Swallow
di Kim WinterNight

15/01/20, ore 21:07

Alloooooora, Kim…
Punto primo: non osare MAI PIU' rompere per GIORNI per poi scrivere una storia meravigliosa! Potevo capire se mi assillavi e mi dicevi che eri insicura e poi scrivevi una storia brutta, allora avevi ragione a preoccuparti, ma NON PER QUESTO!
Poooi… punto secondo, OMMIODDIO HAI DAVVERO SCRITTO UNA STORIA SULL'ANEDDOTO DELLA MAGLIETTAAAAA! Veramente, ci speravo da quando l'ho letto nella biografia di Mike, anche perché a pensarci bene è da lì che è partito lo shippaggio violento e brutale XD
Punto numero tre: BRUTTO BASTARDO DI UN DINOPATTON! Ma insomma, si tratta così quel poveretto di Roddy? Insomma, ma cucciolo T.T
Più delle dinamiche della scena hot - che peraltro hai descritto divinamente, non sei mai scesa nel volgare e hai reso tutto davvero molto credibile - la cosa che mi ha spezzato il cuore è stato il momento in cui Roddy è scoppiato a piangere, poverinooooooo! Insomma, non si può dire certo che non fosse consenziente, lo ha praticamente chiesto esplicitamente a Mike con quella maglietta, ma forse non era proprio questo che si aspettava. Insomma, ok che Mike è strano, questo lo sa anche lui e probabilmente è una delle cose che lo affascina, ma forse non si aspettava che il cantante gli vietasse di toccarlo e di distogliere lo sguardo… eppure ha accettato, nonostante tutti i dubbi è stato al gioco, ha avuto il coraggio di sopportare tutte le strane fisse e convinzioni di Mike, anche quando quest'ultimo è parso un po' esagerato - io probabilmente a un certo punto gli avrei mollato un pugno sui denti pur di metterlo a tacere, insomma, vuoi decidere pure le esatte parole che devo dire in un momento del genere, che dovrebbe essere invece il più spontaneo possibile? Eh no, tesoro mio, ma con me non funziona così XD
Dopo che Mike swallows (giusto per essere carina e citare il titolo della storia, va'!), mi ha fatto stare malissimo da parte di Roddy il fatto che si sia allontanato così, come se nulla fosse acccaduto. E no, il fatto che sia andato in bagno e ci abbia pensato da sé non è affatto positivo, non è un modo per far sentire Roddy importante, ma l'ho trovato piuttosto squallido. Insomma, alla fine ha deciso tutto Mike, è stato piuttosto stronzetto e non ha potuto che farmi irritare durante la lettura. So che in un certo senso il rapporto tra dominatore e sottomesso (perché di questo si tratta) funziona così, ma non posso impedirmi di entrare in empatia con Roddy e soffrire insieme a lui.
Ma diciamo che alla fine Mike si è fatto perdonare almeno un pochino, andando da Roddy e abbracciandolo, e non solo, attenzione attenzione! Facendo abbracciare, e quindi facendosi toccare, dando al tastierista un po' di potere che gli era stato privato per tutto il tempo! Devo dire che questa è stata la mia scena preferita, non solo perché alla fine l'affetto è arrivato, non solo perché sono una grande amante del fluff. Ma, come ti dico ogni volta, se c'è una cosa che mi fa totalmente uscire di testa è quando i personaggi chiusi, ambigui, strani e apparentemente insensibili si lasciano andare, si mostrano vulnerabili, portano fuori qualcosa che in genere tendono a nascondere. Adoro vedere Mike crollare, mi piace che si senta in colpa quando sente Roddy piangere e mi piace che cerchi di porre rimedio, sfidando se stesso. È il momento in cui, in tutte le storie, mi piace di più in assoluto *-*
E poi è giusto che si sente in colpa, insomma, è giusto che anche lui soffra e stia male qualche volta, mica solo che faccia star male gli altri! Ti prego, Kim, scrivi una storia vendicativa su di lui, voglio che venga punito almeno una volta!
O altrimenti la scrivo io, tanto so cosa gli dà fastidio XD
E adesso veniamo a una parte importante e non trascurabile che, nonostante il mio coinvolgimento nella vicenda e il forte impatto emotivo della storia, non ho potuto fare a meno di notare: com'è che Jim e Roddy condividono il letto matrimoniale, eh??? Come funziona questa cosa??? No, perché io a 'sto punto sto iniziando a macinare eh… tu non puoi farmi questo!
So che tu non scriverai mai di Jim perché lo odi profondamente, MA IO NO, a me sta simpatico e mi piace esattamente al pari di tutti gli altri Faith No More - tranne Patton che è un gradino più sotto XD
E spero che il povero chitarrista non torni in camera quella notte, altrimenti si troverebbe davanti una scena piuttosto eloquente e più che dormire in quel letto preferirebbe bussare alla porta di Bill e Puffy non cuore della notte e dormire nella doccia della loro camera XD
A parte le mie solite cretinate - ma quelle meglio che ci siano, non volevo farti una recensione troppo melodrammatica - davvero non ti so spiegare quanto ho amato questa storia, hai portato fuori un carico emotivo incredibile e io sono rimasta talmente coinvolta e colpita che ancora mi devo riprendere. È incredibile soprattutto come gestisci il personaggio di Roddy, come riesci a farmi amare e renderlo reale, a delineare i suoi pensieri e soprattutto le sue emozioni. Sei davvero geniale, non riuscirei mai a fare di meglio anche se ci mettessi tutto il mio impegno *-*
Al prossimo capolavoro e, veramente, non hai nessun motivo di preoccuparti, è una storia assolutamente fantastica e impeccabile :3
(Recensione modificata il 15/01/2020 - 09:15 pm)

14/01/20, ore 20:08

Ajajzfahcxsusn... Wtf... Ma you are very Brava... Sorry ma non so come esprimermi dopo aver letto tutto ciò... Grande Kim, sai scrivere divinamente carissima e soprattutto la scena hot... Bravissima

14/01/20, ore 16:13

ODDIO, CHE COSA HO APPENA LETTO? KIM, CHE COS'E' QUESTOOOO??
No, allora, sto impazzendo. DEVO assolutamente calmarmi.
Sono qui quasi per miracolo, avendo poco internet rimasto, ma dovevo assolutamente leggere questa storia, capiscimi XD
Penso onestamente che questa sia una delle piu' belle storie che tu abbia mai scritto, non solo perche' adoro la coppia e specialmente uno dei personaggi (tu ne sai qualcosa hahahaha XD), ma proprio perche' trovo tu l'abbia scritta benissimo, per vari motivi: innanzitutto, non sei mai scaduta nel volgare, nonostante i protagonisti stessi talvolta lo siano, ma non e' quella la volgarita' a cui mi riferisco.
Puo' capitare, ed e' sempre cio' di cui ho piu' paura quando tento di scrivere qualcosa a rating rosso (perche' si', ho scritto robe a rating rosso che piano arriveranno hahahaha semmai fossi curiosa XD), di raccontare l'atto sessuale in se' come qualcosa di volgare, dato che gia' di per se' potrebbe sembrarlo, nonostante sia qualcosa di assolutamente normale.
Per raccontarlo, pero', ci vanno le parole giuste, che se gia' normalmente sono necessarie per scrivere bene un testo qualsiasi, nel descrivere una scena di sesso come questa, sono fondamentali, perche' ogni parola messa nel posto sbagliato potrebbe avere un peso diverso e quindi dare tutta un'altra connotazione all'intera storia.
Qui, peraltro, Mike e Roddy utilizzano termini considerati volgari, e personalmente credo che cio' renda ancora piu' difficile la narrazione nel tentativo di non renderla banale e volgare (e ora la smetto di ripetere questa parola XD).
Per questo credo tu abbia fatto un ottimo lavoro, "amplificato" anche dalla parte finale, in cui Roddy addirittura scoppia a piangere sommessamente, e Mike che successivamente lo stringe tra le braccia... ti giuro che ho adorato quest'ultima scena forse piu' del resto, perche' denota innanzitutto che Mike ha dei sentimenti, cosa non scontatissima, vero? XD
E poi perche' e' semplicemente dolcissima, dimostra che nessuno dei due si e' trovato in una tale situazione perche' costretto, o che comunque abbia preso il tutto alla leggera: anche se Mike non si condede a Roddy, dimostra che gli vuole bene e che sa cosa significhi amare qualcuno (e ripeto, non e' affatto scontato, visto il personaggio HAHAHA XD).
Hai raccontato tutto con grande delicatezza, nonostante ci fosse il rischio di incappare in qualche banalita' e volgarita' ad ogni parola: anche perche', diciamocelo, il sesso si puo' fare in tanti modi, ma alcune cose si possono fare solo in alcuni modi, come il sesso orale.
Sappiamo tutti in cosa consiste, e non importa se uno lo fa sul letto o a testa in giu' (come mi aspetterei da Mike HAHAHA XD), l'atto e' uno e unico, ma tu lo hai amplificato tutto e hai attribuito a "unico" mille significati diversi, forse anche grazie alle splendide metafore che hai utilizzato, l'introspezione di Roddy, ma... davvero, credo di aver finito le parole per dirti quanto questa storia mi sia piaciuta.
A maggior ragione perche' e' sostanzialmente una PWP, il rischio di incappare in tutte quelle cose brutte elencate prima era davvero altissimo, ma... questa e' l'ennesima prova del tuo grande talento, oltre che la tua "professionalita'" nel destreggiarti con questi personaggi.
Li sai indubbiamente gestire, e se uno conosce Mike, sa bene quanto sia difficile gestirlo. Io non lo conoscero' come lo conosci tu o come potrebbe conoscerlo un appassionato della musica che fa, diciamo che lo conosco attraverso i tuoi occhi e le tue sensazione, ma tanto mi e' bastato per capire quanto sia complesso come persona, e posso assolutamente confermare che quello elencato nelle note rappresenta solo una parte della grande difficolta' nel raccontarlo.
Roddy lo conosco meno, non saprei se nella realta' si lasci "sottomettere" cosi' facilmente, ma l'ho semplicemente adorato come lo hai dipinto tu, e in un certo senso non vorrei affatto fosse diverso.
Mi permetto di menzionare l'IC perche' conosco i protagonisti, sempre dai tuoi occhi, appunto, pero' ho letto tante storie su di loro e ormai posso dire di sapere un minimo sul loro conto e... sei stata meravigliosa, davvero.
Tutto questo te l'ho scritto di getto, mi e' uscito dal cuore perche' e' una storia fantastica non solo per il tema, ma proprio per le emozioni che hai saputo trasmettere, almeno a me.
Non saprei neanche come definirla: erotica, fluff, sentimentale... ma e' come se nessuna di queste parole esprimesse davvero cio' che hai saputo lasciarmi.
Sei riuscita a creare un connubio meraviglioso fra tutto cio' che io sapevo su entrambi, fra come li leggo normalmente, introducendo comunque quella "novita'" su cui non eri sicura, ossia il rapporto sessuale tra i due.
Non so che altro dire, se non che hai fatto un ottimo lavoro, e davvero mi pare solo riduttivo.
Ti scriverei altri cento complimenti, ma probabilmente sarebbe solo uno sproloquio a caso e finirei per ripetermi.
Vorrei solo che continuassi a scrivere storie cosi', perche' mi ha emozionato davvero e vorrei ripetere l'esperienza.
Posso? XD
Bene, ora  basta sentimentalismi e passiamo ai commenti trash, dato che ne ho una valanga: innanzitutto, dinoPatty appassionato di masturbazione HAHAHAHAHA lo sapevo gia', ma vederlo scritto mi ha fatto lacrimare, come puoi ben immaginarti (c'e' una ragione per cui sto esitando cosi' tanto a leggere la raccolta, oltre a internet) XD
"Mike era uno che preferiva morire piuttosto che rifiutare una sfida" HAHAHAHA perche' me lo immagino? Perche'? XD
Poi la storia della maglietta, che conoscevo, e' gia' di per se' esilarante, e Roddy che la indossa davvero hahahahaha pagherei per poter vedere la faccia di Mike in quel momento X'D
Non devi assolutamente essere titubante riguardo questa storia, si e' capito che mi e' piaciuta, vero? E si capisce anche che questo e' un eufemismo, vero? XD
Mike e' un personaggio altamente demenziale e ispira storie comiche/demenziali, dunque appunto per quello dovresti essere orgogliosa di questo lavoro, proprio perche' non e' facile trasporre un tale personaggio in una storia del genere senza farlo risultare OOC XD
Davvero, non so come dirti quanto ho adorato questa storia.
Spero solo di leggerne presto un'altra, oltre che a tante altre... e noi sappiamo quali, vero? XD
Tantissimi complimenti cara Kim, davvero!!! Complimenti al quadrato, come direbbe Mike (o no?) HAHAHAHAHAHA XD
(Recensione modificata il 14/01/2020 - 05:01 pm)

14/01/20, ore 16:10

Carissima!
Ma tu mi sorprendi ogni volta di più! A parte il fatto che hai scritto divinamente la scena hot, hai caratterizzato entrambi gli uomini alla grande. L'apparente mancanza di sentimenti di Mike, che poi scopriamo alla fine non è poi così vera, il dolore quasi fisico di Roddy nel suo rapporto con Mike. Lui lo desidera talmente tanto da credere che non sia vero, ma nonostante questo prova comunque immensa tristezza perché si sente quasi usato da Mike. Dovrebbe essere il contrario, visto che Roddie si fa praticare sesso orale, ma capisce che in realtà è Mike a dominare lui. Mike non perde mai il controllo, è sempre freddo, misurato, anche quando si masturba.
Il finale lascia un minimo di dolcezza, di speranza.
Sei stata bravissima, davvero, non ho parole!
Dovresti scriverne più spesso, di queste storie!
Scusa la brevità ma non sono sola...
Bacioni!