Angel Of Iron
di _Zaelit_

19/06/20, ore 22:50

Ciao! Soltanto ieri mi sono imbattuta per la prima volta in questa ff e mi sono lasciata subito coinvolgere dalle (dis)avventure della piccola Irene. La storia che stai raccontando ha davvero del potenziale e sono molto curiosa di leggere di più! Alla prossima!

17/02/20, ore 19:50

Ok, ho tipo letto tutto ad un fiato tutti e 5 i capitoli e questa storia mi sta piacendo un casino!
Il modo in cui descrivi i caratteri personaggi è semplicemente magnifico e qui, in particolare in quest'ultimo capitolo ho riso un po' immaginando i personaggi all'interno della vignetta/meme col gatto e le due tizie che gli urlano contro.
Della serie:
Fugo che trattiene Abbacchio mentre dice a Bucciarati di smetterla di adottare pampini a random e Bucciarati che se ne frega altamente continuando a mangiare.
Be', meme a parte, non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la vicenda :)

12/02/20, ore 15:11

Aww eccolo Narancia! E felice che Fugo sia di nuovo nella gang (immagino nella tua au sia post PHF)
Il capitolo mi è piaciuto, sono curiosa del marchio apparso su Irene adesso 👀

10/02/20, ore 15:04

Buccellati locale offeso che non riesce ad adottare l'ennesimo orfanello... Per ora.
Che tu lo voglia o no Irene finirai in una famiglia di strambi dalla poca eterosessualità

07/02/20, ore 19:07

Buona sera :D è da molto che non entro qui.
Trovare una storia del genere su Vento Aureo è stata una sorpresa bellissima.
Adoro come scrivi tutti i dettagli, la storia scorre benissimo *--*
Irene mi piace molto come personaggio, mi ha presa subito xD.
Un giovane abbacchio...muoro T.T
È bellissimo poter leggere di questi personaggi in un immaginario universo in cui sono sopravvissuti...sento la nostalgia che avanza T.T.
Bruno...Il mio preferito della parte cinque T.T, che bello trovarli tutti qui di nuovo, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti e rivedere tutti gli altri, un giorno capo di passione è molto intrigante XD
Gran bel lavoro, spero continuerai questa storia *--*

P.s: oh, Bruno, non puoi adottare un'altra bambin-
Bruno: hold my bruschetta.
Alla prossima e ancora complimenti!

07/02/20, ore 04:48

Mi piace 🤟 hai preso molto bene lo stile di scrittura di VA e si vede che hai preso ispirazione da PHF

05/02/20, ore 23:31

Bel capitolo, non vedo l’ora di leggere il prossimo ☺️