Akai Ito
di ValeAck

26/01/20, ore 12:12

Ciao, ho letto questa storia tutto d'un fiato, perché nonostante avessi il timore di capire dove volesse andare a parare ero comunque curiosa. Una storia agrodolce, che mi ha strizzato un po' il cuore, per come l'hai raccontata. Mi piace che hai raccolto a piene mani dal romanzo per alcuni riferimenti e di come sei riuscita a tratteggiare i due personaggi da ragazzi. Lo strazio di un addio e la malinconia di un incontro durato pochi istanti. Ho visto che ne hai scritte diverse di storie su questi due meravigliosi disgraziati, piano piano mi sono ripromessa di recuperarle tutte :)
Complimenti!

17/01/20, ore 17:31

OH - MIO - DIO. Ormai si potrebbe dire che mi conosci, giacché commento sempre! Sta di fatto che... mi sento devastata. Che è un bene ed al tempo stesso un male. Un bene perché significa che questa one-shot l'hai resa benissimo. Un male perché mannaggia ti odio per il dolore che mi stai facendo provare. (In realtà è tutta colpa di Pennywise, Myra & Sandy ma...!) Mi consolo con la tua "Rewrite the Stars" ed attendo aggiornamenti di "Beep-Beep Richie". Se poi hai voglia di una nuova shot, felice o angst che sia, sono sempre pronta a leggerti!
Alla prossima <3