Anime Multiverse
di Michele Magno

10/07/20, ore 22:17

Ciao! Ritorno anche per il secondo :3
Allora, per adesso è partito molto bene, un bel capitolo di presentazione dei personaggi. L'unica cosa che mi sento di farti notare sono le ripetizioni, usi troppo spesso le stesse parole a poca distanza l'una dall'altra (potresti tipo usare dei sinonimi). Per il resto un capitolo molto scorrevole e interessante, però dovresti aggiungere più descrizioni degli ambienti e degli scontri, questo era un po' scialbo, ma assolutamente non male! Comunque aspetto con impazienza il prossimo.
Saluti, Flory^^

10/07/20, ore 13:00

Ciao :) Bello come inizio!
Privo di errori e molto scorrevole, per adesso stai anche rispettando molto bene i possibili comportamenti dei personaggi originali.
Ti devo ringraziare perché sto giusto finendo in questi giorni Fullmetal alchemist e cercavo una serie da guardare dopo, credo proprio che inizierò Darling così capirò meglio la tua storia xD
Spero che continuerai, trovo sia un peccato non proseguirla :3
L'unico appunto che mi sento di fare è la ripetizione della parola "globo" sul finale, detta un po' troppe volte, ma a parte questo non mi sento di dire altro.
Quindi alla prossima!!
Saluti, Flory^^

Ps: visto che non me ne intendo di Darling, quindi non so se si vede la, ma la sfera sul finale è presa da Gantz?