Seven days
di Mondlicht

30/03/21, ore 16:08

Hai un modo di scrivere decisamente fantastico😍 sono solo al primo capitolo e già mi appassiona questa storia, complimenti!!

23/05/20, ore 09:51

ADORO!! Non è molto nel mio genere leggere fanfiction così romantiche, infatti l'ho trovata un po lenta in alcuni tratti... Ma credo sia un problema mio non della fanfiction.
Adesso però voglio un sequel, o un epilogo almeno... Non può finire così DEVO sapere come finisce tra loro due almeno quanto Kacchan deve trovare il suo Mate... Scherzi a parte bella Fanfiction;
Un bacio

21/04/20, ore 04:51

Bellissima storia!
Adorata, dall’inizio alla fine!
Grazie a te cara, per aver donato a questo fandom questa perla!

Ti aspetto per prossime BakuDeku o qualsiasi altra cosa tu scriverai!

Un forte abbraccio,

21/04/20, ore 04:39

Ehilà cara,
Essi eccomi qui (di nuovo)!
Bellissima,
Questo angst era un angst un po’ diverso, non so... mi ha come abbracciato... meraviglioso!

Per quanti riguarda la tua domanda, beh, spero proprio che si incontrino!
Si meritano un po’ di amore vero ‘ste due povere anime!

Un bacio,
Al prossimo!

21/04/20, ore 04:27

Ciao cara,
Scusami, mi dispiace tanto di aver saltato gli aggiornamenti.
È stato un periodo difficile questo, e ancora lo sarà probabilmente...
Recensirò ogni capitolo di questa meravigliosa storia, merita un sacco di feedback positivo.
È così strano che questo meraviglioso fandom non sia preso d'assalto qui su efp... forse è per questo ragazzo problematico, Katsuki-Chan ❤️
Io non saprei proprio gestirlo, a differenza tua che, diamine è così perfetto!
Un abbraccio bella,
Al prossimo capitolo!

17/04/20, ore 16:49

Mi è piaciuto tantissimo dopo una lunga ricerca si sono ritrovati sotto lo sguardo delle loro controparti celesti ma posso farti una domanda per caso c'è un piccolo extra che li mostra finalmente riuniti e felici vivere il tempo che resta loro assieme lo so sono una rompiscatole ma adoro le Happy End comunque se non c'è ti faccio i miei complimenti è una storia bellissima ciao

07/04/20, ore 19:54

Magnifico mi sono commossa anch'io la mia idea che lo ritrova al limite del tempo complimenti ciao

03/04/20, ore 00:55

Magnifico Katsuki continua la sua ricerca è arrivato in quel luogo magico dove le anime gemelle si ritrovano ma lui non ha ancora trovato il suo Deku sta solo sognando l'amore di una vita passata la storia è quasi terminata un po' mi dispiace ma non vedo l'ora di leggere dove, come, quando si ritroveranno ciao alla prossima

26/03/20, ore 02:16

Come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosi. Unici.
Veramente.
Scrivi benissimo e nello stesso tempo il tuo ritmo di scrittura è qualcosa di unico. Lo adoro, grazie per questa perla. Per questa storia.

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

Un bacio,

20/03/20, ore 07:24

Il dolore di Katsuki diventa ogni giorno più intenso e i ricordi sempre più vividi il soprannome che lui usava per spronarsi a salire è sempre stato suo anche se nel passato significava amore ora ha un motivo in più per trovarlo deve trovarlo assolutamente mi piace sempre di più complimenti ciao

21/02/20, ore 17:03

Bellissimo!
Scusami cara, la mia assenza non voluta qui su efp, ma a forza di cose è andata così.
Ho letto questi due capitoli tutto d’un fiato, fantastici, cioè ovviamente mi spiace per Kacchan che sta male, però sono certa che quando troverà Deku tutto si sistemerà! ❤️
Al prossimo capitolo!
Un mega bacione 😘

08/02/20, ore 19:27

Bellissima complimenti mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli complimenti ciao

16/01/20, ore 03:04

Allora, innanzitutto meravigliosa, bellissima, devastante. Non so trovare parola migliore, la tua storia, il tuo mondo mi devastano e sono così felice di questa distruzione amorevole *^*
Poi volevo dirti che, cacchio sorella ma di dov’è che sei?! Hai descritto esattamente i miei treni ahahaha

Fantastico! Tutto quanto,
E l’incontro di quelle due anime?! Meraviglioso!

Un bacio, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacio!

16/01/20, ore 01:54

Fantasmagorico capitolo! Corro a leggere il seguito!
Domani devo prendere un aereo (equindiinteoriaalmenoqualcheoradovreidormire) ma devo assolutamente sapere come continua!
Un abbraccio!

Ci si vede alla prossima recensione!

Ps. Crei delle immagini meravigliose, il riflesso oro della luce sul parquet, meraviglioso! *^*

13/01/20, ore 03:27

Ciao! Ho letto fin qui la tua storia e mi sta piacendo moltissimo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo sono davvero curiosa!! Molto bello anche il dare ad ogni paese il nome di un'emozione!!