Twelve moments
di evelyn80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/05/20, ore 15:25

Buongiorno, cara!
Oddio, ho chiesto il lieto fine e l'ho trovato!!😍😍
Personalmente ho sempre amato le vicende in cui due persone innamorate o almeno una delle due innamorate (ma qui che lo sono entrambi tanto meglio) si rincontrano dopo tanti anni, e i conflitti del passato sono ormai lontani eppure il tempo, gli anni, la vecchia non hanno cambiato il sentimento, anzi, c'è ancora l'amore della prima volta. È semplicemente stupendo, tesoro, c'è quel gusto agro-dolce che in una storia mi piace tanto, anche se magari li avrei fatti rincontrare un po' prima, magari sul finire dei cinquanta e l'inizio dei sessant'anni, così avrebbero avuto ancora un po' di tempo da passare insieme, mentre invece a 72 anni il tempo a disposizione potrebbe essere breve per non parlare di tutti gli inconvenienti dell'età... Quindi meraviglioso il fatto che possano quantomeno dirsi che si amano e non c'è nessuna cosa lasciata non detta, ma sarebbe una tragedia se pochi anni dopo uno dei due morisse e l'altro si sentisse come se non fossero riusciti a recuperare il tempo perduto, non so se mi spiego.
Concordo con te che l'immagine di due uomini anziani che si amano ancora è stupenda, oltre che molto poetica, così come tutta la vicenda.
In sostanza: bravissima, non solo per questa drabble ma per tutta la raccolta, e spero vivamente che tornerai a scrivere di questi due, magari con racconti molto lunghi per sviscerare i personaggi al massimo 😍
Un bacio,
Karen.

06/05/20, ore 18:13

Buongiorno, dear!
E dopo l'adorato Terry torno su questi due ragazzoni che in questo contesto in cui si trovano più del solito a doversi nascondere o trattenere appaiono più passionali che mai. E poi è un gran peccato tutto ciò, una volta che hanno il profumo e il rumore del mare proprio lì con loro, devono più o meno trattenersi.
Poi che ridere immaginarli in atteggiamenti "compromettenti" mentre le loro mogli ignare si divertono... Non so come ma mi è appena venuto da immaginarmi, ma pensa se anche le due nascondessero una relazione ai mariti, ahhahah, sarebbe una simmetria perfetta!
Mi ha anche fatto schiattare Robert quando dice che avrà occhi solo per Peter, ahahahahahahhaha, la perculata del secolo 😂😂😂
Belle bellissime le due immagini d'apertura😍😍
Splendido lavoro as always, a metà fra la commedia e la storia d'amore proibita ma passionale!
Un bacio,
Karen.

24/04/20, ore 22:31

Rieccomi qui!
Oooh, un incontro dopo tanti anni di separazione, ma la fiamma non si è spenta! Che cosa bellina!! Inizialmente ho pensato che fosse un finale della raccolta angs, mi sembrava strano, infatti hai mantenuto la logica della tua story line e si sono riappacificati!
Tantissimi complimenti per la tua raccolta, è stato un piacere conoscerti come autrice e leggere le tue creazioni su questa ship che non conoscevo!
Alla prossima :3

24/04/20, ore 22:24

Cara Evelyn, eccomi qui a completare di leggere la tua raccolta :)
Robert è giù di morale, ma Peter conoscendolo sa come tirare su di morale l'amante. Alla fine, dalla "semplice" visione di un loro vecchio concerto, tra Robert che riferisce cosa ha pensato di quel collare e Peter che lo istiga dicendogli che ce l'ha ancora... non si smentiscono mai!!
Complimenti per aver sviluppato in questo modo il prompt e soprattutto per le note finali... inoltre mi hai fatto sentire nostalgia dei VHS xD

22/04/20, ore 14:14

Stato della raccolta: completa.
...il mio cuoricino T_____T
Davvero, mi dispiace troppo che questa sfida sia finita, perche' era troppo bella, troppo divertente e troppo tutto. Ma sono felice perche' so che scriverai altro di altrettanto piacevole su questo fandom <3
Hai chiuso davvero in bellezza, perche' questa storia mi ha scavato il cuore come poche. Adoro tutte le storie di questa raccolta, ma questa... non so, forse perche' e' l'ultima, forse perche' questi due sono stati lontani per trent'anni, e non riesco nemmeno a immaginare quanto tempo sia, forse per altro, ma ho adorato questo momento con ogni fibra del mio essere.
Sei sempre delicata e, in qualche modo, anche nel dolore, anche nella separazione, riesci a porre un lieto fine. Mi piace pensare che, dopo questo momento al chiaro di luna, che e' un'mmaginare che ho amato profondamente, siano rimasti insieme per tutto il tempo che rimane da vivere.
Ti confesso che mi piacerebbe tantissimo se approfondissi le varie fasi della loro relazione, dall'inizio della loro storia d'amore, alla separazione e a cio' che avviene dopo questo "ritrovo".
E' stato davvero un momento emozionante e intenso, e il tuo prompt non poteva essere piu' perfetto. E' un'immagine bellissima e piena di significato, mi immagino proprio questi due uomini, ormai anziani, che si abbracciano e in qualche modo riescono a mettere un punto a tutti i rancori, tutta la rabbia e tutto cio' che inevitabilmente e' andato storto.
Gia' non vedo l'ora di sapere di piu', di leggere, di emozionarmi ancora. Ho amato questa raccolta con tutta me stessa e sono solo felice che tu abbia intenzione di riprendere alcuni di questi momenti per approfondirli.
Mi hai emozionato molto e ti ringrazio davvero per avermi regalato queste perle <3

22/04/20, ore 13:57

Eccomi! Dunque, io devo avere sicuramente dei problemi, perche': 1) Bobby compare anche qui e io ti giuro che non mi ricordo se lo avessi chiamato cosi' anche nelle altre storie, e' come se lo sentissi per la prima volta, ma comunque non ho difficolta' a capire (almeno quello XD), 2) la collana/collare ti giuro che non l'ho proprio vista, va bene che sono miope ma non pensavo di avere proprio problemi cosi' seri hahahaha non ho guardato tutto il video, ma quando mi sono resa conto che proprio non lo vedevo, ho cominciato a saltare dei pezzi fino ad arrivare fino alla fine e comunque non l'ho visto!!! Perdona il delirio, sono problematica evidentemente XD
Non sapevo proprio che il primo videoregistratore fosse presente gia' negli anni '50! Pensavo fosse nato molto dopo, invece no, che scoperta! Non che io mi sia mai interessata a queste cose XD E chissa' com'era la qualita' XD
Immaginavo avresti avuto un po' di difficolta', visto il periodo in cui e' ambientata la raccolta, a sviluppare il prompt, che era comunque parecchio difficile gia' di per se'! Invece, ora che scopro che qualche tecnologia fosse gia' disponibile parecchi decenni fa, per fortuna avevi qualche modo in cui svilupparlo e, come sempre, lo hai fatto in modo egregio!
Adoro questa raccolta perche' hai dato sfoggio di tutta la tua fantasia e creativita', che gia' viene fuori chiaramente dalle tue storie al di fuori di questa raccolta!
Soul ha avuto davvero un'idea fantastica e mi piange il cuore a sapere che la prossima sara' l'ultima storia T____T
Per fortuna questi ragazzi sembrano ispirarti parecchio, e io non posso esserne piu' felice! E' sempre bellissimo leggere di loro! *_____*
Complimentissimi anche qui, cara Eve!!! <3

22/04/20, ore 13:50

Evelyn, eccomi qui.
Ti giuro che leggere questa flash ieri prima di dormire mi ha fatto bene all'anima, ti devo ringraziare. Avevo davvero bisogno di distrarmi e ho pensato di leggere questo tuo ultimo racconto di questa raccolta, e ti devo assolutamente ringraziare perché sei stata veramente brava a farmi sentire un po' meglio, a darmi speranza.
E poi quelle foto di Peter e Robert sono bellissime, fanno un sacco di tenerezza e mi sembra davvero di vederli lì, abbracciati sotto la luna, a rivivere insieme quei momenti di tanti anni prima.
Sai, mi hanno veramente scaldato il cuore, sono stati capaci di farmi credere che forse, da qualche parte nell'universo, un amore come il loro sia possibile.
È bellissimo che Robert alla fine sia andato a cercare il suo piccolo Pete, perché lui sarà sempre il suo piccolo Pete… che dolci, che amori *___*
Evelyn, io ti ringrazio perché con le tue storie sei sempre in grado di emozionarmi tantissimo e di farmi immedesimare in ciò che che racconti, aiutandomi a evadere dalla realtà.
Ti mando un forte abbraccio e mi auguro veramente che tu possa presto scrivere tutti i sequel di queste flash, perché io sarò qui a leggerli di corsa! Sai quanto adoro ciò che crei e che non potrei mai privarmene :3
Alla prossima e grazie per averci tenuto compagnia in questa magnifica sfida <3

22/04/20, ore 13:34

Ed eccomi anche qui, carissima!
Avevo letto questa storia gia' quando l'avevi pubblicata, ma tra una cosa e un'altra non sono riuscita a passare a recensire.
Purtroppo questo e' davvero un periodo sfiancante, mi spiace che anche tu lo stia vivendo male! -__-
Comunque, passando alla storia, come potrei non apprezzare l'ennesimo (per mia fortuna) momento d'amore tra questi due ragazzoni? Li adoro troppo!!!
E amo come li racconti tu, riesci davvero a creare delle immagini chiarissime, mi sembra sempre di ritrovarmeli davanti! Il finale mi ha un po' stupito, e rappresenta, a mio parere, l'ennesima prova del loro amore: anche davanti alle mogli trovano il coraggio, perche' non e' da tutti, per amarsi! E si', confermo, il fatto che ci sia molta gente a circondarli e' decisamente eccitante e coinvolgente!
Ammetto che all'inizio mi sono chiesta chi fosse questo "Bobby", anche se non ho affatto avuto difficolta' a capire, pero' proprio non mi ricordavo di questo nomignolo e mi sono chiesta come mai si chiamasse cosi' XD
Non ricordo se fosse gia' stato nominato nelle altre storie, forse sono solo io che mi confondo, scusami XD
Ovviamente il prompt e' inserito in modo piuttosto classico, ma di certo non potevi inserirlo in nessun altro modo, era davvero difficile e sei comunque stata originalissima! Confesso che mi piacerebbe approfondire la questione dei "viaggi di famiglia", e leggere che cosa fanno questi due in una situazione piuttosto difficoltosa come questa XD
Ho adorato anche questa flashina, ma non avevo dubbi! Anche perche' quando si tratta di Robert e Peter c'e' poco da fare *______*
Complimenti cara Eve!!! Corro a leggere la prossima! *^*

21/04/20, ore 07:38

Ehm ok mi sono emozionato tantissimo!
Non c'è nulla di più bello che trasmettere qualcosa a chi legge. Se poi sai trasmettere qualcosa a una persona che non conosce questi personaggi, che non sa nulla di loro o dei loro tempi, insomma se sai trasmettere qualcosa a un lettore che è totalmente fuori dal contesto e sai immedesimarlo, farlo sognare, permettergli di varcare la soglia di questo mondo ormai perduto (con tanto di testi brevi) be', per me è un grande risultato e mostra tutta la tua recente crescita letteraria.
Se ti dicessi che avrei voluto leggere di più? :) che... questa iniziativa durasse di più.
Come questo amore, appunto, mai spento.

21/04/20, ore 07:34

Buongiorno.
E' un mondo che mi ''gasa'', questo... Dio quanto avrei voluto viverlo... ti dico; vorrei entrare in una trama come questa, vivere un sol giorno in quel passato dove c'erano altri problemi ma di sicuro non erano giorni tutti uguali come questi, giorni in cui ho potuto solo imparare a volermi più bene e a fare qualcosa per me. Per il resto non c'è altro.
Questi giorni mi hanno fatto sognare... credo sia anche per questo che ho faticato a leggere ad una ad una le tue storielle... perché preferisco leggerle così, una dopo l'altra, mi permettono di sognare ancora di più!

21/04/20, ore 07:31

Buongiorno.
Diciamo che l'amore è bello... ma in fondo i due si sono un po' nascosti... e adesso torniamo a pensare a quanti uomini hanno avuto storie del genere...

20/04/20, ore 20:04

Buona sera.
Posso gridare Adoro??
Sììì xD
Oddio io amo il fai-da-te, è una mia passione recente, adoro verniciare, imbiancare, pensa che ho fatto buona parte della casa dei miei, quindi solo a citarmi l'imbiancare io salto di gioia!!
Adoro, adoro!
So che mi crederai impazzito ma sono euforico dopo questa lettura, adoro xD
Non mi meriti come lettore. Mi vergogno. Non passo mai. Sono lento, sbadato. Non mi meriti ed io mi scuso. Al più presto leggerò tutto :) nel frattempo continuo a chiederti scusa.

20/04/20, ore 12:55

EVELYN *_________*
Ma sono io che ringrazio TE per aver partecipato alla mia sfida, per esserti dedicata con impegno e passione a ogni prompt suggerito, per essere stata sempre puntuale e presente nonostante tutti gli intoppi del caso... credimi, davvero, è stato un vero PIACERE coinvolgerti e GRAZIE per aver dato vita a questa raccolta stupenda, che porterò sempre nel cuore *-*
Passando alla flash...
AAAAAHHHH, ECCO COS'ERA LA SORPRESAAAAA! In effetti ha senso che questa sia l'ultima flash perché, dopo tutte quelle ambientate in gioventù (e soprattutto quella in cui abbiamo visto la fine della loro relazione), eravamo tutti curiosi di sapere come sarebbe andata, se davvero non si sarebbero più rivisti e se il loro amore fosse destinato a finire così. Che poi, anche se fosse, non sarebbero mai riusciti ad abbandonare il pensiero, si sono amati tantissimo e si sarebbero sempre appartenuti, quindi è giusto che sia andata a finire così.
Ok, forse Robert ha commesso molti errori in passato e non ha dimostrato fino in fondo a Peter come lo amasse, ma con questo gesto ha recuperato tantissimo: non tutti avrebbero avuto il coraggio di presentarsi alla sua porta dopo tutti questi anni, invece lui l'ha fatto, perché gli importava davvero e voleva dimostrarlo a Peter. È stata una cosa dolcissima ed è comprensibilissimo che tu ti sia emozionata tanto nello scrivere questa scena, in effetti è stata molto toccante anche da leggere e sarei davvero curiosa di scoprire come è andata dopo, come hanno deciso di ricostruirsi *-*
Ma poi vogliamo parlare della bellissima atmosfera??? Estate, luna piena, casa in campagna, Robert con i suoi mille dubbi che è indeciso se bussare o meno... e quando Peter gli apre e istintivamente vorrebbe sbattergli la porta in faccia (penso sia una reazione abbastanza normale, ha praticamente fatto un balzo nel passato senza preavviso), ma poi alla fine ha ceduto ai sentimenti e si è di nuovo gettato tra le braccia del suo tastierista, come se non fosse passato nemmeno un giorno... e il fatto che qui siano già anziani rende tutto ancora più assolutamente ADORABILE!!! Insomma, hanno condotto gran parte della loro vita separati e adesso è giusto che trascorrano il restante tempo insieme, recuperando tutto ciò che si sono persi ^^
Adoro, veramente *____*
Evelyn, non potevi pensare a una conclusione migliore, davvero, sei stata dolcissima e fluffosissima! Ho adorato questa flash, e anzi, ho adorato questa raccolta, TUTTA, dall'inizio alla fine, e tu sei un'autrice FANTASTICA e io mi sento fortunata a leggere i tuoi splendidi scritti *____*
GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver partecipato e per appoggiare le mie iniziative, GRAZIE!!!! ♥

11/04/20, ore 12:02

OMMIODDIO TU, EVELYN, PROPRIO TU, DEVI SCRIVERE ASSOLUTAMENTE IL SEQUEL DI QUESTA FLASH! Insomma, la raccolta dei sequel prende sempre più forma, ne ho sempre più bisogno, non puoi capire!!!!
Cioè, ma puoi VERAMENTE far dire a Bobby che si immaginava Peter a quattro zampe legato a un guinzaglio??? PUOI????
No, non senza che il mio cervello vada in tilt… conoscendo Robert, sarebbe veramente capace di fare di tutto al caro Peter, e conoscendo Peter si farebbe fare qualsiasi cosa dal suo amante!
Insomma, ODDIO!!!!
Certo che deve avergli fatto un certo effetto riguardare quel live dopo più di dieci anni, sicuramente non se l'aspettavano AHAHAHAH XD
A me fa un certo effetto rivedere anche certi video o foto che non riguardano me personalmente, quando passano degli anni, figurati rivedere un concerto riguardante un bel po' di tempo prima, quando c'era ancora Terry al massimo del suo splendore! XD sono sicura che i rutti al sapore di Messico siano fuoriusciti dalla videocassetta fino a raggiungere Peter e Robert sul divano del bassista, AHAHAHAHAHAH XD
Decisamente un capitolo intrigante, e ora non ne rimane che uno soltanto, con la tua parola che sono curiosissima di sapere!!!!
Non vedo l'ora che ciò accada, veramente, sono in fibrillazione per questa sfida, anche se sono tristissima al solo pensiero che stia ormai per finire ç____ç
Comunque sei stata veramente bravissima, ma su questo non c'era neanche mezzo dubbio, figuriamoci! Ho amato questa flash e sono davvero TRISTISSIMA di non poter leggere molto di più di tuo in questo periodo, sto andando in astinenza potente ç___ç
Okay, alla prossima e ancora grazie per tutto quello che scrivi e per il coinvolgimento che mi regali ogni volta!
A presto <3

10/04/20, ore 13:45

Evelyn!!!!!!! Che bello che hai scritto già con questa parola, sei stata rapidissima!!! Io ho già l'idea, ma non mi sono ancora messa all'opera per svilupparla, invece tu sei stata rapidissima, ti è bastata una mattinata! *-* Grande!
Hai avuto un'idea fantastica, mi è piaciuto un sacco come hai sviluppato il prompt! In fondo era l'inizio degli anni Ottanta e quindi la definizione dei video non era molto alta, però posso immaginare che salto nel passato dev'essere stato per loro :P poi non so, guardare vecchi concerti e vecchi video fa sempre nostalgia, è un'attività che piace molto anche a me ^^
E poi devo ammettere che mi ha fatto parecchia tenerezza Bobby in questo capitolo, insomma, per una volta ha dimostrato di provare delle emozioni! Ha detto che gli mancano Julie e Sasha! Non è mica una cosa così contata, dato che spesso e volentieri si indinosaurisce e nasconde i suoi sentimenti XD
Meno male che Peter non lo lascia da solo in questo periodo difficile e anzi, lo invita da sé e passano un momento tranquillo insieme, per svagarsi... e chissà cosa succederà dopo, si svagheranno ancora di più ahahahah XD
Grazie per continuare a partecipare, Evelyn, e grazie per regalarci queste bellissime flash! io non mi stanco mai di leggerti *___*
Alla prossima, che sarà la tua parola :3 ci aspettiamo grandi cose per il gran finale! ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]