Gigolò
di Riza28

27/08/22, ore 13:59

Ciao, bellissima storia, mi ricorda un film che rivedo sempre molto volentieri ogni volta che lo trasmettono in TV...spero di leggere presto il seguito, non vedo l'ora!!!! Attendo con ansia!!!!

21/12/21, ore 13:24

Ma... Non può finire così, sono veramente triste, comunque la storia è bellissima mi ha appassionato fin da subito

12/01/21, ore 11:51

Complimenti una bellissima storia ..praticamente l'ho divorata..mi hai coinvolto completamente...

23/12/16, ore 22:47

Muoviti a scrivere il continued non ne posso più di aspettare capito?

12/10/16, ore 16:19

Anche se sono passati 5 anni, ci tenevo a lasciare una recensione per questa tua storia che ho scoperto su Efp. Ci tengo a dirti che mi è piaciuta subito, fin dai primi capitoli e in poco tempo l'ho terminata e ci sono rimasta male vedendo che non hai più aggiornato, ed è un peccato perchè veramente è una bella storia e la tua scrittura è fluida e scorrevole, riuscendo a trasmettere i turbamenti e i pensieri di Kagome e Inuyasha; una curiosità hai per caso visto il film "The Wedding Date - l'amore ha il suo prezzo" ? perchè la tua storia mi ha ricordato molto quel film dove la protagonista si innamorava del suo accompagnatore :D Volevo lasciare dunque la mia impressione su questa fanfiction, ed è tutt'ora positiva. Se volessi riprenderla e concluderla, io esulterei dalla gioia perchè come ho già detto è bellissima, non solo per le scene romantiche ma anche per le scene comiche ed ironiche, dove ho riso tantissimo!! A presto spero, ciao ciao! :3
kat_pen

20/05/16, ore 01:39

Ciao...la storia è stupenda!!!mi ha preso tantissimo!!!,ti prego continua!!!!aspetto con ansia...un bacio

29/02/16, ore 02:11

Cioè.. Quanto tempo è passato da allora? Siamo nel 2016 e mi chiedo dove tu sia finita 😭 mi manca da morire questa storia, seei arrivata a tanto e ancora c'è tanto da spiegare! Spero che un giorno tu riprenda questo sito di fan gasatissime della tua storia e di Inuyasha, mi manchi davvero tanto 😖😖 😘💞❤

27/11/15, ore 11:57

Caio! Come mai questa storia così magnificamente irreale si e' interrotta? :( ma te lo immagini il vero Inuyasha a fare il gigolò? Diventa rosso come la sua veste anche solo a vedere mezza tetta di Kagome 😁

17/08/15, ore 14:45

ciao,ho trovato la tua storia bellissima!e sono molto dispiaciuta che tu non l'abbia continuata!quindi ti pregoooooooooooooooooooo terminala

16/03/15, ore 09:55

Ho appena scoperto questa storia e devo dire che mi sta piacendo un mondo. Sarei felice di saper come continuerà... Spero tu non abbia smesso di aggiornarla. Un abbraccio

15/03/15, ore 21:23

Ma che simpatica questa storia. :) Corro a leggere come continua.

01/03/15, ore 17:58

Woww mi sono letta tutta la fic in una volta è bellissima ti prego aggiornala al piú presto.Ciaoooo

28/07/14, ore 18:44

Ciao! Mi sono letta la tua ff tutta ad un fiato e la trovo splendida! XD; Non vedo l ora di sapere come reagiranno Inuyasha e Miroku nel vedere Kagome e Sango .
Spero che aggiornerai presto perchè questa storia mi ha davvero presa ;) ; sei molto brava ^_^.
Un bacione, Chiara_chan <3

25/04/14, ore 17:17

non vedo l'ora di leggere il seguito
a presto ciaooooooooo

01/03/14, ore 20:29

Okay...TU NON PUOI FINIRLA COSI!!! T_T È...è un MIRACOLO questa storia!!!! Oddio....io...lo sapevi che non dovevo leggerla! Dopo otto-nove mesi che sto su efp ho ceduto e l'ho letta tutta d'un fiato, non l'avessi mai fatto!!!!! Ora morirò nella disperazione (seriamente...è orrendo non sapere come finisce una fic cosi stupenda!) di non sapere come finisce!!! Ç_Ç Ti prego...so di essere l'ennesima a chiedertelo, ma continuala! Per la sanità mentale del fandom Ç_Ç Ti stiamo implorando tutte da tre anni! Continuala Ç_Ç Sei geniale...e sarò pronta a leggere un aggiornamento anche tra secoli! Un bacione <3 aggiorna TI PREGO T^T Love2000