A new life after the storm
di _Lola99_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/20, ore 22:17

Sono assolutamente incuriosita! Nonostante sia un capitolo di passaggio è scritto benissimo, e mi è piaciuta molto la parte dove Ben e Rey sono abbracciati in silenzio e immobili *-* è molto da loro secondo me
Non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire chi sarà mai l'autore della lettera misteriosa, alla prossima ^^

03/04/20, ore 10:56

Adoro questa storia, è scritta veramente molto bene, anche perché dopo aver visto il film mi ci voleva proprio una storia così che mi tirasse su il morale 😊😭 Aggiorna presto!!! ♥😍

03/04/20, ore 00:56

Non sai che gioia vedere l'aggiornamento!
Come può non piacermi questa storia? Che domande fai?
Devo dire che mi hai sorpreso. Io ero una di quelle che pensava "sconfitto Palpatine niente più malvagità e lato oscuro", ma questo conflitto interiore non può finire, come giustamente ci hai fatto notare.
Mi è piaciuta la lotta con le spade tra Ben e Rey, anche se forse dovevano pensarci prima che una stanza non è proprio il luogo adatto per questo genere di cose XD
Sono totalmente d'accordo con Rose, quei due si devono parlare urgentemente e chissene frega della galassia, a quella ci penseranno Finn e Poe.
Se fossi Rey porterei una spada laser all'appuntamento, insomma è pur sempre una donna, potrebbero farle avance sgradite ;P
Anche se non succede nulla di che ho trovato questo capitolo molto bello. La fragilità della jedi emerge tra le pieghe di una maschera che forse ha portato anche lei come Ben. Dovrà imparare a fidarsi e magari, finita questa missione, potrà godersi un po' di felicità col suo amato (ma io ti conosco e so che ci farai soffrire :/ ). Mi ha emozionata molto la scena dell'attacco di panico di Rey perché io l'avevo sempre vista come una roccia, ma lo sfogo e poi il pianto mi hanno fatto capire che anche lei è un essere umano e come tutti non è perfetta.
Ti faccio tantissimi complimenti e ti lascio con un ultimo consiglio. Ho trovato la lettura di questo capitolo meno scorrevole a causa di errori di battitura e frasi non chiarissime, perciò non preoccuparti di essere in ritardo e non farti guidare dalla fretta. Piuttosto pubblica qualche giorno dopo, ma un capitolo senza errori.
Per il resto continua così che la suspance va aleggiando nell'aria ;)
Sperando che tu non ci faccia soffrire troppo, ti mando un abbraccio virtuale e ti aspetto alla prossima,

02/04/20, ore 23:27

Mi piace molto il legame che c'è fra Ben e Rey. Immaginarli stretti l'uno all'altro è stata veramente una bella immagine! E il capitolo è gradevolissimo da leggere!
Alla prossima :)

02/04/20, ore 20:31

Eccomi E certo che la storia mi piace, dono curiosa di vedere come va a finire Alla prossima Besitos 💖

24/03/20, ore 22:15

Poverina Rey così lontana dall'essere se stessa, ma dopotutto è un buon piano, e poi dai, chi non vorrebbe avere Ben come guardia del corpo *-* troppo carino quando fa il protettivo!
Rimango sintonizzata in attesa del continuo, sempre tanti complimenti per la storia e lo stile ^^

24/03/20, ore 22:01

Ciao Lola, come mi avevi promesso! Cosa vuol dire non abituatevi al "Ben comprensivo"? Stava andando così bene!
Comunque partiamo dall'inizio e non dalla fine.
La scena iniziale è perfetta. Non ho mai riso così tanto come nel leggere di Finn che spia la coppietta di innamorati. Inoltre forse non sa della Diade per questo la scena doveva essere ancora più frustrante XD
Non credo di aver capito bene il piano, in realtà, a parte per il fatto che Rey deve fingersi un'altra persona. Non so come hai fatto ad immaginarti la ragazza nei panni di una principessa: Rose deve veramente aver fatto un miracolo. Forse potevi spingerti ancora più nel dettaglio durante le descrizioni, ma d'altro canto a me non bastano mai -.-'
La senatrice di Akiva secondo me la osserva perché vuole governare al posto del marito (o magari senza) come Isabella, oppure la trova talmente bella che non riesce a toglierle gli occhi di dosso ;D
"Il professore chinò la testa in segno di rispetto e mi fece passare." qui hai scritto "mi" invece di "la", se puoi correggilo tanto non è niente.
Un capitolo molto bello, ma non sono mai sazia e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!<3
A presto,

24/03/20, ore 15:16

Il capitolo è veramente fantastico. Intravedere un po' della politica e dei giochi di potere nella galassia rende sempre tutto più piccante e interessante al di là delle emozioni/legami/apprezzamenti di ciascuno verso le storie dei singoli protagonisti. Come si fa a smettere di sognare con STAR WARS? Sopratutto come si farà senza Ben e Rey in STAR WARS? Grazie per il tuo tempo...

21/03/20, ore 18:22

Mi piace molto, ho divorato i capitoli e ogni giorno controllo per vedere se ne è uscito un'altro. Non vedo l'ora di leggere il seguito

16/03/20, ore 17:33

Ciao Lola! Non sai quanto aspettavo questo capitolo. Ora che sono confinata in casa, senza un briciolo di ispirazione a guidare i miei scritti e con una famiglia che interrompe il mio flusso di pensieri ogni 10 secondi non vedevo l'ora che aggiornassi per avere un momento tutto per me da dedicarti.
Devo dire che questo capitolo è molto romantico e forse aiuta il fatto che abbiamo (o almeno ho) aspettato questa scena da quando hai cominciato, praticamente XD Inoltre, lo sai che sono un'inguaribile romantica (nella scrittura soprattutto) perciò non potevo non adorarlo. È vero che a livello di azione non succede molto e che probabilmente nella realtà una scena così sarebbe durata massimo 1 minuto, ma il modo con cui sei riuscita a trasportarmi ha reso il tutto bellissimo.
Secondo me hai spiegato molto bene il legame che si è creato fra loro fatto di rinunce, sacrifici, alti e bassi, ma soprattutto un passato che fa troppo male ricordare. Ben e Rey si assomigliano sempre di più e si capiscono sempre di più: forse un giorno Ben capirà anche il legame che c'è tra Rey e i suoi amici che non toglie nulla al loro rapporto, ma è ancora presto.
La scena in cui le due forze danzano insieme è quasi poetica. Me la sono vista davanti in ogni dettaglio e mi si è stretto il cuore. Come mai hai scelto proprio il giallo e il blu come colori della forza? È per caso spiegato in un film che non ho ancora visto o frutto della tua immaginazione? In ogni caso bellissimo, non smetterò mai più di immaginarmelo *lacrimuccia*
Ultimissima cosa: visto che c'erano solo due personaggi non sarà stato facile scrivere questo capitolo, ma mi sento comunque di darti un consiglio. Verso la metà diventa un po' difficile seguire le mosse dei due soprattutto perché sono così avvinghiati che forse nemmeno loro sanno bene a chi appartengano le varie parti (XD). Io proverei ad usare appellativi o aggettivi chiave che identifichino un personaggio piuttosto che un altro. Per esempio è risaputo che Ben è sempre vestito di nero quindi invece che dire "appoggiò una mano sul suo petto" dire "appoggiò una mano sulla stoffa nera". È solo un consiglio che puoi anche ignorare se credi che sia infattibile, ok?
Ora ti devo proprio salutare, gli uccellini mi stanno chiamando quindi credo che andrò a godermi gli ultimi raggi sulla terrazza e a fantasticare su questo bellissimo bacio.
Alla prossima,

16/03/20, ore 12:34

Capitolo magico.....una atmosfera avvolgente e amica che alleggerisce il cuore. Grazie per il tuo tempo in un momento in cui il tempo è il protagonista assoluto della nostra vita. A prestissimo...spero

15/03/20, ore 00:39

Favoloso! Non devi assolutamente scusarti quando i risultati sono questi *-* ogni singola parte di questo capitolo è intensa e passionale, davvero complimenti! Sapevo che Ben non l'avrebbe lasciata sola nonostante gli costi parecchio *^* non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

14/03/20, ore 20:34

😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Hai reso perfettamente l'idea del loro bacio e io😍❤️ Vado in brodo di giuggiole Bellissimo e buona la prima no? Grazie Alla prossima 😘💗

01/03/20, ore 11:58

Ciao Lola e bentornata! Finalmente un nuovo capitolo, non sai con quanta impazienza lo aspettavo XD
Bene, bene, sembra che i due innamorati stiano scoprendo che cosa vogliono realmente. "Si voltò pronto per ricominciare il suo allenamento cercando di non pensare a ciò che lei gli aveva trasmesso involontariamente poco prima.
Avrebbe fatto ben peggio se avesse potuto…"
Direi che questo dice tutto, vedremo quanto riuscirà a trattenersi Ben che, va bene che è uno Jedi, ma è comunque un ragazzo vissuto da solo per troppo tempo;P
Secondo me alla fine lui li aiuterà: Rey di sicuro andrà con i suoi amici e quei due non possono stare separati a lungo.
Penso anche che Finn preferisca morire piuttosto che accettare che Kylo Ren sia morto, soprattutto perché ora Rey sembra molto più concentrata su Ben che su di lui e, si sa, un rivale in amore non si perdona. Sarebbe bello vederli combattere, ma sarebbe un duello impari visto che Ben è molto più forte di Finn.
Ho notato qualche errore di battitura, ma il testo era scorrevole e molto intrigante. Continua così e per gli esami non preoccuparti perché tanto anche io sono messa così quindi ti capisco benissimo:(
Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento!
Tua Lu_Sue;P

27/02/20, ore 17:45

Bellissimi i miei due patatini a letto insieme *-* ammazza quanta tensione che c'è fra tutti, più che giustificata ovviamente XD per fortuna che Rey lo tiene a bada
Non vedo l'ora di scoprire il seguito ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]