Una nuova speranza per Anzio
di Vlad123

15/01/20, ore 17:20

le due poltrone guardavano fuori si scrive le due poltrone erano vuote. Brava, Yukari, è proprio il momento per andare in estasi. “Ti darò anche il resto”… La stessa frase detta da Misato in “End of Evangelion”, prima di morire dissanguata. Bella la citazione a Rambo III. xD Ma poi… Forse ho letto male, ma come fa una singola granata dovrebbe demolire un colosso di quelle dimensioni? Accidenti, l’ho odiata per tutta la storia e ora mi dispiace vederla in manette (e in lacrime). Beh, almeno se l’è cavata con poco. Era ovvio che Mark e Chovy sarebbero finiti insieme. xD Mi congratulo, è una minilong breve ma comunque piacevole.

14/01/20, ore 19:31

Ilvy va giù come un sacco di patate, neanche una reazione. xD Tranciata in due… Fischia! Un piano apocalittico, non c’è che dire. Tra l’altro quei due sono colmi di rancore se ci pensano dopo 40 anni… Non vedo l’ora di leggere il prossimo.

14/01/20, ore 08:39

Piacerebbe anche a me una cassata. xD Oh, velenosa fino all'ultimo! Ma in fondo non potevo aspettarmi altro. Comunque sono felice della vittoria di Anzio.

13/01/20, ore 12:20

Ma nessuno le rompe la faccia? Dov'è Murakami quando serve? Tre Maus... Per forza vincono sempre. E poi... Finora ho visto solo questa Ilvy, nessun'altro componente del team. Da quando BC odia Anzio? Attendo il prossimo con ansia.

12/01/20, ore 20:33

Big bang si scrive big ben. Ma mettere qualche virgola o punto no? Golosone, le st. Gloriana girls. xD Quindi nel prossimo capitolo se non sbaglio ci sarà la finale… La aspetto con ansia.

11/01/20, ore 20:50

Un’altra vittoria lampo. xD Ma neanche Clubber Lang era così scurrile e aggressivo. xD Alla prossima.

11/01/20, ore 12:19

Al massimo messo piede. Io mi sarei bombato Saori. xD Non dirmi che Mark è un nostalgico… Comunque aspetto il prossimo con ansia.

10/01/20, ore 20:46

Dopo questa Nishi compirà seppuku per la vergogna, insieme alle sue compagne. xD Raffinata la tipa, sarà la nipote di Germano Mosconi. xD Ho il sospetto che questa nuova scuola sarà l’antagonista principale. Alla prossima!

10/01/20, ore 16:37

Questi salti temporali mi mandano in confusione… Carpa è davvero ottusa se pensa che i maschi non ne capiscono nulla. Il capitano di Chi-ha-tan ha un nome, Kinuyo Nishi. Hanno vinto grazie alla stupidità avversaria… Che poi mi aspettavo un match descritto bene e non un trafiletto di due righe. Tra l’altro, ripeto, tutti questo salti temporali un po’ sono fastidiosi.

09/01/20, ore 20:42

Solo guidare? xD Un capitolo interessante, comunque uno dei sabotatori deve essere una donna, o almeno una ragazza (che più facilmente riesce a confondersi tra le studentesse).

09/01/20, ore 18:29

Sento puzza di Renta, dietro questi roghi… Di questo passo non ci sarà alcun torneo da disputare. Finalmente vedo qualche altro personaggio, oltre alle Anzio girls. xD kuromine si scrive Kuromorimine. Niho si scrive Maho. I carri veloci erano proprio così. la faccenda si fa sempre più interessante, alla prossima!

08/01/20, ore 20:23

Il l’enorme si scrive l’enorme. Rassicuro si scrive rassicurò. Mamma mia… Speriamo che quel sugo non sia come lo Stuff dell’omonimo film. xD Ma almeno si spogliano prima di tuffarsi nel sugo? xD Ok, ho rischiato l’infarto… Furbacchione, sei riuscito a trollarmi! Pensavo che stesse succedendo davvero, mi si è ghiacciato il sangue. xD Alla prossima!

07/01/20, ore 16:47

È già il secondo deposito a bruciare, e sinceramente questa cosa mi insospettisce. Ahia, i 40 giri mi ricordano la punizione inflitta da Katyusha alle kuro in un’altra long (e questo non è bello). Certo, Mark è severo. Per un attimo ho temuto che Anchovy sarebbe stata detronizzata dalle sue stesse compagne e rimpiazzata con un nuovo duce. Alla prossima!

06/01/20, ore 21:50

Hai fornelli si scrive ai fornelli. Fù si scrive fu. L’ultimo che ha detto così non ha vinto, anzi… “Senza il teatro jugoslavo ,greco e nordafricano”, praticamente se l’Italia si manteneva neutrale. Sono reali anche oggi… Un capitolo carino. Però vedrò anche le altre scuole? Alla prossima!

06/01/20, ore 09:13

Po si scrive po’. Anchovy è alta 1 e 56. Peperoni si scrive con due p. Si si scrive sì. Poveri si scrive povere. Lo sensha-do si scrive il sensha-do (e poi lo sono già, lo zimbello). L’hai voluto te… Acciuga. Chiedera si scrive chiederà. Gli venne si scrive le venne. Dileguo si scrive dileguò. Mamma mia… Mamma mia! E questa sarebbe l’indomita e carismatica Anchovy? Una che supplica ogni 2x3? Mi delude. P-cosa? Ma è un carro fittizio. Un leader fantastico si scrive una leader fantastica. Borbotto si scrive borbottò. Veramente non so se avrebbero vinto… I CV non sono abbastanza forti (in una scena crivellano un carro della Ooarai senza fargli neanche un graffio). A “sorrise” manca il punto di chiusura. E poi perché comandante in seconda (ruolo già occupato da Carpaccio e Pepperoni)? Poteva nominarlo consigliere. Sanders si scrive Saunders. Ci sentiamo al prossimo.