another time hogwarts
di carmenstar

29/09/09, ore 12:32

ciao!! è davvero una storia carina!! si prospetta molto interessante...prende subito e t lascia la curiosità di andare avanti...sono molto curiosa di leggere come continua...intanto la metto tra le seguite...a presto!! continua così... :)

25/09/09, ore 23:40

Ciao come ti e venuto in mente un Draco auror?? in un primo momento ho pensato ke fosse un idea pazzesca ma devo dire ke mi ha sorpreso qst si sta rivelando interessaante specialmente mo ke c' hai lasciato kn il dubbio sull' infiltrato di Lucius. posso azardare un ipotesi???e forse Pansy??secondo me si baci baci NATI

04/08/09, ore 20:48

Complimentissimi..adorooo questa storia anche perchè c'è la mia coppia preferita..bravissima..eheheheheh..il nostro Draco non cambia mai..e nenahce la nostra Herm..chissà che accadrà tra i due!! Sono curiosissima!! Molto bella la scena del duello..eh brava Hermione..orgogliosa sino alla fine..eheheheh!! Sono semplicemente fantastici anche quando si lanciano frecciatine..ti faccio ancora tantissimi complimenti..e ti ringrazio per aver postato così in fretta una serie di capitoli *me felicissima* kisses!!!

04/08/09, ore 11:20

Ohhh che carina^^ A me piace tanto!!!!!!! Complimenti e alla prossima,baci

04/08/09, ore 10:09

sono contenta che ti piaccia!!!!! XD certo certo posto i capitoli che ho già scritto nel frattempo continuerò a scrivere la loro avventura

04/08/09, ore 10:07

mi piace!! *_* continua presto!! huahua!! Non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno quei due insieme!! XD un bacio