Bella giornata per un esorcismo, Aziraphale!
di meiousetsuna

25/01/21, ore 03:37

Oh Dio! Oh Dio! Oh
Dio! .... questa è stata la cosa più eccitante e divertente che abbia letto di questi due !!! hahahahaha è stato troppo per me !! ... Crowley che fa i capricci e vuole farle pagare il suo angelo attraverso un esorcismo! è sorprendente! e meraviglioso !! ... e quando le cose si fanno eccitanti, Anatema non esita a lasciare la stanza !! Mi ha divertito molto !!! .... E ovviamente quel finale con Azira che prende Crowley per l'orecchio hahahaha ..... bellissima storia cara !!! Baci!!!

15/01/20, ore 00:42

nnuuuuu non so cosa sia più brillante... usare Brenda, personaggio iconico in GO , ricordo ancora quel 'ssshhhuuuuut uuuuuuuupppp!!!' meraviglioso i Ron da dentro a Madame Tracy XDD... o un esorcismo made in Crowley XDD

mai far arrabbiare un demone serpente a quanto pare... come l'ha presa sul personale XD

tutti i suoi tentativi di ottenee attenzione sono amore
io poi amooo le established relationship, quindi grazie di cuore, per ogni scena descritta.. Cro che innaffia le piante nudo e fa oro omplimenti è un'immagine che custodirò gelosamente... e l'invito a mangiar crepes su di sè? omgomd!!!

e Azi che perde tempo con carta straccia del V a C ? ma dico stiamo cherzando, logico che poi Cro si vendica

è stata una storia sexy e spassosa, tu sei sempre una garanzia <3

13/01/20, ore 23:24

AH!
CHE STORIA INTERESSANTE.

Torno al minuscolo, cerco di riprendermi. Vado, in ordine sparso, a dirti tutto ciò che mi ha fatto morire in questa shot.
Mangiare le crepes su Crowley. Sono svenuta al pensiero. Sfacciato di un demone, io se fossi Aziraphale non lo farei MAI PIU' uscire dal letto.
Crowley che disegna stupidaggini sui libri di Aziraphale: odioso, dispettoso, antipatico, adorabile. Adorabile un po' meno, ma non immagino nulla che potrebbe far irritare l'angelo maggiormente. Amo.
Lui, dentro la simpaticissima Brenda, che provoca l'angelo altre mille volte.
“La tua posizione preferita è quella del missionario, ma con le gambe sulle mie spalle! So cosa pensi, piccolo pennuto vizioso”. E già qui. Ma quando Aziraphale monta su tutte le furie e propone le sculacciate... ecco che Crowley si fa mansueto di nuovo. Giusto, lo capisco, alla fine ha ottenuto quello che voleva :P
E POI: “Huuu… quindi posso sperare nel trattamento completo, per la mia rieducazione? Dopo mi piegherai a novanta sulla tua scrivania?”

Scusa, vorrei citarti tutta la fine, non si fa, ma mi gira vagamente la testa. Hem. La recensione è delirante.

Mi ha fatto ridere da morire, ma vorrei vederla recitata. Credo potrei morire, ma ne varrebbe la pena.

Grazie. Ti sono debitrice.....

13/01/20, ore 23:00

Veramente divertentissima.
La chicca però la merita la frase:
“piccolo pennuto vizioso”, davvero in tanti racconti su sti due matti non avevo mai letto una definizione di Aziraphale, così... da lacrime 😂😂😂

13/01/20, ore 18:36

My dear, so che quando vedo spuntare qualcosa di tuo vale sempre la pena 😂

Crowley è un gatto. Bello. Ruffiano. Indisponente. Io ne sono persuasa e non c'è verso che le sue spoglie serpentine mi convincano del contrario.

Qui però si comporta proprio come il cucciolo a cui hai appena fatto il bagno e che poi, ancora profumato di shampoo e tiepido di phon, si va a rotolare fino alle orecchie in un pantano.

A malapena il tempo di riprendermi dall'idea di mangiare crêpes addosso a Crowley (...leccargli via un ricciolo di burro dall'ombelico facendogli il solletico) - che lo troviamo rintanato in... luoghi oscuri 🤦‍♀️😂

Crowley è un idiota e io lo amo, quasi quanto lo ama Aziraphale; ma... questo è un momento da "I have standards" se mai ce n'è stato uno 😂
Prima di toccarlo di nuovo toccherà decontaminarlo, farlo rotolare fra le prime edizioni di Oscar Wilde, non so.
Santo aplomb di Aziraphale. "L'importante era mantenere la calma."

Non ho mai visto l'Esorcista ma credo che la scena sia abbastanza famosa da essere riconoscibile da tutti.

Però ecco, sì, dimentichiamo velocemente mrs. Ormond e torniamo a quelle crêpes , sì? ❤️

Alla prossima, cara 😂