Wherever you are
di Notsoheteroboy

20/09/21, ore 17:47

Ciao volevo farti i complimenti per questo racconto scritto benissimo. Incredibile che tu l abbia scritto sul treno. Leggendo la fan fiction ho percepito parecchio la tua sensibilità e vicinanza alla piaga del bullismo. Ho letto molto di te in questo scritto. Hai descritto molto bene ciò che provoca Tsukishima al primo incontro: è irritante, arrogante ed effettivamente un pizzico strafottente del prossimo. Sappiamo che è tutta apparenza la sua. Sarebbe stato interessante capire come andava a finire con il nuovo personaggio. Continua a scrivere: sei bravissimo!

20/11/20, ore 21:33

Allora...guardabdo la data di pubblicazione spero tu sia ancora qui su efp.
In ogni caso la fic mi è piaciuta molto, il fatto che sia tutta roba che ti è successa realmente o quasi mi piace un sacco perché vuol dire che sai ciò che stai scrivendo ed è una marcia in più spesso.
Magari un pelo corta, nel senso mi piacerebbe vederne il seguito, leggere che diavolo fanno tsukki e anche gli altri.
Ma va bene anche così, davvero è venuta fuori bene.

Cmq non sei il solo a essere strambo, io sono lesbica e dopo 15 anni di yuri sono persa e follemente fottuta per gli yaoi che apprezzo quasi più degli yuri!
È da lesbica che sono ho in corso una long shonen-ai/yaoi e altre fic solo yaoi/pwp, quindi no non sei l'unico strambo qui, ci sono anche io!
Mi dispiace tu abbia dovuto sopportare del bullismo per quello che sei, capisco cosa significa anche se non io l'ho subito solo psicologicamente e non fisicamente, per fortuna me la sono sempre cavata evitando di dire qualcosa e nascondendo le cose fino all'ultimo anno di superiori (2010) anno in cui ho perso tutti gli amici che avevo dal giorno alla notte.
Cmq se hai scritto altro con questa intensità o cmq atre fic sarei curiosa di leggerle.
L'altra cosa che ho da chiederti te la chiedo in pvt più tardi

17/01/20, ore 22:53

Bene bene, allora la fic è intrigante, anche perché hai espresso la mia impressione su Tsukishima la prima volta che l'ho visto apparire nell'anime. [ho visto prima quello e poi letto il manga]. Ti stimo per essere riuscito a scrivere sul treno col cellulare, sarà che quelli che prendo io sembrano dei carri bestiame. Quando ho letto l'angolo dell'autore mi son detto, oh dei non sono l'unico strambo in questo posto. Benvenuto.