Gin tonic con limone
di Voglioungufo

15/06/22, ore 17:15

E' la seconda volta che leggo questa fic, ogni tanto mi torna in mente e sento il bisogno di rileggerla. E ad ogni lettura mi sbellico come se fosse la prima XD
E' qualcosa di eccezionale, i tuoi dialoghi sono una cosa assurda, l'atmosfera è pazzesca, mi vedo le scene davanti agli occhi meglio che in un film. E Obito, ooooooh Obito, è scemo come Tobi ai tempi d'oro e L'HO AMATO!
Ci sono certe immagini in questa storia che me la rende indimenticabile: la pick up line del limone, Obito che conta con le dita la differenza d'età con Naruto, i riferimenti a Pornhub XDDD Spettacolare, non ho veramente altre parole per descriverla. Mi sa che la rileggerò ancora, sa tirarmi su di morale in modo incredibile. Per me è un capolavoro!

17/07/20, ore 18:12

Parto dicendo che non avevo mai pensato a questa coppia e A I U T O ME LI HAI FATTI PIACERE UN SACCO. È stato divertentissimo leggerla, soprattutto quando Obito si lamenta perché "hA dAto iL cUlo A uN dIciAsSeTtEnNe". Eh niente ho adorato <3

29/01/20, ore 15:07

Nooooo!!!!!! Bellissima! Ti avverto mia cara mi stai contagiando con questa coppia è non va bene per nulla!
Ho delle robe da terminare io e per il 50% sasunaru, se mi contagi con la obi-naru io come faro poi a concentrarmi sulla kaka-obi ?!
Diventa difficile raccogliere le idee e non cadere nella tela della perversione.
Adesso passiamo alla parte costruttiva della recensione!
MADOOOOOO! Hatta ma è una figata apocalittica questa OS! Hai impersonato in maniera impeccabile tutti! Specialmente le battute finali con i riferimenti al manga! ODDIO! Un colpo al cuore. Ho visto passare davanti hai miei occhi le scene dell'anime! Sommate poi a questa fantasticosa OS super sexy.
Modesto parere! Un pompino così credo lo sappia fare solo Cicciolina e il tuo Naruto. Ovviamente.
Si ultimamente mi sto dedicando molto a EFP nel diffondere recensioni costruttive, piene di minchiate, commenti insensati e chi più ne ha più ne metta.
Nel frattempo appena trovo qualche occasione buona provo a proseguire con un vecchia FF che avevo abbandonato. Qualcosa di comico e pieno d'amore. Per il resto... Davvero i miei più sentiti complimenti sei sempre bravissima! Riesci a creare quel mix giusto anche tra i personaggi più improbabili e accoppiarli magistralmente.
Ok la pianto di sparare cazzate! Comunque grazie per la splendida os alla prossima Mary