Across the sea
di Starfallen

06/07/22, ore 10:39

Lavoro minore ma non minimo, direi. Ho apprezzato in modo particolare il passaggio dal momento romantico/onirico alla realtà quotidiana, mi ha davvero colto di sorpresa ( anche se la sirena che canta in inglese mi aveva stupito ..... ma non avevo mangiato la foglia ). Inoltre attenua efficacemente eventuali eccessi di zuccherosità. Lettura comunque gradevole e che, vista retrospettivamente, lascia intravedere gli sviluppi futuri dell' Autrice e le sue potenzialità. Dunque un buon inizio.
Ciao ed a presto!
ZEF.
P. S.: certo che Adrien non riesce a strappare un bacio all' amata neppure in sogno. Mai una gioia, come è stato detto da commentatrici ben più autorevoli.

16/01/20, ore 19:27

Dunque premetto che ho aperto la tua os in quanto l'intro della ff che faceva pensare ad una ar/au in stile sirenetta ai nostri giorni dove i miracolous nn esistono m aveva incuriosito tantissimo,ttvia cm mai verso la fine d 'sto prologo fai un cambio d rotta ritornando al canon che m ha lasciato onestamente parecchie perplessità!x ora voglio dare1possibiltà alla longfic quindi metto la rece verde poi nei prossimi cap vedrò se continuare a metterla o no!prima d terminare la rece vorrei chiederti da quanti cap sarà formata qst ff?