Behind your green eyes
di Gaian15

16/01/20, ore 19:39

Dunque premetto che ho aperto la tua os x puro caso devo dire che m è piaciuta sia x come è scritta sia per l'idea che per una volta non si basi su una coppia(qualcosina c'è su marinette/ragazzo-misterioso ma è appena accennata ma sopratutto nn è sul quadrato in quanto i protagonisti del anime m piacciono ma sia nel canon che nel fandom loro2&tt le vicende correlate stanno veramente diventando esasperanti,tendenzialmente nel#2caso ciò è meno tedioso)!L'unica faccenda che non m ha entusiasmato è che adrien con marinette in questo futuro sia peggio del padre oltre che chloe&lila messi assieme!ora va bene ke c sia rimasto male x il rifiuto d marinette ma con il continuo tira&molla tra d loro che s prospetta purtroppo ancora lungo nel canon ma da qui a comportarsi d fronte a lei da emerito stronzo,tt i gesti che fa sn tremendi ma il picco massimo è quello d imitare il gesto delle tremaine con cenerella ke è il top della bastardaggine oltre che d cattivissimo gusto&#ki+neHa+neMetta,nn è minimamente1giustificazione anzi visto che tu intitoli qst tua os come green eyes&visti il comportamento a dir poco pessimo che tiene m viene da pensare che passi da degli occhi verdi come la speranza pieni di purezza&buoni sentimenti ad diventare verdi come la fiele pieni di invidia&cattiveria nn giustificabile!D consueguenza in tt onestà il tuo adrien d 'sta os m viene da shipparlo con lila nel canon nn c riesco xkè lei è troppo maligna&lui troppo puro ma qui entrambi sono perfidi=(per non dire francesismi)!prima d terminare la rece vorrei chiederti nella tua testa chi è il compagno d marinette&padre della creatura che ella porta in grembo?