera più tenera ed eccitante di sempre. Quando Chen lo manda via stavo per bestemmiare e invece è rimasta, cazzo! Sclero! Sono contenta anche che sia reale, nessuno mette fretta a nessuno e il tutto è fatto con amore! Momenti altissimo questi Pilly, bravissima! ♥️

26/10/20, ore 21:50

Mi mancava leggere le tue storie!!! Mi mancavano anche questi due e le loro "avventure"! Adoro Minseok, il suo modo di fare è fantastico e Jongdae è sempre lui! Dolce, tenero e sempre perfetto ♡ bel capitolo davvero con il boom finale!!!
E la foto finale... beh sai già il mio stato d'animo!!!
Comunque complimenti ♡♡♡

26/10/20, ore 18:20

Perché hai messo quella foto??? 😭😭😭😭 però almeno Dae ha fatto il suo primo passo, sveglia Minseok, quel ragazzo è pazzo di te!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sa molto di smut 😜

26/10/20, ore 17:08

Tu sei una persona orribile.
Postare la foto di Jongdae é stato un colpo basso.
Però il capito é bellissimo, un'altro bacio tra i 2, e poi mi chiudo il capitolo con loro nella stanza insieme. Poi le gif della Xiunchen.... Ah che ricordiiii

24/09/20, ore 12:26

Ma quanto sono cretini questi 2.
Si sono praticamente dichiarati e non lo sanno.
Mettetevi insieme!!!
Chissà se Chen si butterà e ci proverà

23/09/20, ore 16:10

MINSEOOOOKKKK SVEGLIATI FIGLIO SANTO!!!! JONGDAE ARRIPIGLIATI PURE TU!!!! Cioè sti due stronzi si vanno dietro, ma pensano che ci siano fraintendimenti tra l’uno e l’altro? Ma io li picchio!!! Uh mado mi sto sentendo male, fammi calmare... comunque Sissy è il mio personaggio preferito e se Minseok le risponde male un’altra volta gli tiro due sberle, quella cucciola non merita di soffrire e neanche Yifan 🥺 sono contenta però che nonostante i vari equivoci i due piccioncini si stanno avvicinando piano piano, spero che aprano gli occhi e che Jongdae segua i consigli dei suoi amici e familiari.
Ps... Chanyeol 💦

23/09/20, ore 01:29

Uuuuh che bello, finalmente leggo il tuo capitolo! Posso dire si essermi innamorata della tua storia <3
In pratica si sono dichiarati a vicenda senza rendersi conto! Jongdae il principe della mia storia, è dolcissimo anche qui in vesti completamente diverse!!! E Minseok lo adoro!!
Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo!
Complimenti <3

02/09/20, ore 09:48

Ed eccoci qui! Sono riuscita a leggere tutto e mettermi al pari con i capitoli!!! Io, da amante e scrittrice di het, sono rimasta davvero colpita dalla tua storia!! Il tuo modo di scrivere ti coinvolge e ti butta direttamente all'interno della trama. Xiumin ( fratellone mio ahahah) in queste vesti è davvero "uno di noi" e vedere la dolcezza del principino Jongdae anche qui mi fa sempre battere il cuore!!! Aspetto con ansia il continuo❤

Un abbraccio

Susy❤