The wrong love
di Roe Jaeger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/24, ore 07:14

Spero non ci siano altre incomprensioni in arrivo o peggio staremo a vedere cosa succederà. Grazie

24/12/23, ore 12:55

Guai in vista forse spero di no gliene stanno succedendo troppe in questo momento

23/10/23, ore 06:22

Questo proprio non me lo aspettavo da Levi che la loro storia sia finita qui o si renderanno conto che il loro è vero amore non vedo l'ora di scoprirlo 😍

25/06/23, ore 11:19

Menomale hanno fatto pace ma ho la sensazione che Zeke non li lascerà in pace e stia per combinare qualcosa vedremo ciao

29/05/23, ore 12:24

Ok sono ufficialmente confusa l'ho letta e riletta ma mi sembra di essermi persa qualcosa che succede è per colpa di Zeke 🤔🤔🤔🤔🤔

09/04/23, ore 21:03

Che meraviglia, non ci speravo più 🥲. Finalmente Levi si è svegliato e si è ripreso Eren. Certe volte sono proprio due minchioni. Spero tanto che si sistemi la situazione 🌸. Un abbraccio

03/04/23, ore 06:56

Qui ci sarà lo zampino di Zeke e di Erwin vedremo cosa succederà

07/02/23, ore 07:04

O caz.. nulla di buono all'orizzonte guai in arrivo poveri ragazzi

03/02/23, ore 15:37

Buon salve cara e buon venerdì pomeriggio🙂😉! Il nostro caro amico Levi sta passando un bel periodo complicato e quello che è successo con la cugina di certo, non aiuta per nulla a migliorare la situazione; sommato poi con tutto ciò che comporta con il lavoro, è messo non propriamente bene. Almeno c'è Erwin, che da bravo amico quale è, riesce a rincuorare almeno un po'. Eren ritieniti fortunato, hai un ragazzo davvero d'oro e ricordati di non fare troppe sciocchezze, oltre a studiare.

16/01/23, ore 10:41

Molto bella, complimenti, come fosse un piccolo spezzone di vita quotidiana in una qualsiasi scuola.
Adoro questo intreccio amoroso... ma é finita troppo presto, volevo sapere se poi Erwin e Levi si mettono insieme!! O addirittura avevo sperato che finisse in un triangolo amoroso 🤣. A parte gli scherzi é stata una lettura scorrevole.

22/12/22, ore 07:02

Eren è proprio un bambino sulle questioni da grandi vedremo che succederà d'ora in poi. Complimenti ciao. Auguri di Buon Natale

16/12/22, ore 22:04

Salve salvino cara ragazza e ben tornata! È una situazione piuttosto complicata, così come il rapporto che hanno Levi ed Eren e l'aborto, ha giusto un po' (e la gelosia), meno chiaro ed oscuri fra i due. È stato un duro colpo per Leanne, non sarà una cosa che gli passerà rapidamente e sapere di certe cose, non aiuta molto, ha bisogno di essere capita e che qualcuno le stia vicino. Eren, Levi, quando potete parlate, chiaritevi prima che sia troppo tardi.

12/11/22, ore 08:39

"una frenata brusca [...] gli fece capire che... ERANO arrivati".
Che ne dici? Una limatina all'italiano male non fa😉
Per il resto, direi che la scuola sta vivendo un brutto momento, ma con questi 3, si è proprio trasformata in Shiganshina...😉😏
Buon lavoro 🖋️🙂🌷

12/11/22, ore 07:47

Perché penso che Erwin ne approfitterà per i suoi scopi non so perché ma mi dà questa impressione.... Vedremo cosa succederà d'ora in avanti ciao

12/11/22, ore 06:10

Buon giorno 👋 😉 e buon fine, almeno spero, settimana! Che attimi assurdi, per nulla facili e semplici, che hanno vissuto i nostri amici. L'aborto non è una cosa facile da digerire, è difficilissima e ogniuno reagisce come meglio pensa e crede; allo stesso modo però, anche in questi attimi, c'è bisogno dei propri spazi e Leanne quel giorno lo ha dimostrato ampiamente. Tuttavia però, ho come l'impressione che Erwin non abbia del tutto digerito la rottura fra lui ed Levi, ma in qualche modo sta cercando di andare avanti. Eren cerca di non asfissiare quella ragazza e ricordati che hai un prof e compagno al tuo fianco che, farebbe tutto per te. Buona fortuna🍀☺😊, ne avete bisogno!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]