Dodici ore
di Alley

11/01/20, ore 16:43

Mia cara, dubito fortemente che gli autori riusciranno a tirar fuori qualcosa anche solo vagamente bella come questa ed è un motivo in più per ringraziarti per averla scritta.

Amo il modo in cui snodi la narrazione, fluentemente ma con stacchi che non fanno che accentuarne la potenza. I tuoi Dean e Cas sono fantasticamente IC e hai sempre uno stile talmente piacevole da rendere la lettura altrettanto, perfino quando ogni riga ti provoca una fitta al cuore.

Spero di rileggerti presto,

Ale

10/01/20, ore 16:41

Buon anno nuovo e ben tornata con questa piccola storiella, molto piacevole, carica di sentimenti e anche un po' di angoscia. Purtroppo il purgatorio č una landa dove in cui, oltre a viverci creature alquanto brutte malvagie, dalla mente un po' infima. Ma possono contenere su Benny per ciņ. Dean e Cas, in quel posto hanno poco tempo per uscire e sono a fare i conti su i loro sentimenti che sono piuttosto forti, tanto da far fare dei pensieri anche non propriamente positivi. Ora sono curiosa, ce la faranno i nostri eroi ed uscire inermi ed insieme dal Purgatorio?