A promise for you
di EvelynJaneWolfman

14/01/20, ore 00:50

Il momento per me assolutamente più toccante insieme alla morte di Gajeel dell'ultima stagione dell'anime e del manga chiaramente. Mi sono commossa a vederla animata quella scena, col grido di Gray che si innalzava furente e disperato verso il cielo, e lo sguardo folle mentre attaccava Invel per vendicare Juvia. Tu hai reso assolutamente fedele il personaggio di Gray e quei pensieri che tutte noi abbiamo sognato di leggere tra le righe delle sue parole e dei suoi gesti in quel momento verso Juvia. L'amore per lei cresciuto a poco a poco ma diventato prezioso ed insostituibile, al punto che la vita senza di lei non ha più senso.

13/01/20, ore 19:07

Hey! Che dire? Amo la Gruvia e questo è uno dei miei momenti preferiti di Fairy Tail anche se mi fa molto soffrire ogni volta😭 Nella sua semplicità trovo sia una buona one shot quindi ci tenevo a lasciare una recensione❤

11/01/20, ore 20:00

Ciao! Mi é piaciuta molta questa one shot! La gruvia é la mia coppia preferita in assoluta quindi mi ha fatto molto piacere leggere una storia su di loro. Ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia fatto capire quanto Juvia sia importante per Gray, la ama davvero!
La scena delle catene mi spezza sempre il cuore ma sono super felice che Mashima non abbia ucciso Juvia! Sarei stata disperata!