In coppia
di nattini1

29/04/20, ore 15:10

Mi é piaciuta un sacco la tua one-shot, semplice e mi ha fatto sorridere pił di una volta. Bravissima❤️

20/03/20, ore 16:50

Ciao Nattini, piacere di conoscerti :D ci tenevo a dirti che la tua storia mi è piaciuta veramente un sacco. A partire dal titolo che ho trovato azzeccatissimo, per la maniera in cui lo colleghi alla questione delle mani, e nel finale alla vita di coppia; passando dalla caratterizzazione di Bucky, del quale ci spieghi come mai abbia deciso di vestire con certi abiti e di lasciarsi crescere la barba (è una cosa che ho apprezzato tantissimo), e da quelle di Steve, affettuoso e paziente con quello che per adesso è solo un suo amico. E' meraviglioso il modo in cui cerca di aiutarlo e di metterlo a suo agio: la parte del barbiere Rogers mi ha fatta morire dal ridere, è stata una battutta assolutamente azzeccata! Bucky è giustamente molto sgruntoso, ma alla fine riesce a riconoscere la ragionevolezza delle parole dell'amico e a mostrare un po' di riconoscenza. Ti faccio tantissimi complimenti, un ff davvero ben riuscita <3

alla prossima ^^

Leila

09/01/20, ore 11:05

Molto molto piacevole come lettura. Ho adorato il rimando al loro dialogo da giovani sulla soglia di casa di Steve. Soprattutto di come hai gestito il modo in cui quest'ultimo cerca di mettere a suo agio l'amico, ricordandogli che una volta era lui quello che aveva bisogno di essere aiutato da Bucky. Me gusta