Ancora un altro giorno.
di misa30

29/07/20, ore 21:32

Subito dopo aver cancellato la recensione lasciata mesi fa, mi sono pentita, perchè è stato il gesto di una bambina stupida e mi scuso chinando il capo.
Lo sai che mi piace il tuo lavoro, e sai che lo ho "usato" spesso in alcuni dettagli perchè dal mio punto di vista le tue scene di sesso fanno molto più arricciare le dita dei piedi delle mie. Avranno meno dettagli, meno vagonate di parole ma colpiscono nel segno rendendo tutto molto reale.
La storia è molto dolce e hai anche saputo riprendere i personaggi della serie tv, con il loro fascino e il loro lato oscuro. Ci sono passaggi che adoro e che rileggo ancora adesso con gusto e sognante. Come la volta scorsa non posso non rammaricarmi per gli errori di sintassi e di digitazione che spesso rovinano il tuo lavoro.
Grazie e come anticipato vedrò di fare ammenda.
A presto

02/06/20, ore 23:43

La storia è scritta bene: la trama è interessante e le scene dinamiche, non scoccia leggerla. Però dovresti ricontrollare una volta in più i capitoli dato che, per via della fretta immagino, ci sono alcuni errori grammaticali e/o di battitura. (Ad esempio "po'" scritto con l accento, è un semplice errore, ma può risultare davvero fastidioso) Per il resto bellissima storia, non vedo l'ora di continuarla!

07/05/20, ore 21:53

La sto rileggendo e ho notato un particolare. Qui rimpiangono di non essersi mai detti ti amo ma nei capitoli precedenti se lo sono detti eccome. Cosa volevi dire in questa scena? A presto. Baci

07/04/20, ore 18:35

Che bella storia d'amore. Sono una fan di jughead e Betty e ho sempre trovato più emozionanti i loro momenti romantici rispetto alle scene di sesso di archie e Veronica. Mi piace molto il tuo jughead così brutale e passionale, è molto sexy. Bella anche il finale quando sono adulti, il momento di crisi e il loro ritrovarsi. Complimenti

02/03/20, ore 19:18

Sono il marito di Daffo.... mi spiace che la recensione di prima sia andata persa.
Allora la tua storia merita e l'ho letta con gusto e piacere, ci sono spunti interessanti e rendi i personaggi bene e con un certo corpo (inteso come personalita'). Le scene hard danno il giusto brivido e non sono ripetive o scontante.
Capisco perchè a mia moglie sia piaciuta.
Ti consiglio di rivederla e togliere gli errori perchè appesantiscono tanto e fanno perdere il filo...

19/01/20, ore 22:37

Che meraviglia il momento con FP. Sarebbe bello vedere un prologo dove sia uscito di prigione e si gode in una bella casa i suoi nipotini mentre i due sposi preparano la cena.
Bellissima storia. Grazie di averla condivisa.

19/01/20, ore 20:58

E io sono felice insieme a loro 😍 che belli, che serata emozionante

18/01/20, ore 19:42

Che sia maledetto Sweet Pee.
Fossi stata in Betty lo avrei lasciato fare Jughead, perché per colpa di quel cog****e hanno sofferto parecchio.

17/01/20, ore 23:29

E lo sapevo.
Niente, sono davvero delusa dal comportamento da babbeo di Jughead. Ma quale troppo amore? Fanc**** vai Jug, non me lo sarei mai aspettata da te.
Guarda, merita di soffrire, mi piacerebbe sai cosa! Che a Betty accada qualcosa di grave che la porti seriamente in fin di vita, e lui dovrà soffrire come un cane

17/01/20, ore 18:37

E io ho bisogno di vederli insieme e che quella cagna malefica di Toni e quel rompipalle di Swet Per se ne vada per cicoria

17/01/20, ore 17:27

Mi è quasi preso un colpo, accidenti, lo sapevo che prima o poi Jug si sarebbe fatto male.
Io mi aspetto una vendetta atroce, e Betty che si macchia di una vita, mi piacerebbe tantissimo.

17/01/20, ore 14:40

Toni ha rotto il c###o.
Ho la togli di mezzo te o lo farò io.
Mi infastidisce che neanche dopo quello che è successo, Jughead non abbia mosso una parola o un dito per metterla al suo posto una volta per tutte.

17/01/20, ore 09:23

Penso che quella stronza di Toni abbia goduto molto per quello che hanno fatto alla regia del re.
Guarda, già la odio di mio, ma così non la tollero proprio.
Magari potrebbe anche fare la carogna e fare la spia per la gang rivale. E in quel caso, Betti davvero dovrebbe appenderla a un albero e ucciderla con le sue mani.
Adesso sia Jughead sia Betty sono in pericolo, ma sono certa che la grande famiglia dei Serpents saprà aiutarli.
Mi chiedo perché Jug non dica quattro paroline a quella gallina di Toni sul regalo che gli ha fatto. Si prende troppe libertà, la stronza.
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 09:23 am)

16/01/20, ore 18:42

Mi domando se Tony sia davvero fuori dai giochi e mi piacerebbe sapere cosa ne pensa delle due nuove ragazze.
Betty dovrebbe essere la regina, no?
Quanto mi piacerebbe vederla in azione e spaccare la faccia a qualcuna, riempiendo d'orgoglio gli occhi del suo re.

16/01/20, ore 13:03

Eh no, non va affatto bene.
A me non frega nulla che non vedeva la Puffetta da tanto tempo. Che poi, a me Toni sta sul piffero. Spero che sia gay anche qui o sarò io a uccidere Jug perché nessuno fa soffrire la mia Betty.
Veronica è una cretina, e lo pensavo anche quando fece la stessa tiritera a Riverdale

Baci