Porte chiuse tra le nostre lacrime
di Roe Jaeger

20/09/20, ore 17:45

Ciao...
Beh...in effetti, ad essere sincera, il capitolo più 'difettoso', più 'legnoso' nella sua elaborazione è proprio l'ultimo. Isabel che rientra in quel modo nella vita di Erwin...boh...forse troppo sbrigativo...
Sbrigativa anche la pace tra Eren e Levi. Conoscendo il 'caratterino' di mr. Occhiverdi...
Lo ammetto però: mi sono divertita. Ma ho anche concluso che, più di ogni altra idea, cosa emerge?... La complicità maschile anche in mezzo ad una grossa tempesta!!
Povera Isabel... ;)
A presto :)

29/08/20, ore 22:34

Buonasera cara, eccomi qui per continuare con la lettura di questo tuo progetto. Le premesse del capitolo precedente non portavano certo a buone nuove per Eren, vedremo ora cosa è accaduto davvero tra Levi ed Erwin. Ahi ahi ahi, è ancora peggio di quello che avevo considerato, anzi, davvero, la situazione è precipitata in un inevitabile tradimento fisico portato fino alla fine. La tensione sessuale è alta, l’aria carica fin dall’inizio del capitolo, e la cosa non prende subito la piega peggiore perché vedo che Levi inizialmente è un filino tirato indietro, come arrestato dal pensiero costante del fidanzato che lo aspetta a casa. E fa bene, lo fa sembrare più umano e meno forzato, perché se fosse caduto direttamente tra le sue braccia senza un briciolo di pentimento o sentimento negativo, sarebbe stato troppo fine a se stesso.
A me piacciono i personaggi che si soffrono le scelte fatte, perché è giusto così, ed a tradire te lo devi sentire proprio dentro e addosso tutto il male che stai facendo; sembra sentirsi così ma Erwin in questo capitolo è così ammaliante nei suoi confronti da fargli perdere senno e ragione a più riprese.
Forse il capitolo sarebbe stato più coinvolgente con un po’ più di attenzione ai dettagli, ma poi ho pensato che non sei qui per descrivere l’atto in sé, bensì per portare alla luce il tradimento e quello di psicologico che potrebbe portare a galla poi, il giorno dopo, tornando a fare i conti con la realtà.
Scommetto una cosa comunque: se la scena erotica fosse stata tra Levi ed Eren ti saresti divertita molto di più a scriverla, vero? A naso eh, così. Ti giuro, adesso devo sapere che cavolo si inventerà per il suo ragazzo, perché sono sicura che non avrà il coraggio di dirglielo. No, devo vederlo soffrire nel suo brodo, il brodo di chi si è messo a fare quello che voleva in una notte brava.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

23/08/20, ore 10:58

Buongiorno cara, che bello tornare qui! Ho trovato questa piccola long che mi ha colpita, sai che amo SnK e lo yaoi, se poi c’è un triangolo di mezzo direi ancora meglio! Uhhhh la faccenda si fa molto interessante da subito: il quadretto idilliaco di coppia Ereri, innamorati e conviventi, sembra già decadere dal momento in cui Eren mostra stress e gelosia.
Mi sono detta, ma noooo sei tu ad essere esagerato a stare così, cazzarola, hai Levi accanto che va a trovare l’amico appena scaricato dalla ragazza – ragazzA, non ragazzo, quindi in una relazione che non dovrebbe destare sospetti. Pensavo bene all’inizio ma poi vedere come quei due interagiscono in modo sempre più fisico e coinvolto, beh diciamo che mi fa intendere che il ragazzo di certo non tornerà a casa per la notte, ed è proprio ciò che accade. Insomma, ho un brutto presentimento per la coppia della storia, anche perché non hai ancora mostrato quello che accadrà ma i presupposti sono tanti e pure evidenti. Che il rapporto tra Eren e Levi fosse così poco importante, tanto oppressivo o non positivo? Fatto sta che Erwin ha la scusa dell’alcool per dimenticare, del bisogno affettivo di qualcuno, di risposte, di conforto.
Ma Levi, che scusa ha?
Io adoro i personaggi controversi che sbagliano, perché tutti santi buoni e puri in un mondo contemporaneo non ce li vedo. Ora bisogna capire fino a che punto abbia sbagliato e perché, e povero Eren intanto a casa ad aspettarlo e non ritrovarlo accanto al mattino dopo… mi spiace per lui ma mi piace parecchio leggere di queste cose, mi perdo tra queste trame un po’ bastarde e spesso verosimili, hai trattato i personaggi fuori dal contesto canon ma costruendoci qualcosa di realistico addosso ed intorno. Cosa accadrà? Non vedo l’ora di scoprirlo, se il tradimento vero e proprio c’è stato, chissà come saremo a sensi di colpa? Sempre ce ne siano, beninteso.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

05/08/20, ore 05:47

Buon giorno e ben tornata! Tranquilla, il capitolo non è propriamente da buttare, ti lascia di più quel senso di: i nodi sono venuti al pettine, e ora che cosa succederà? Ci voleva il chiarimento fra Isabel e Erwin e per Eren e Levi. C'erano troppe cose in sospeso e il tradimento effettuato fa affrontare. Ma una volta parlato, chiarito tutto quello che c'era da risolvere, le cose hanno preso una piega piuttosto singolare fra Eren e Levi, e per niente scontata, fra di loro a quanto pare c'è della speranza.

10/05/20, ore 00:03

LEVI, Levi, ma che cavolo hai combinato?!
Levi sapeva che qualcosa quella sera sarebbe successa, per la scelta dei suoi vestiti troppo attillati per una semplice uscita. Anche Eren se lo sentiva che quella sera sarebbe cambiato tutto e aveva ragione! Porca miseria Levi ha combinato un vero disastro. Io mi chiedo però : eravate in crisi? Non lo amavi più? Perché non lo hai lasciato? Così facendo saresti stato libero di fare quello che volevi e farti chi volevi. Invece no, ha preferito tradirlo in modo così egoistico, non pensando minimamente che magari c’era un motivo sotto alla loro crisi. Magari Eren non si sentiva più alla sua altezza, magari si stava rendendo conto che la loro intimità non coinvolgeva più Levi come un tempo. Si è chiuso in se stesso e Levi ha solo scaricato la colpa sulla gelosia e possessività di Eren, senza neanche soffermarsi a capire davvero il perché. Eren non deve perdonarlo come se niente fosse, deve farlo penare perché è ciò che merita per aver dato il colpo di grazia a quel ragazzo e alla loro storia. Bastava parlarne e magari avrebbero superato tutto, invece Levi ha fatto orecchie da mercante mettendo a tacere nel momento del tradimento la vocina che lo intimava di fermarsi dal commettere una cazzata colossale.. invece ciò che ha pensato è stato:” non è il momento di pensare a Eren .” Ma sei fuori?! Si è comportato da vero stronzo egoista verso una persona, che per quanti problemi possano aver avuto, lo ama ! Ma il peggiore di tutti é stato Erwin, che non solo è stato tradito e quindi sa cosa di prova e come ci si sente, ha fatto la stessa identica cosa che la sua ragazza Isabel ha fatto con lui. Con la differenza che ha commesso un errore madornale, tradendo un amico con il suo ragazzo! Che è doppiamente grave ! Mi metto nei panni di Eren in questo momento e mi sentirei dilaniata nello scoprire tutta la faccenda, non solo per il tradimento, ma per la semplicità con cui Levi sia andato da un altro, che guarda caso è il suo migliore amico, facendosi scopare allegramente non pensando a quanto male potesse stare Eren nel mentre lo aspettava a casa, con i suoi pensieri e problemi . Non sentirsi all’altezza nei confronti del proprio fidanzato non deve essere piacevole e facile da accettare. È un processo lungo che porta tantissime insicurezze, delle quali Levi non si è neanche accorto. Lui dovrebbe amare Eren? Con quale coraggio dopo il modo in cui si è comportato?! Eren mi raccomando, fatti valere e soprattutto, fallo penare. Deve capire il valore della tua persona, perché a quanto pare fin ora ti ha dato per scontato. Fagli vedere cosa vuol dire fargli sentire davvero la mancanza di una persona che si ama. Così forse capirà, come ti sei sentito tu.
Amo quando nelle fiction trovo dell’angst, a parer mio da quel pizzico di pepe in più e soprattutto fa svegliare i personaggi dai loro stupidi comportamenti il più delle volte . Non vedo l’ora di sapere cosa succederà e come Eren abbia intenzione di far penare Levi . Innamorati si, ma senza spina dorsale e palle no! Eren esci fuori gli attributi e fatti valere! Fagli vedere cosa significa sentire la tua mancanza anche a un centimentro di distanza! 😈. Amo già questa storia e mi troverai nel prossimo capitolo a recensire. Un grosso abbraccio ❤️❤️❤️

16/01/20, ore 21:13

Ben tornata mia cara ragazza e grazie mille per aver postato questo nuovo aggiornamento questa sera. Be', che dire, le varie faccende si stanno facendo molto interessanti e intricate. L'intreccio amoroso che si sta cercando all'interno di questa storia è davvero interessante e anche molto difficile per i nostri amici e alla fine di tutto ció, c'è stata una scena che ti ha fatto arrivare a delle domande, di cui una la dico per fare un esempio: che cosa ci faceva Isabel a casa di Eren quando Levi ed Erwin sono andati a parlargli? Lo scopriremo solo leggendo!

16/01/20, ore 20:02

E il triangolo diventa sempre più complesso. I problemi dei due protagonisti aprono una nuova serie di interrogativi così come il ruolo di Erwin che passa da amante a pacere. Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà a questi ragazzi. Alla prossima.

09/01/20, ore 06:36

Ma che bello questo triangolo. Questo pezzo mi è piaciuto molto sia per la trama che per il tuo stile di scrittura che sta diventando sempre più piacevole e accattivante. Molto sensuale e dolcissima la scena d'amore. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

08/01/20, ore 16:45

Buon anno nuovo e buona Befana, anche se con qualche giorno di ritardo ma meglio tardi che mai giusto!? Che inizio di storia alquanto insolito (?) che è stato questo, ma non in senso negativo del termine, tranquilla persona; è che i fatti, le situazioni varie si sono così evolute facilmente che mi ha fatto rimane un po' sorpresa, tutto qui. Levi ha fatto bene ad andare con Erwin, visto che ne aveva bisogno e molto, cercando al contempo di rassicurare il suo ragazzo,Eren, che sarebbe andato tutto per il meglio. Però tutto questo non è successo, andando a finire in ciò e in quello che molto probabilmente Eren sospettava ed ora, almeno Levi, pagherà le conseguenze. Forse. Per quanto riguarda Erwin, chissà.