Across the ocean
di meryl watase

03/03/20, ore 12:58

E va beh!! Ora voglio una long cosiiii!!!!! E come sempre aspetto con ansia in tuo aggiornamento!! <3

24/01/20, ore 21:42

Ooohh che piacere ritrovarti qui! Mi eri mancata!
Che bello rivederti alle prese con loro due, che bello anche vedere una Sakura così agguerrita.
Non so, sarò di parte, ma a me le storie d’amore segrete piacciono da morire, aspettare la notte per dare sfogo al proprio amore e i propri desideri, è bellissimo.
Che dire, bentornata e brava! Come sempre del resto ❤️

11/01/20, ore 18:21

Ormai è da un po' di tempo che non bazzico più su questo sito (non che abbia abbandonato la SasuSaku, eh! XD), sono tornata oggi per dare un'occhiata e trovo questa tua one shot, cara Meryl.
Che devo dire?! Davvero molto carina, con poche parole hai saputo sin dall'inizio trasportare, con descrizioni uditive ed olfattive molto efficaci, il lettore nell'atmosfera piratesca e nella mente di Sakura: ho percepito tutto il suo amore per la vita piratesca e per il suo lavoro di navigatrice!
Poi, la scena SasuSaku, ottima come sempre!
Piccola, grande confessione: non mi dispiacerebbe proprio poter leggere ancora qualche cosa di questo AU, Sasuke capitano-pirata e Sakura navigatrice mi intrigano parecchio (anche come coppia, che te lo dico a fare XP)!
Grazie mille per questa bellissima oneshot!
sasusakusara7

08/01/20, ore 22:05

Riaprire efp dopo anni è stato come un salto nel passato... Un passato pieno di bei ricordi in cui efp era una parte di me sia come lettrice che come scrittrice, ma cosa più bella, la conoscenza di alcune persone attive nel Fandom, fra cui te. Puoi immaginare cosa sia stato per me rituffarmi in efp e trovare una tua ff. Le tue descrizioni e il tuo stile sono unici, belli, descrittivi ed emozionanti tanto da farti rimanere incollata allo schermo a divorare parola per parola da te scritta. Insomma... Sei bravissima! In questa one shot hai trasformato i nostri protagonisti preferiti in pirata, o meglio, in un capitano ed in una navigatrice. Sasuke rimane pur sempre lui, autoritario e di poche parole ma che sa prendersi ciò che vuole e come vuole (la scena hot davanti all'oblo' per vedere il mare è strepitosa), mentre Sakura, seppure non viene descritto, si percepisce e si capisce perfettamente il desiderio e l'amore che nutre nei confronti del bel moro, tanto che alla fine, seppur un'ottima lavoratrice che preferisce continuare a lavorare piuttosto che riposare, lascia il tutto per raggiungere la cabina del suo amato... Be', che dire... Semplicemente favolosa questa one shot. Ti ringrazio per avermi fatto emozionare nel ricordare quanto sia piacevole e gradevole efp... Grazie infinite, veramente... Un bacio grande grande carissima mia.

07/01/20, ore 03:04

Hola!
Devo ammetere che le tue storie a tema marino mi piacciono sempre un sacco!
Ero un po' scettica all'inizio perché i pirati non mi piacciono tanto, ma alla fine di piratesco c'è ben poco, e poi una sasusaku va sempre letta a priscindere.
In soldoni la storia mi è piaciuta un sacco anche se mi sarebbe piaciuto sapere come si sono incontrati e come Sakura abbia scelto di andare per mare.
Ancora complimenti!

Un saluto.
Principessa Oscura 30 🌸

07/01/20, ore 01:39

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )( Scusaci per il ritardo ma tra scrivere leggere e vita reale diventa assai difficile trovare tempo per fare la Stolker ;)

Passiamo alla recensione: Ma oggi è Sant'Itachi? O Sant'SasuSaku piovono davvero come pioggia ;)

Prima di tutto Ribenvenuta nel mondo di Fanfiction di Naruto Soprattutto SASUXSAKU O.O bellissimi amorini. Che ormai siamo rimaste in poche ad tenere su la bandiera SasuSaku :)

é la prima volta che scrivi una Piratesca non è pilota ma Navigatore ( vediti One Piece ti aiuterà moltissimo in futuro ;) e poi chissà potresti sbarcare sul quel fandom con coppie carine.)

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitano? Sasuke così sexy ti fa accaldare solo con la voce poi si struscia così io sarei svenuta subito *^* mio orgoglio SasuSaku qu ci va a nozze. Ma quanto è bono e stronzo Sasuke allo stesso tempo poverina Sakura per poco non ha un collasso ;) Ok vediamo come Sakura lavorerà proprio con Sasuke e lei sembra non essere così convinta di tale situazione e lui sembra davvero molto compiaciuto della reazione di lei malandrino.

Non c'è cosa più sexy al mondo che un Sasuke che si libera di quella fare freddo e diventa uno fuoco non solo nelle parole ma anche con i movimenti e i tocchi, meraviglioso tutto questo segreto e ancora più eccitante non mi immagino se fosse arrivato qualcuno a bussare comunque ti facciamo dei grandi complimenti e speriamo che tornerai ancora con delle belle Os ma vanno bene anche storie ;) aspettiamo con calma il seguto delle altre e buon lavoro per tutto.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O e che scuola con loro si fà.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.