1,2,3...STELLA
di Fafanella

09/03/22, ore 21:48

Ciao, mi stai facendo venire L ansia, ma possibile che ce la facciano😭😭😭

01/12/21, ore 18:19

Ciao Fafanella,
questa era una delle tue storie che ancora non avevo letto e quando me ne hai parlato mi hai incuriosita a tal punto da volerla iniziare. Beh che dire, me la sono mangiata in una sola giornata. Nonostante la mole di cose da fare, è stato impossibile staccare gli occhi da questa storia, ad ogni capitolo speravo che Stella aprisse gli occhi sul suo amore.
Hai trattato dei temi spinosi con una delicatezza veramente senza pari ed hai fatto emergere una verità che le ragazze dovrebbero accettare: nessuno è perfetto, soprattutto nel fisico, ma comunque troveremo quella persona che osservando i nostri difetti, non li considererà come tali ma anzi, li renderà la parte più bella di noi. Mi sono rivista molto in Stella, ma non per la questione peso (che a me non e mai interessata), ma per delle cicatrici presenti sul mio corpo che ho sempre cercato di coprire. Benji è quella persona speciale che riesce andare oltre gli occhi di chi guarda, ed è meraviglioso.
Ho adorato la caratterizzazione di tutti i tuoi personaggi e dei legami inscindibili che hai creato tra di loro.
Ti ringrazio, perché ogni volta che leggo una tua fanfiction, mi permetti di volare insieme a te.
Un bacio,
dandelion10

29/04/21, ore 15:03

Questi bei momenti passionali, rovinati da quel caprone di padre che si ritrova...stupido William!! Stella è una forza di madre natura, non ha bisogno dei suoi soldi...

29/04/21, ore 01:24

Eh non può finire così...ci mancava quella telefonata...maledizione! Il momento in cui gli ha fatto fare i biscotti è molto bello, mi ha ricordato la scena di "ghost"...

29/04/21, ore 00:50

Ora che finalmente stanno iniziando a capirsi...certo che a testa dura non so chi sia più tremendo!

27/04/21, ore 22:22

Povero benji e anche Karl, hanno rischiato la pelle...eppure in un momento così, benji invece dei suoi genitori ha chiesto di lei! Sveglia ragazza!!

27/04/21, ore 16:25

Forse adesso stella inizia a capire che benji è innamorato...ma con kaltz? Ah...complimenti per il monologo tra benji e l'amico di merende! Ossignur....😂

27/04/21, ore 11:27

Buongiorno! Che ti posso dire, non ci sono parole per questo capitolo...complimenti! Stavolta pensavo davvero che finissero a letto sul serio! Benji è troppo comico quando tenta di parlare napoletano... 😂😂

26/04/21, ore 21:48

Credo di non aver mai sentito un giapponese parlare napoletano...caspita che trovata! Questa storia mi fa ridere tantissimo, complimenti!!

26/04/21, ore 20:37

Povero benji, anche steso dalla febbre me lo riduci? Ok, è un essere umano, ma menomale che la tachipirina l'ha presa in pastiglia...pensavo che gli facessi dare la supposta!! 😂

26/04/21, ore 19:08

Sempre più divertente! Benji che si fa sotto davanti alla sua tata...complimenti!

26/04/21, ore 18:13

Caspita che bella storia, mi piace sempre di più! Son proprio curiosa di vedere come va...quando benji ha detto chicchirichi...o caspita mi rotolavo dal ridere!

26/04/21, ore 17:13

Ciao cara, come stai? Questa storia è iniziata davvero divertente, ci voleva, una napoletana peperina per uno come benji! Non è che sei napoletana anche tu?

28/02/21, ore 10:17

È stata bella lunga, ma mi dispiace moltissimo sia finita. Molto bella la storia, molto delicato il tuo modo di affrontare un argomento delicato come il non accettare le proprie imperfezioni.❤️❤️
Mi ha emozionato il fatto che Mark, che notoriamente odia Benji (io ho visto solo i cartoni arrivati in Italia), lo abbia scelto come testimone di nozze.
Ho salvato altri tuoi scritti e comincio oggi stesso, ma penso rileggerò Stella molto presto.
Unico punto in sospeso. La cognata fantasma cosa voleva dire a Rafael? Visto il delizioso siparietto di quest'ultimo col piccolo di Holly, ho pensato alla gravidanza.
Ma la cosa più bella in assoluto sono state le risate che mi hai regalato. Sane e meravigliose risate.
Un bacione e alla prossima recensione ❤️❤️

23/02/21, ore 23:10

Il titolo del capitolo preannunciava già il tutto, ma il portiere che mi fa quei discorsi alla fine del capitolo mi ha sconvolta autrice.......ed era ora che lo capisse.....ah finalmente un pò di influenze positive, dal capitano e il grillo parlante sono sopraggiunte. Per il momento è il capitolo che adoro di più, mi è piaciuto tantissimo anche se sembra solo di transizione racchiude in se tantissimo, riesci a stupirmi sempre.
Cara L. ma scendi un po' dal piedistallo, e su di la verità stella ti ha un po' asfaltato nella discussione e marcatura del portiere, per il momento esce con te anche se aggiungerei ancora per poco, ma la battaglia l ha decisamente già vinta stella, rassegnati raccogli e cocci e torna a casina.
Autrice non è colpa mia, e del portiere, le trovasse un pochettino meglio sarei più docile.
Clarice la adoro, fantastica lo frega in tre secondi netti, e meno male che me lo fa rinsavire un monumento per questa donna.
Ehm faccio notare che del capitano non vi è ancora traccia.....faccio un esposto Autrice. 😂😁😜
Alla prossima.