Rainbow's colors
di _fioredineve_

18/02/20, ore 10:13

Ehi, ecco anche me giungere alla fine di questa raccolta che ho davvero adorato! È semplice, slice of life, ma ben costruita e scritta divinamente. Quest’ultimo capitolo dal punto di vista di entrambi, insieme, è stato davvero bello e dolce, brava. Ho amato il tuo aver descritto il rosso, da parte di Fred, come un colore dapprima odiato e poi apprezzato grazie alla presenza di Hermione, ma soprattutto mi ha fatto davvero piacere che l’adorabile Weasley sia sopravvissuto alla guerra e adesso vive felice con la sua dolce metà!
Complimenti davvero cara, ho davvero adorato questa raccolta nella sua semplicità e nella sua immediatezza! Alla prossima!

18/02/20, ore 09:28

Oh, quanto adoro l’arancione poche persone lo sanno e devo ammettere che in questo capitolo mi hai positivamente sorpresa perché io mi aspettavo ci fosse qualcosa legato al tramonto, invece... i capelli? Sei mitica, cara, complimenti davvero! Il capitolo è adorabile e poi trasmette tantissima dolcezza e io mi sono letteralmente sciolta! Brava!

18/02/20, ore 09:25

Ma…. Ma… che dolcezza, che amori che sono loro. Io invece sono in brodo di giuggiole, sto fangirlando maledettamente su questi due e manca davvero poco al mettermi a shipparli. Sono adorabili e tu riesci a renderli benissimo e molto credibili, si vede proprio che li adori come OTP, sai?
Bravissima ancora, a tra poco!

18/02/20, ore 09:23

Eccomi eccomi! So che ti sto tartassando con recensioni e notifiche, ma questa raccolta ormai mi ha conquistata e la drabble si riesce a leggere e comprendere benissimo pur non avendo letto l’altra tua fic! Qui passiamo dal cielo al prato, è vero, ma ciò che resta imperterrito è il tuo stile adorabile che mi fa amare questa ship sebbene non sia una mia OTP e il fatto che Fred dica quella frase a Hermione è ahwww a parte che vorrei un ragazzo così XD
Complimenti, brava e a tra poco!

18/02/20, ore 09:20

Aahhhh ecco che il tanto amato, sia da Hermione che da me, cielo torna a fare da protagonista della drabble e da colonna portante della scena. Ho apprezzato tantissimo la tua idea di usare l’azzurro per mettere a confronto la bellezza del cielo che non può nulla contro gli occhi stupendi di Fred. Ah, adoro letteralmente questo terzo capitoletto e ti faccio i miei complimenti perché l’idea mi è piaciuta tantissimo, sia di come hai sviluppato il colore azzurro, sia proprio l’idea generale della raccolta, basata su ciascun colore dell’arcobaleno. Per cui, mia cara, ascolta – o meglio leggi XD – nuovamente i miei complimenti prima che vada avanti nella lettura xD

18/02/20, ore 09:15

Ehi ehi, questi brevi capitoli di questa raccolta trovata a caso si divorano facilmente ed eccomi a passare anche da questo. Beh, d’altra parte che pretendo? È una raccolta di drabble, in fondo. Ora Hermione ha un’ottima scusa per usare più spesso quel maglione, siccome il suo Fred le ha fatto un bel complimento dicendole che quel capo le dona tanto!
Invece a te, Vera, dona tantissimo la tipologia di raccolta scelta perché nelle storie brevi esprimi al meglio il tuo dono di essere sintetica e senza fronzoli di sorta, che spesso appesantiscono le letture! Pertanto, complimenti davvero, a tra poco nel prossimo capitolo!

18/02/20, ore 09:11

Ciao cara, ho trovato a caso questa tua raccolta ed eccomi a timbrare il cartellino delle recensioni. È sempre un piacere ritrovare il tuo stile fantastico che riesce a esprimersi magnificamente nonostante la brevità dei tuoi capitoli e qui devo ammettere di essere molto concorde con i pensieri di Hermione perché anche io adoro il cielo all'alba. Passo al prossimo, complimenti!