Lupo Bianco che mi divora
di Iria

17/09/21, ore 22:02

molto molto bella. Grazie! Ho scoperto i romanzi da pochissimo e la serie da ancora meno

27/05/20, ore 22:15

È tipo meravigliosa!
La amo sotto ogni aspetto.
Scritta meravigliosamente a parer mio e la storia è veramente S T U P E N D A
complimenti!
_Ajax

09/05/20, ore 01:19

Non sono una grande appassionata di The Witcher, diciamo che l'ho guardato soprattutto per quel grandissimo manzo di Henry Cadill, e mentre la guardavo non ho pensato allo slash... Faticavo già abbastanza a capire come interpretare i tempi narrativi ^_^'''
Eppure appena ne ho sentito parlare la geralt x jaskier ha preso perfettamente senso... Yennefer chi? Non me la ricordo nepppure XD
Il tuo Jeskier così sensuale, abusato e spezzato colpisce al cuore, grazie al cielo mi hai regalato un happy end, se no mi sarei messa a piangere. Nell'insieme molto bella, complimenti! <3

06/05/20, ore 19:55

Ciao, Iria! :D
Premetto di aver scoperto questa storia curiosando nella lista degli autori preferiti e di non aver mai seguito la serie. In ogni caso ho apprezzato ugualmente questa perla, dall’inizio alla fine.
Mi piace questo tuo cambiamento: la narrazione in tempo presente a me riesce male, ma tu, con il tuo modo di scrivere così incisivo e forbito, sei riuscita a trattarlo perfettamente :D
Le descrizioni dell’ambientazione, così come quelle inerenti ai pensieri dei personaggi, sono talmente ben scritte da avermi come proiettata all’interno della storia; è stato un po’ come se mi fossi trovata lì ad assistere.
Credo che leggerò altro di tuo; ritrovarti tra queste pagine oramai in abbandono, mi ha fatto molto piacere.
Bravissima come sempre!
Alla prossima,
Kseniya (Pich)
(Recensione modificata il 06/05/2020 - 07:57 pm)

18/01/20, ore 15:32

Pur non stravedendo per la serie (che non mi è dispiaciuta, ma non è nemmeno tra le mie preferite, è semplicemente qualcosa che ho guardato per il gusto dell'intrattenimento), la coppia Geralt/Jaskier non poteva non ottenere il mio cuore, soprattutto perché c'mon, Jaskier è adorabile.
Ero quindi alla ricerca di qualcosa di carino da leggere e mi sono imbattuta su questa tua fic, che per di più partecip al p0rnfest... e direi che non potevo sperare in niente di meglio!
Intanto punto primo adoro le prostitute!au - e il fatto che tu l'abbia messo come what if ambientato nell'universo canonico ti ha fatto guadagnare ancora più punti, perché l'hai costruita in maniera assolutamente realistica e sei stata in grado di mantenere il chara di entrambi i pg. All'inizio avevo il timore che Jaskier sarebbe stato stravolto per il puro piacere dell'AU e invece sei riuscita a costruirgli un BG PERFETTO, a fare un chara development che ho semplicemente adorato e che si allaccia con una minuzia deliziosa e intrigante a quanto accade nella serie. Insomma, avessi scritto tu la sceneggiatura delle puntate, forse sarei riuscita ad apprezzarlo come merita... but still!
Ti faccio tra l’altro i complimenti anche per il tuo stile, pulito ma intrigante, che non scade nel volgare durante la parte p0rn, ma mantiene comunque un tocco deliziosamente piccante. E poi, come ti dicevo, ho amato-amato-amato-amaaaato i personaggi. Li hai mossi benissimo, i dialoghi erano così ben gestiti che sono sicura li abbiano pronunciati davvero un giorno, da qualche parte, mentre noi guardavamo altrove (?) e l’happy ending, pur nella sua scontatezza, non è banale, ma è la chiusa dolciastra che Jaskier si merita (per non parlare di quanto sia bella la ballata).
Complimenti davvero, infilo subito la storia tra i preferiti.

17/01/20, ore 12:46

Davvero bella e ben scritta. Ho particolarmente apprezzato la furia disperata di Jaskier. Grazie!