La moneta di Giuda
di cin75

10/04/20, ore 16:21

Tutto è bene ciò che finisce bene. Sam si è ripreso senza conseguenze ed è riuscito a far capire a quella testa dura di Dean quanto sia stato bravo a ribellarsi e a salvargli la pelle e che non deve aggiungere un altro rimorso alla sua lista, già parecchio lunghina. Che bello che hai scelto di farli divertire un po' a Las Vegas, era anche ora che qualcuno concedesse loro un po' di divertimento!

10/04/20, ore 16:11

Lo sapevo che dean avrebbe preso a calci in c.... lo spirito schifoso che pensava di poterlo soggiogare. Ma scherziamo, i fratelli Winchester non possono lasciarsi sopraffare da un semplice sportello da quattro soldi. Ora speriamo che Sam si riprenda, possibilmente con tutte le facoltà ancora al loro posto, sai qualche danno irreversibile non faciliterebbe la loro vita da cacciatori 😅

10/04/20, ore 16:04

Forza dean, hai battuto Michael, lo hai tenuto segregato nella tua mente perché sei il più forte, cosa vuoi che sia una stupida maledizione al confronto? Non puoi lasciar morire di freddo il tuo fratellino, che fine da brivido!
Sam aveva capito il collegamento ma troppo tardi, chissà dove dean ha trovato o gli hanno messo addosso la moneta e la corda e chissà da quanto tempo, poche ore prima? Tutta la settimana? Quando sono andati a vedere i cadaveri? Chissà....

10/04/20, ore 12:28

Wow che trama interessante, la settimana di Giuda, ma dove le trovi tutte queste informazioni, ogni volta ne inventi una nuova sempre più intrigante e misteriosa. Mi fa morire dean che non può giocare alle slot machine, questa si che è crudeltà. Sam invece mi sembra molto contento del caso visto che ricorda quasi il modus operandi di un serial killer. Alla prossima

19/01/20, ore 07:54

ciao❤❤
ah è vivo è sta bene!!!!😍😍😍che bello!!
dean che dorme è adorabile e sammy che brigante😂 top!!
bitch❤ jerch❤❤ sciolta alla loro bromance!!❤😍😍
si capiscono solo con uno sguardo❤❤❤❤ mille parole in piccoli gesti che solo loro capiscono😍😍😍😍😍
l abbraccio🥰🥰😍😍 sciolta di nuovo❤❤
e alla fine la meritata vacanza(dean si scatenerà a bigliardo e sammy a pocker🥰😍🥰😍🥰😍😍😍🥰)
tu sei la dea dei colpi di scena, autrice!! quindi era solo un fantasma pazzo e vendicativo! beh ora è all inferno quello spiritello sadico😎!
canzone stupenda!!!!😍❤😍❤storia stupenda!!
p.s. chuck anche stavolta ti è andata male😎😈, ma ho paura per le sue prossime mosse e dopo la 15*09 sono sconvolta😭😭😭 poveri bross!😭😭😭😭

18/01/20, ore 17:53

Finalmeeeeente-
Sam: -yaaaaaaawwwwwwnnnnnn👋 cinuzza, che mi sono perso-
cin75: *chiamata in causa* -te nei panni di surgelato ambulante-
Sam: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
ehm ehm
Yuuuu-huuuuuuuuuuuu👋
Finalmente Sam si è ripreso😍 alla fine le cure del maggiore sono servite-
Dean: -yeeeeeeeeee👍 alla facciaccia tua, fantasma del caxxo - e ormai morto stecchito - 'a Sammy, fatte abbraccia'-
Sam: -ma anche no, Dee -.- non sia mai che il sottoscritto finisca nuovamente surgelato-
Dean: -........................
oooooook
Abbiamo persino visto come il biondo - gridiamo al miracolo - ha fatto delle ricerche mentre il moretto era KO, scoprendo così come quello spirito - probabilmente - non era quello di Giuda, bensì quello di uno biiiiiiiiiiip qualunque-
Sam: -quanto avrei voluto vedere Dee appiccicato al computer peggio della colla😇 'a cin, a quando un paio di occhiali con lenti spesse come fondi di bottiglia da mettere in faccia a mio fratello-
Dean: -a mai, jerk-
Sam: -razza di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip🌋 ma sentitelo-
ops
E per finire in bellezza-
Castiel: *guest star per il finale* -magnifico -.- loro sono in vacanza mentre io sto a sgobbare-
Dean: -almeno, te, non hai rischiato di morire male, amico-
Castiel: -e quando mai -.- voi due siete una calamita ambulante per il cavaliere Morte in persona-
Dean: -&%&%&%&%&%&%&%&%&%& alias/aka 'a Cass, ma và a dà via i ciap :|
X_X
Dicevamo-
Sam: -come alla fine io e Dee abbiamo deciso di staccare la spina - letteralmente, visto come anche il mio pc si è preso le ferie - per andare a divertirci a Las Vegas-
Io: -sperando solo che non diventiate di punto in bianco squattrinati perché qualcuno *indica Dean* finisce con il perdere tutti i vostri risparmi-
Dean: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
summer viene squadrata dal cacciatore
Alla prossima👋

18/01/20, ore 17:30

😱-
Sam: -.........................- *traduzione; oooiiiiiiiiiiiii, starei congelando, io*
-aaaaaaaaaaaaiuto...
👋
Per fortuna, alla fine, Dean è riuscito a liberarsi dello spirito che l'ha posseduto-
Dean: -'a coso, cioè, 'a ghost, ma va a da via el xx-
Spettro: -nuooooooooooooooooooooooooooo- *muore*
-in compenso, però, Sam è appena diventato un surgelato😱 gasp alias/aka aiuto alias/aka nuoooooooooooooooooooooo😱
Speriamo che tutto quello che sta facendo il biondo nel tentativo di riuscire a riscaldarlo funzioni...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/01/2020 - 05:30 pm)

18/01/20, ore 17:05

We👋
Di questo passo Dean ci diventerà un pallone, cinuzza😋 mangia sempre hamburger ipercalorici-
Sam: -'a cin, voglio una comica con Dee che caccia i mostri rotolando dopo essere diventato un pallone, letteralmente parlando, però-
Dean: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
-ed abbiamo anche scoperto cosa collega le sei vittime-
Dean: -sono colpevoli di tradimento e/o malati del gioco-
Io: -allora ocio, Dean-
Dean: -O.o-
Io: -non sia mai che colpiscano anche te perché vuoi darti alla pazza gioia - ergo, punta' soldi - per i casinò di Las Vegas-
Dean: -...............................-
ehm ehm
poco dopo
-io lo sapevo -.- 'a Dean, visto come hanno colpito pure te-
Sam: -veramente, summer, la testa quasi aperta in due è stata la mia-
Dean: -dettagli-
-ed ecco come Dean ha finito con il sequestrare il fratello per poi congelarlo in una cella frigorifera😱 whaaaaaaaat😱 'a biondo, e svegliate-
summer prende il maggiore a schiaffi/ceffoni
Dean: -maccheccaxxo, summer-
Io: -svegliati e basta, cretino-
Dean: -.................................
aiuto
'A cin, se Dean non si sveglia, giuro che lo sveglierò io a suon di sprangate sul muso-
Sam: -ma guarda che - in quel modo - me lo ammazzi, summer-
Io: -meglio morto che posseduto, amico-
Sam: -.............................

18/01/20, ore 16:52

👋-
Dean: -cinuuuzzaaaaaa👋 a quando un paio di occhiali spessi come fondi di bottiglia per il nostro Sammy😇 ha sempre il naso appiccicato al computer-
Sam: -&%&%&%&%&%&%&%&%& alias/aka ma va a da via el xx-
yeeeeeeeeeee
-macciao😇
Cominciamo la storia con il minore dei Winchester letteralmente attaccato al computer-
Sam: -seeeeeeeeee -.- mo' hanno usato il Super Attak-
Dean: -e con il sottoscritto gasato a manetta/a razzo nello scoprire come andremo a Las Vegas-
durante il viaggio
Sam: -ma pxxxo Giuda-
Dean: -cos'ho fatto, mo'-
Sam: -guarda che ce l'ho con Giuda, fratè-
Dean: -ma pxxxa puxxxna🌋 &%&%&%&%&%&%&%& alias/aka 'a Giuda, ma va a da via el xx-
-ok, cin -.- abbiamo il biondo che sclera :|
Ed ecco come i due hanno deciso di catapultarsi in un nuovo caso, con la presenza - a quanto pare - di oggetti maledetti...

18/01/20, ore 11:59

E siamo arrivati alla fine di questa storia!
DIrei che dopo aver visto la 15x09 avevo bisogno di un momento di felicità e tranquillità per i nostri ragazzi;)
MI è piaciuto molto il momento fraterno in cui parlano apertamente dei loro sentimenti che hai inserito nella storia;)
E Sam che alla fine cede e decide di lasciare da parte il pc e andare per qualche giorno a divertirsi con Dean a Las Vegas;)
Hanno fatto più che bene;)

15/01/20, ore 16:04

Ciao Cin!
Dean riesce finalemente ad espellere questa malvagia presenza dal suo corpo! Dopo Michele Dean è diventato ancora più forte nello sconfiggere questo genere di possessioni e ne siamo tutti contenti!
Povero Sam, lo ha salvato proprio all'ultimo.. e vediamo ora quando si sveglierà..
Tutto infreddolito e debole non sarebbe durato ancora per molto se Dean non si fosse risvegliato e non lo avesse salvato! Thanks God (o forse no...)!
Vediamo adesso se Dean si sentirà in colpa per tutto questo ma riuscirà a superare il dolore che ha fatto passare a Sam.. ma sento che non è ancora finita e che il caso dovrà ancora essere risolto...

15/01/20, ore 14:38

Ciao😍😍😍
Allora dean non poteva soccombere al quel bastardo di fantasma!😎🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳 e quando lo sconfigge ho urlato di gioia!!! tutto per il suo fratellino! la sua spina nel fianco! la sua roccia!! adoro!!!
Nota: chuck se era un tuo piano ti è andata male!!!!!😎😈😈😈😈😈😈
La gioia dura poco comuque. Sammy è un ghiacciolo! oddio!😣😭😭😭😭😭😭😭
speriamo si rimetta al più presto. ho paura per il fatto che continua a svenire e non riesca a realizzare che quello accanto a lui è il suo fratellone.
magari all'inizo di venerdì si sveglia?
sto in ansia!!! forse ci vorebbe una stufetta eletrica vicino al letto anche per fare più calore.😫😫😭😭😭
p.s. dean si sentirà in colpa anche per averlo picchiato e ferito sia spicologicamente che fisicamente. non se lo perdonerebbe mai se sucedesse qualcosa a sammy!!
chuck! speriamo si riprendano e si concedano una pausa. se lo meritano. magari li raggiunge pure cass e tutti e tre giocano al casinò! (basta che non sia quello dove si trova chuck nella 15*08 15*09😂😎😋 )
(Recensione modificata il 15/01/2020 - 03:52 pm)

12/01/20, ore 01:00

Caspita quests proprio non me l'aspettavo.. il fantasma o forse lo spettro che prende possesso di Dean e cerca di uccidere il povero Sam..
come faranno ad uscirne entrambi?? Che arrivi qualcuno in loro aiuto?? Forse cas? O Dean si sveglierà all'improvviso.. oppure Sam riesce a risvegliarsi e in qualche modo a far tornare Dean in se..
Speriamo bene..
ma anche se la fanno franca questa volta dovranno trovare il modo di sconfiggere lo spettro perché come dicevano prima i ragazzi il loro legame è molto forte e poi sono sempre a stretto contatto con le vittime a causa del caso... speriamo bene!
alla prossima:):)

11/01/20, ore 14:18

Sto leggendo con molto interesse questa storia e povero Dean ne sta passando di tutti i colori...accidenti; speriamo che vada a finire bene!
Bella storia!

11/01/20, ore 14:12

Ciao 😍😍
Cioè mi viene freddo solo a leggere di sammy nella cella frigo! 😫😫😫 oddio! no Sammy!😓😭😭😭😭😭
ma quando il fantasma di giuda si è impossesato di dean? cavoli che subodolo!!! chisà da quanto tempo il bastardo era latente nel maggiore, pronto ad attacare sammy al momento giusto! 😣😣😣😣
quanta rabbia nelle parole di dean!!! troppa!!! sadico proprio! Immagino chuck che da casa di backy li osserva e sogghigna mangiando popcorn!!!
è quello che vuole no? che un fratello muoia per mano dell'altro! bastardo!
se sammy muore, appena dean si riprende si suicida per il senso di colpa!!😖😣😥 tropo dolore!!!
cass arriva in fretta! salva sammy!! qualcuno porti fuori sammy da qualla cella frigorifera!!😭😭😭😭😭😭😭😭🥶🥶🥶🥶🥶
aggiorna! sono in ansia!!
tra questa perla e il trailer della seconda parte della 15 non capisco più niente! sto scerando di brutto!
Troppo tutto. Troppi feel!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 11/01/2020 - 02:14 pm)