Il male minore
di K ANTHOS

19/02/21, ore 19:48

Bellissima storia ,trama originale e grammaticalmente corretta ,cosa rarissima trovare queste tre componenti in un solo romanzo.Per essere una sorta di giallo ho trovato anche il ritmo calzante ,solo un piccolo appunto è stato un pò troppo repentino l'innamoramento del commissario, da scapolo incallito e impenitente a cucciolo innamorato e sdolcinato mi sembra un passaggio rapido e forzato, comunque mi è piaciuto nel complesso tutto

25/01/21, ore 01:41

Allora, ho finito la storia. L'ho trovata una lettura molto piacevole, carina e con il lieto fine che nn guasta mai. Brava. Devo farti solo una osservazione: sei partita con capitoli lunghi e descrittivi dove facevi un'introspezione dei personaggi puntuale, tanto da percepirli.
. Dal momento del rapimento però, secondo me, hai corso un po' troppo veloce, togliendo un po' di pathos sia alle emozioni del commissario che a quelle di vittima e carnefice soprattutto nella ricerca, nella fuga, nel cercare di capire come muoversi in una corsa contro il tempo. Immagino che nn sia facile! . Naturalmente è una osservazione da lettrice che nn saprebbe mettere per iscritto nemmeno un dialogo. Tuttavia ritengo che tu scriva bene e che abbia del talento quindi coltivato :) brava!

24/01/21, ore 09:58

Ciao, sto leggendo la tua storia. Mi sta piacendo, mi piace il modo in cui presenti per il momento i tre diversi personaggi, le loro abitudini i loro pensieri simultaneamente. Quindi non vedo l'ora, continuando la lettura di capire come svilupperai la storia e che epilogo le darai. A presto