Dogfights
di ElementalSide

28/02/21, ore 17:03

Bando alle malinconie.Queste cadute dell'animo ti possono costare un esaurimento.Vai sotto doccia piu' fredda che calda.Vestiti da west e vai giro.Troverai chi ti sta realmente cercando.Benissimo.
Pasta 28/2/21

09/12/20, ore 12:08

Di un sentimento che si infrange in testa con lo stesso dondolio del tuo mare.Viaggiare in auto con la pioggia battente e lungo una costa di onde brutali,non c'e' cosa piu' bella e ti ripaga anche di una poesia che avresti voluto scrivere con piu' pathos.Se fosse un tema in classe ti darei dieci tondo.Un saluto.
Pasta 9/12/20

30/11/20, ore 07:25

NON e' soltanto poesia questa,ma e' anche leggenda che si racconta.Le ragioni inique del tempo si stemperano in una armonia di esperienze accettate con amore e ripensate come inevitabili come filosofia stessa della vita.Sei inimitabile.Brava.
Pasta 30/11/20

24/02/20, ore 08:40

Una poesia nella poesia.Un timbro lento e continuo in un denso giorno in cui si chiede tregua ad una natura piu' conciliante.Non ho parole se non per commuovermi.Benissimo.
Pasta 24/2/2020

24/02/20, ore 07:30

Buongiorno.
Altra lettura piacevole e interessante; un ritmo lento, concentrato, che non perde di vista il fulcro del componimento stesso.

15/01/20, ore 08:38

Devi essere ancora innamorata per scrivere un pezzo simile.Io li ho vissuto quegli anni e le notti a fare casino fino all'alba.Qualche ora di sonno per correre in ufficio come Dio comandava.E vedi come ritorna il passato.Una bella ragazza che gioca con le note di un destino senza fine.Giudizio :eccezzzzzzionale
Pasta 15/1/2020

15/01/20, ore 06:51

Buongiorno.
Uh, complesso come testo!
Può sembrare qualcosa di scritto così, un po' a sentimento, ma questo solo a prima vista.
Mi è piaciuta molto anche l'espressione conclusiva, il denso cicalare.