Prendila tu
di Mari Lace

12/01/20, ore 17:53

Carissima, finalmente eccomi di nuovo a leggere qualcosa di tuo, non vedevo l'ora di scoprire cosa avessi prodotto in questo periodo di (mia) assenza! *____*
Come sai, non conosco il fandom, ma conosco e mi sono appassionata a questo personaggio, Vincent *___*
Gilbert non so chi sia, ma da quanto ho letto in questa drabble, potrebbe essere un amico d'infanzia di Vince e poi ricomparire in futuro?
Comunque, Vincent mi piace tantissimo (è il caso di ripeterlo, sì u.u XD), anche perché si avvicina sempre di più al mio personaggio omonimo e... mi hai fatto proprio venire in mente lui in questa storia, sono praticamente uguali! *___*
Adoro poi come hai sviluppato il prompt di Harriet, che suggerisce una situazione con una stabilità molto precaria, soprattutto economica... mi sbaglio?
Da questa drabble, mi pare che Vincent sia cresciuto nella povertà... o forse sono io che mi faccio i film, che è anche possibile XD
Amo l'infinita delicatezza con cui racconti ogni tua storia, è davvero piacevole e non è affatto scontata in un testo così breve!
Appunto, con queste poche parole, mi hai trasmesso davvero tanto e hai ampliato di molto la mia conoscenza di questo personaggio, insieme all'altro che non mi pare di conoscere XD
Spero di riuscire a passare presto a leggere anche testi più lunghi, appena mi rinnovano internet XD (ora infatti lo sto sgraffignando da mia madre, ma dettagli XD)
E' sempre un gran piacere leggere qualsiasi tua opera! *____*